Puma lancia una campagna pubblicitaria globale per la prima volta in 10 anni
15.04.2024 1747

Puma lancia una campagna pubblicitaria globale per la prima volta in 10 anni

Puma punta i riflettori sulla velocità come suo superpotere in una nuova campagna pubblicitaria, presentandosi come "il marchio sportivo più veloce del mondo". Lo slogan della campagna è: “Guarda il gioco come lo facciamo noi: PER SEMPRE. PIÙ VELOCE." (tradotto dall'inglese: "Guarda il gioco come lo facciamo noi: PER SEMPRE. PIÙ VELOCE.")

La campagna ricorda l'idea originale, il DNA del marchio, instillata in Puma dal fondatore del marchio sportivo, Rudolf Dasler, quando fu lanciato nel 1948. Avrebbe creato scarpe che avrebbero reso gli atleti agili, agili e veloci, come un puma.

Il lancio della nuova campagna è, secondo Richard Teyssier, vicepresidente del marchio e del marketing di Puma, il "più grande investimento mai realizzato da Puma". Durante tutto l’anno e in tutte le categorie di attività sportive tra cui calcio, corsa, basket e pallamano, la campagna sarà trasmessa attraverso l’intero media mix con un “messaggio olistico del marchio” che sia emotivo e distintivo per connettersi con il pubblico target dei consumatori.

La campagna vedrà protagonisti atleti come Antoine Griezmann, Brianna Stewart, Christian Pulisic, Felix Strang, Jack Grealish, Javier "Chicharito" Balcazar, Carsten Warholm, Kai Havertz, LaMelo Ball, Luis Suarez, Memphis Depay, Mondo Duplantis, Neymar Jr. , Sergio Aguero, Sherika Jackson, Yaroslav Maguchikh e molti altri.

“Tutti sognano di avere super forza e velocità: questo è il merito di Puma. La velocità è il superpotere che fa sì che le grandi persone cambino il gioco. Come le icone globali Mondo Duplantis, Karsten Warholm, Neymar Jr. o Brianna Stewart, sappiamo che la velocità sblocca le prestazioni atletiche e la vittoria per tutti. Attraverso la nostra capacità di dare vita alla velocità, Puma invita tutte le persone a superare i propri limiti, scoprire il proprio meglio e diventare la versione migliore di se stessi, permettendo loro di vedere il gioco nel modo in cui lo vediamo noi: PER SEMPRE. PIÙ VELOCE”, ha commentato Arne Freundt, CEO di Puma.

Puma punta i riflettori sulla velocità come suo superpotere in una nuova campagna pubblicitaria, presentandosi come "il marchio sportivo più veloce del mondo". Lo slogan della campagna è: “Guarda il gioco come lo facciamo noi: PER SEMPRE.…
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Rilasciata la collaborazione tra Dior e Stone Island

Il direttore creativo del marchio di lusso francese Dior, Kim Jones, ricorre ancora una volta a esperimenti nel combinare alta moda e street style. Questa volta ha unito le forze con il marchio di abbigliamento italiano cult Stone Island...
14.05.2024 133

Birkenstock svela il nuovo modello di sandalo Shinjuku

Dopo aver recentemente annunciato il lancio di un nuovo sandalo Shinjuku, il marchio tedesco di calzature con suola in sughero Birkenstock ha collaborato con il collettivo media online con sede a Tokyo...
14.05.2024 129

Manolo Blahnik ha pubblicato una collezione speciale A Splendid Blahnik

Manolo Blahnik ha appena rilasciato una nuova interessante collezione, il cui nome si traduce dall'inglese come "Magnifico Blahnik". L'idea della collezione è quella di presentare modelli di scarpe che riflettano lo spirito del marchio, scrive...
13.05.2024 140

La CRPT ha registrato una diminuzione dei prezzi dei sandali in Russia

Secondo l'analisi trimestrale del mercato delle calzature, preparata sulla base dei dati del sistema di etichettatura statale “Honest Sign”, nell'ultimo anno i prezzi dei sandali in Russia sono diminuiti del 32,1%. Il costo medio di tali scarpe nel periodo gennaio-marzo 2024...
13.05.2024 203

Le vendite di moda in Italia sono diminuite del 2024% nel primo trimestre del 4,2

Secondo la Federazione Italiana del Commercio della Moda (Federazione Moda Italia-Confcommercio), nel primo trimestre del 2024 le vendite di prodotti moda in Italia sono diminuite in media del 4,2%. A gennaio il calo è stato del 5%, in…
13.05.2024 253
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio