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Seminario dell'11 dicembre "La pratica di condurre una campagna di vendita nei negozi di abbigliamento: compiti, tecniche, risultati"

Seminario dell'11 dicembre "La pratica di condurre una campagna di vendita nei negozi di abbigliamento: compiti, tecniche, risultati"

L'evento è terminato

Per chi?

  • per gli imprenditori
  • per responsabili acquisti e marketing
  • per gli acquirenti
  • per specialisti responsabili di negozi al dettaglio

COME?

Il seminario si concentra su un'efficace pianificazione delle vendite per i negozi di abbigliamento durante la stagione. Il seminario è costituito da una parte teorica e pratica. Nella parte pratica, i partecipanti al seminario insieme al formatore analizzeranno i casi aziendali rilevanti e svilupperanno le capacità decisionali durante le campagne di vendita.


Che dire

Piano vendite + vendite =?

  • Come si forma un piano di vendita? Su quali indicatori di vendita devi concentrarti durante i diversi periodi della stagione?
  • Quando è necessario avviare le vendite e da cosa dipende?

Principali indicatori di prestazione prima dell'inizio della stagione delle vendite.

  • Come tenere conto della capacità del negozio quando si lavora durante la stagione.
  • Come pianificare correttamente lo "spiazzamento" della merce in negozio durante la stagione: saldi VS nuova collezione.
  • Controllo medio, tasso di conversione, rapporto controllo / articolo, come stimare il tasso di turnover (copertura): prevediamo i piani e determiniamo le dinamiche di vendita.
  • Come differenziare gli sconti in base alle vendite: sconti fuori stagione mss / sconti finali ess.

Pratica della campagna di vendita: pessimista e moderatamente ottimista.

  • Esempi di casi positivi e non riusciti.
  • Come è cambiato il concetto di vendita dopo la crisi del 2009.

PRATICA: CAMPAGNA VENDITA

  • Caso unico: gli studenti sono divisi in gruppi e, in base alle condizioni proposte dal formatore, modellano un programma di vendita di sei settimane. Ogni team offre la propria soluzione e sviluppa le proprie analisi in base ai dati ricevuti.
  • Suggerimenti pratici per una campagna di vendita: errori e trucchi.

Riassumendo la parte pratica, discutendo i metodi per promuovere un prodotto in una campagna di vendita stagionale, risponde alle domande degli ascoltatori.


AUTORE e IL TUO TRAINER:

Andrey Gorb è il capo del dipartimento di sviluppo del marchio presso KAREN MILLEN e OASIS, ha 7 anni di esperienza nel marketing ed è specializzato nello sviluppo e nella promozione di marchi internazionali nel mercato russo. Autore di corsi di formazione e master class per Fashion Consulting Group e Higher School of Economics. Istruzione: NRU Higher School of Economics, Istituto Marangoni (corso di marketing della moda).

Durata dell'allenamento: 8 ore accademiche.

Costo della formazione: 9600 strofinare.

LUOGO:

Centro educativo Fashion Consulting Group

Mosca, Maly Gnezdnikovsky per., 4, edificio della National Research University Higher School of Economics

AVETE QUALUNQUE DOMANDE?

Chiamaci al numero: +7 (495) 629-69-85, 629-01-58, 766-07-26

Oppure scrivi: info@fashionconsulting.ru

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