Tendenze nella progettazione delle aree di ingresso dei negozi
Il ruolo del gruppo di ingresso nel plasmare l'immagine del negozio. Marina Polkovnikova, esperta di merchandising e allestimento di vetrine, parla dell'importante ruolo del gruppo di ingresso nel plasmare l'immagine di un negozio al dettaglio.
Shopping mobile
I consumatori gestiscono attivamente il commercio al dettaglio mobile: quasi la metà delle entrate dei rivenditori online russi è già rappresentata dal traffico mobile.
La vita in colori vivaci
Modelli attuali della stagione primavera-estate 2019 in tonalità chiare: bianco, grigio, talcato, nudo, blu.
Dieci macro fiori
Schema di colori rilevante per le stagioni del 2020 (2a parte).
Piccoli negozi di New York
I rivenditori esteri non hanno timore di mescolare formati, prodotti, sperimentare layout e attrezzature. Scarpe corrispondente di New York, Kristina Morozova ha camminato per le vie dello shopping della Grande Mela e ha visto negozi di vestiti e scarpe, accessori di un formato insolito.
Illuminazione delle scarpe
I criteri principali per una corretta illuminazione nella vendita al dettaglio di scarpe. Il tema sollevato nell'ultimo numero è continuato dall'esperto SR in materia di illuminazione al dettaglio e visual merchandising, Mikhail Gusmanov.
Vendite perfette
Come ottenere i massimi benefici indovinando i desideri dell'acquirente? L'esperto SR nel campo della gestione e dello sviluppo della vendita al dettaglio di moda Maria Gerasimenko risponde alla domanda.
ShoesRoom di MOMAD
La più grande mostra di scarpe, borse e accessori in Spagna si è tenuta a Madrid in un nuovo formato e in una nuova sede il 1-3 marzo 2019.