È stata pubblicata una collaborazione tra St.Friday Calze e la Fondazione Konstantin Khabensky Calzini di San Venerdì x Fondazione di beneficenza Konstantin Khabensky
14.04.2024 1626

È stata pubblicata una collaborazione tra St.Friday Calze e la Fondazione Konstantin Khabensky


Il marchio di calzini e accessori firmati di San Pietroburgo St.Friday Calze ha lanciato una collezione di calzini insieme alla Fondazione di beneficenza Konstantin Khabensky a sostegno di bambini e giovani adulti con tumori al cervello. 

Il drop limitato comprende dieci modelli, tra cui calzini classici e corti, nonché modelli con elastico sportivo. Il design si basa sui disegni dei reparti della Fondazione e sulle frasi di affermazione della vita della campagna di comunicazione “WORTH IT”: vale la pena crederci, vale la pena muoversi, vale la pena andare avanti, vale la pena essere se stessi.

  

Tra i personaggi centrali della collezione: pinguini ottimisti, api instancabili, un'allegra giraffa e uccelli irrequieti.

La collezione limitata di calzini è già disponibile per la vendita sul sito web del marchio e presto apparirà nei negozi a marchio St.Friday Calze e partner. 

  

Il prezzo di un paio di calzini classici è di 475 rubli, mentre un paio di calzini corti è di 299 rubli.

Parte del ricavato della vendita della collezione congiunta sarà utilizzato per sostenere i beneficiari della Fondazione.

Fondazione di beneficenza di Konstantin Khabensky Dal 2008 aiuta i bambini e i giovani affetti da tumori al cervello e al midollo spinale a ricevere in tempo le cure mediche necessarie e a ritornare a una vita piena. La fondazione paga per la diagnostica e il trattamento, organizza programmi di riabilitazione, svolge attività di informazione con il pubblico, migliora le qualifiche dei medici attraverso corsi e corsi di formazione e aiuta anche ad attrezzare i dipartimenti specializzati delle istituzioni mediche russe. 

Calzini del venerdì di San è un marchio russo di calzini e accessori firmati. I prodotti sono fabbricati nel nostro stabilimento a San Pietroburgo. Il marchio ha decine di collezioni proprie, oltre a collaborazioni con le principali istituzioni culturali del paese, designer, artisti, festival e marchi russi. Dall'autunno 2015, il marchio ha rilasciato più di 5000 modelli.




 

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