Attenzione ai professionisti del marketing, agli studenti delle specialità di marketing e a tutti coloro che sono interessati allo sviluppo del business!
HADA GROUP vi invita alla sessione aperta "BEST CRISIS EXPERIENCE IN MARKETING", che si terrà presso il Russia for Kids Business Forum!
Compiti reali, casi reali, strumenti reali!
PER TUTTI I SETTORI DI MERCATO
Un minimo di teoria, un massimo di pratica efficace nell'attuale situazione economica!
Il costo di partecipazione (presentazioni elettroniche e coffee break inclusi) in un'ora e mezza di sessione: 900 r.
Partner di sessione: BizInGo è una comunità chiusa di uomini d'affari e top manager alla ricerca di partner, investitori, tutor, strumenti per raggiungere i propri obiettivi in vari settori della vita.
L'incontro è presieduto da: Elena Solovieva, Direttore Marketing, Tashir Group
Tra i relatori della sessione:
Ekaterina Krupetskaya, Direttore generale dell'agenzia di marketing "Fenix Consult Group"
Argomento: "Strategia di marketing durante la crisi: massimo effetto con il minimo investimento". Caso sull'esempio del marchio di abbigliamento sportivo Adidas.
Alexander Bakeev, proprietario delle agenzie DigitalSocium.com (una delle 25 principali agenzie SMM nella Federazione Russa) e SoFlow.org (un'agenzia di pubbliche relazioni con Google, LINE, Algomost, 2GIS, ecc. Tra i suoi clienti)
Argomento: "I tuoi clienti sono i tuoi venditori!": Guida la comunità alla ricerca della fedeltà. Attiriamo acquirenti tramite acquirenti. Contiamo, contiamo, contiamo gli indicatori chiave.
Kirill Zhurkin, direttore esecutivo, AGNY Internet Marketing Agency, Artem Ovechkin, direttore dello sviluppo, AGNY Internet Marketing Agency.
Argomento: "Perché alcuni crescono mentre altri cadono?" Verrà preso in considerazione il caso del negozio online Diskus.ru. In dettaglio: come una base scientifica (psicologia più un po 'di matematica) e un calcolo accurato aiutano a crescere anche in tempi di crisi. Come un negozio online riceve gli ordini al minor costo di acquisto. Come impostiamo i compiti, testiamo le ipotesi e raccogliamo i lead.
Agny è la prima agenzia specializzata per aumentare le vendite in Russia. È profondamente interessato ai più recenti strumenti di marketing su Internet e preferisce metodi accurati, scientificamente fondati e sperimentalmente provati.
Con la sua partecipazione diretta, oltre 500 aziende hanno aumentato le loro vendite.
Pubblicato mensilmente in pubblicazioni economiche e specializzate come Direttore Commerciale, Internet Marketing, Sostav, Cmsmagazine, Marketing e Management e molti altri.
Attenzione! Gli esperti analizzeranno il sito di 1-2 partecipanti al forum su funzionalità ed efficienza e forniranno raccomandazioni per il miglioramento.
È richiesta la registrazione!
Dettagli completi e registrazione:
Natalya Badikova, +7 (499) 55-303-93, +7 (916) 955-37-15, badikova.n@hadagroup.ru
www.russiaforkids.org/2015/
Nell'ambito del Business Forum "Russia for kids"
17 aprile 2015, Mosca