Per chi?
COME?
Il seminario si concentra su un'efficace pianificazione delle vendite per i negozi di abbigliamento durante la stagione. Il seminario è costituito da una parte teorica e pratica. Nella parte pratica, i partecipanti al seminario insieme al formatore analizzeranno i casi aziendali rilevanti e svilupperanno le capacità decisionali durante le campagne di vendita.
Che dire
Piano vendite + vendite =?
Principali indicatori di prestazione prima dell'inizio della stagione delle vendite.
Pratica della campagna di vendita: pessimista e moderatamente ottimista.
PRATICA: CAMPAGNA VENDITA
Riassumendo la parte pratica, discutendo i metodi per promuovere un prodotto in una campagna di vendita stagionale, risponde alle domande degli ascoltatori.
AUTORE e IL TUO TRAINER:
Andrey Gorb è il capo del dipartimento di sviluppo del marchio presso KAREN MILLEN e OASIS, ha 7 anni di esperienza nel marketing ed è specializzato nello sviluppo e nella promozione di marchi internazionali nel mercato russo. Autore di corsi di formazione e master class per Fashion Consulting Group e Higher School of Economics. Istruzione: NRU Higher School of Economics, Istituto Marangoni (corso di marketing della moda).
Durata dell'allenamento: 8 ore accademiche.
Costo della formazione: 9600 strofinare.
LUOGO:
Centro educativo Fashion Consulting Group
Mosca, Maly Gnezdnikovsky per., 4, edificio della National Research University Higher School of Economics
AVETE QUALUNQUE DOMANDE?
Chiamaci al numero: +7 (495) 629-69-85, 629-01-58, 766-07-26
Oppure scrivi: info@fashionconsulting.ru