Eventi - corsi di formazione, forum, seminari

16-17 aprile, Mosca, Korston Hotel (Kosygina St., 15) Vendita al dettaglio online Russia 2015 - X Forum internazionale dei migliori funzionari di grande distribuzione, commercio via Internet e reti multicanale

16-17 aprile, Mosca, Korston Hotel (Kosygina St., 15) Vendita al dettaglio online Russia 2015 - X Forum internazionale dei migliori funzionari di grande distribuzione, commercio via Internet e reti multicanale

L'evento è terminato

Vendita al dettaglio online Russia 2015 - X Forum internazionale dei principali funzionari delle grandi reti di vendita al dettaglio, di commercio su Internet e multicanale

Vendita al dettaglio online Russia - Il più grande forum internazionale sull'e-commerce, che riunisce i massimi funzionari della grande distribuzione, del commercio online e delle reti multicanale, si terrà dal 16 al 17 aprile a Mosca presso il Korston Hotel.

Più di 500 partecipanti alla piattaforma BBCG discuteranno l'argomento principale: "Soluzioni a prezzo di quota di mercato. Su cosa risparmiare e su cosa investire adesso in modo che ci sarà "dopo"?

Viviamo tutti in un'era di cambiamento. Tuttavia, ci sono ottime notizie per l'e-retail russo e soprattutto per gli acquirenti. In un paio d'anni, aziende efficienti prospereranno sul mercato, affinando finemente i loro processi, le tecnologie e le relazioni con i clienti. È la situazione attuale che sta forgiando questi futuri rivenditori vincenti! Quelli che tagliano "tutto il superfluo" e cristallizzano alla perfezione il modello di business. Quelli che non si chiedono "come ridurre i costi? "e" come gestire correttamente il denaro?, su cosa risparmiare e su cosa investire adesso per avere "più tardi"? '.

Tra gli argomenti principali del forum:

  • Esperienza anti-crisi degli attori del mercato 2014-2015, le principali aree di ottimizzazione dei costi in tutte le fasi del lavoro del negozio, nonché punti di crescita semplici e di grandi dimensioni.
  • Driver della domanda dei consumatori 2015 e strategie per operare in un “mercato in calo”, strategie per lottare per i futuri acquirenti “digitali” (generazione Z e Y).
  • Integrazione di servizi e canali. Nuovi formati nella lotta per l'acquirente. Su cosa puoi salvare e su cosa no.
  • Cross-marketability, programmi di co-branding, marketplace: studiamo l'efficacia e la migliore esperienza, concordiamo sulla cooperazione.
  • Soluzioni convenienti nel campo della consegna e della consegna della merce al cliente.
  • Commercio mobile: un programma minimo in questo momento per non perdere grandi vendite.

E anche: come possono le imprese russe competere con l'e-commerce cinese e cosa accadrà al mercato dei servizi di e-commerce nel 2015?

Tradizionalmente, nell'ambito del forum di primavera, l'industria segnerà i migliori risultati delle aziende nell'ambito del premio annuale Premi Russia al dettaglio online 2015! Accettazione delle candidature nelle nomination: il miglior negozio online dell'anno; il miglior negozio online del segmento; svolta dell'anno; miglior hack dell'anno per l'e-commerce; persona dell'anno - effettuato fino al 15 febbraio 2015.

Pubblico del forum: direttori di attività commerciali online di marchi al dettaglio, fondatori e responsabili di negozi online, direttori per il commercio elettronico di aziende manifatturiere, servizi bancari al dettaglio, turismo, logistica e servizi IT.

Dati di contatto:

Ksenia Kamenskaya, responsabile PR e relazioni esterne, BBCG

+7(495) 785-22-06, kamenskaya@b2bcg.ru

Ritorna alla lista

Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio