KARI ha reclutato un paio di campioni olimpici per la sua campagna pubblicitaria Alexey Yagudin e Tatyana Totmyanina nella campagna pubblicitaria KARI
03.04.2024 2002

KARI ha reclutato un paio di campioni olimpici per la sua campagna pubblicitaria

I campioni olimpici di pattinaggio artistico Alexey Yagudin e Tatyana Totmyanina sono diventati i volti della campagna pubblicitaria per le prime scarpe da ginnastica da corsa di KARI. Nella stagione primaverile del 2024, il rivenditore russo ha rilasciato il primo modello di scarpe da ginnastica da corsa con il proprio marchio TIME JUMP.

La linea running TIME JUMP è prodotta secondo gli elevati standard tecnologici di aziende internazionali specializzate in calzature sportive. La suola a quattro strati con una piastra densa incorporata offre un'ammortizzazione elevata, un passo leggero e un'aderenza eccellente. Il tallone anatomico della sneaker fissa saldamente la caviglia e allevia il carico di corsa. Il materiale traspirante e resistente garantisce un corretto trasferimento di calore. Con le scarpe da ginnastica puoi allenarti in palestra e per strada. 

Ci sono due categorie all'interno della linea: basic e leggere. Le sneakers sono prodotte in 22 taglie. I modelli da uomo sono presentati dal 39 al 45, quelli da donna dal 36 al 41. Tutte le taglie della linea professionale sono mezze misure. 

Ora il modello di punta è prodotto in quattro colori per uomo e otto per donna. L'azienda prevede di aggiornare il proprio assortimento almeno una volta all'anno. Il prezzo al dettaglio delle prime scarpe da corsa da uomo è di 3999 rubli e da donna di 3699 rubli. 

KARI considera il lancio della nuova linea come il primo passo verso la conquista della nicchia dell'abbigliamento sportivo e delle calzature, che ha un buon potenziale di crescita. "Dopo la pandemia, la domanda di scarpe comode e sportive da parte dei nostri clienti è aumentata", commenta Oksana Ledovskaya, direttore marketing di KARI. – Il codice di abbigliamento in molte aziende è diventato più morbido, la moda è diventata più democratica e il numero di persone coinvolte nello sport è aumentato. Secondo il Ministero dello Sport, il 53% dei russi, ovvero quasi 70 milioni di persone, praticano regolarmente sport. E questa cifra cresce ogni anno”.

I volti della campagna pubblicitaria KARI erano una coppia sposata di famosi atleti, campioni olimpici di pattinaggio artistico: Alexey Yagudin e Tatyana Totmyanina. Il contratto con gli atleti è concluso per un anno. 

L'azienda sottolinea che la scelta di questa particolare coppia di pattinatori non è casuale, è dovuta al desiderio di annunciare una nuova linea professionale con l'aiuto di immagini di atleti reali che hanno raggiunto risultati elevati attraverso il loro lavoro, e poiché KARI offre scarpe e accessori per tutta la famiglia, era importante che la famiglia parlasse dei nuovi prodotti.

 

 

I campioni olimpici di pattinaggio artistico Alexey Yagudin e Tatyana Totmyanina sono diventati i volti della campagna pubblicitaria per le prime scarpe da ginnastica da corsa di KARI. Per la stagione primavera 2024, il rivenditore russo...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Rilasciata la collaborazione tra Dior e Stone Island

Il direttore creativo del marchio di lusso francese Dior, Kim Jones, ricorre ancora una volta a esperimenti nel combinare alta moda e street style. Questa volta ha unito le forze con il marchio di abbigliamento italiano cult Stone Island...
14.05.2024 230

Birkenstock svela il nuovo modello di sandalo Shinjuku

Dopo aver recentemente annunciato il lancio di un nuovo sandalo Shinjuku, il marchio tedesco di calzature con suola in sughero Birkenstock ha collaborato con il collettivo media online con sede a Tokyo...
14.05.2024 185

Manolo Blahnik ha pubblicato una collezione speciale A Splendid Blahnik

Manolo Blahnik ha appena rilasciato una nuova interessante collezione, il cui nome si traduce dall'inglese come "Magnifico Blahnik". L'idea della collezione è quella di presentare modelli di scarpe che riflettano lo spirito del marchio, scrive...
13.05.2024 191

La CRPT ha registrato una diminuzione dei prezzi dei sandali in Russia

Secondo l'analisi trimestrale del mercato delle calzature, preparata sulla base dei dati del sistema di etichettatura statale “Honest Sign”, nell'ultimo anno i prezzi dei sandali in Russia sono diminuiti del 32,1%. Il costo medio di tali scarpe nel periodo gennaio-marzo 2024...
13.05.2024 234

Le vendite di moda in Italia sono diminuite del 2024% nel primo trimestre del 4,2

Secondo la Federazione Italiana del Commercio della Moda (Federazione Moda Italia-Confcommercio), nel primo trimestre del 2024 le vendite di prodotti moda in Italia sono diminuite in media del 4,2%. A gennaio il calo è stato del 5%, in…
13.05.2024 295
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio