PER CHI:
METODI:
La formazione viene condotta nella modalità dell'interazione attiva con il trainer. Per un'efficace assimilazione del materiale teorico, il programma include compiti metodologici e seminari. I partecipanti alla formazione vengono forniti e lavorano con dispense. Alla fine della formazione, gli studenti ricevono un certificato dal Fashion Consulting Group.
DURATA: 2 giorni di 6 ore accademiche (12 ore accademiche)
COSTO: 14 600 strofinare.
AUTORE E ALLENATORE:
KRAVCHENKO GALINA, direttore dello sviluppo Fashion Consulting Group
Esperienza nella moda da oltre 12 anni.
Competenze: gestione dell'assortimento di calzature nelle catene di vendita al dettaglio e aziende all'ingrosso; prevedere le tendenze e sviluppare collezioni commerciali di scarpe, vestiti e accessori.
Rappresentante dell'ufficio tendenze FASHIONSNOOPS Inc New York.
Ha collaborato con società come: Econika, LLC Zenden, VITACCI, Rossita (ТМ Lisette), CAVALETTO, CABLOOK, ТМ Camelot, LaModa, Otto Group, Holding Center, Sport Master, Sella, VITO PONTI, Luisa Cherano, FEST Group of Companies, MOLITO GROUP (rivenditore della rete russa), Westland, ecc.
CONTENUTO DEL SEMINARIO:
GIORNO 1
PARTE 1: OTTIMIZZAZIONE DELLA STRATEGIA DI ASSORTIMENTO PER LE SCARPE AL DETTAGLIO IN VENDITA.
1.1 In che modo la strategia di assortimento influisce sulla redditività?
1.2. Strategie commerciali di successo, posizionamento dei marchi dell'industria della moda e tipi di strategie di assortimento.
1.3. Parametri di assortimento strategico che aumentano le prestazioni aziendali:
1.4. Il concetto di "competenza di base" e "vantaggio competitivo" di un marchio.
1.5. I principi di base per un'efficace strutturazione dell'assortimento:
- gruppi funzionali e di stile
- Marche
- Linee
- Basa
- Moda
- FAD
GIORNO 2:
PARTE 2: OTTIMIZZAZIONE DELLA STRUTTURA DI ASSORTIMENTO.
2.1. Principi di gestione della categoria per l'ottimizzazione dell'assortimento di scarpe:
2.2. Ottimizzazione del classificatore di assortimento:
PARTE 3 OTTIMIZZAZIONE DEI METODI DI ANALISI E PIANIFICAZIONE DELLA GAMMA:
3.1. I principi di base dell'ottimizzazione dell'assortimento:
3.2. Principali indicatori di rendimento dell'inventario, loro relazione:
3.3. Workshop: il sistema ottimale per il calcolo della quantità di inventario (TK) per la stagione
metodo di calcolo della TK per la stagione basato sulla norma dei residui (esempio di calcoli)
3.4. Workshop: metodo per il calcolo del TK dettagliato per la stagione in base al classificatore (esempio di calcoli). Pianificazione dell'assortimento di modelli di colore (Design); modelli (stile).
LUOGO:
Centro educativo Fashion Consulting Group
Mosca, Maly Gnezdnikovsky per., 4, edificio della National Research University Higher School of Economics
AVETE QUALUNQUE DOMANDE?
Chiamaci al numero: +7 (495) 629-69-85, 629-01-58, 766-07-26