TJ COLLECTION ha celebrato il suo 30° anniversario creando un museo digitale della moda
11.04.2024 1890

TJ COLLECTION ha celebrato il suo 30° anniversario creando un museo digitale della moda

Il marchio di abbigliamento, calzature e accessori TJ COLLECTION ha attratto gli studenti HSE a collaborare e ha creato un museo nel metaverso spaziale. Lo spazio è dedicato al trentesimo anniversario del brand. La mostra presenta le tendenze della moda degli ultimi decenni. E lo spazio stesso ricorda il lavoro dell'architetto Jean Nouvel: il Louvre di Abu Dhabi. 

“Per mantenere il potenziale del business digitale, per noi è più importante che mai supportare i giovani talenti che sono già protagonisti del settore della moda virtuale. Per noi la moda digitale è un’area promettente per lo sviluppo dell’esperienza del cliente, nonché spazio per nuovi sviluppi. Pertanto ci saranno sicuramente più collaborazioni simili”, notano il team di TJ Collection.

Il marchio continua a sviluppare la sua direzione nella moda digitale. Nel 2022, TJ COLLECTION ha presentato la sua prima serie di abbigliamento, adattata al metaverso sulla piattaforma Roblox. La scorsa stagione, il marchio TJ COLLECTION, utilizzando la rete neurale MidJourney, ha creato una collezione di abbigliamento e accessori del futuro, mostrando cosa le persone indosseranno tra 30 anni nel 2053. I prototipi che sono serviti a realizzarla sono già presentati negli showroom del brand.

COLLEZIONE TJ marchio internazionale di scarpe, abbigliamento e accessori, fondato nel 1993. L'omonima catena di vendita al dettaglio è composta da 200 negozi e propone abbigliamento, scarpe e accessori con i marchi TJ COLLECTION, Carnaby e Chester. I prodotti dell'azienda vengono presentati anche sui mercati.

Il marchio di abbigliamento, calzature e accessori TJ COLLECTION ha attratto gli studenti HSE a collaborare e ha creato un museo nel metaverso spaziale. Lo spazio è dedicato al trentesimo anniversario del brand. Sullo schermo...
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