Eventi - corsi di formazione, forum, seminari

17 aprile - cercare nuove opportunità o perché abbiamo bisogno di una crisi?

17 aprile - cercare nuove opportunità o perché abbiamo bisogno di una crisi?

L'evento è terminato

La fine del 2014 e l'inizio del 2015 hanno apportato cambiamenti fondamentali nei piani di sviluppo della maggior parte delle società russe. Cosa rappresenterà l'industria domani? Cosa fare Come sopravvivere? La crisi offre spazio per la crescita?

Il 17 aprile, a Mosca, nell'ambito dell'annuale Russia-Kids Business Forum, si terrà una riunione dei partecipanti all'industria dei beni per bambini in Russia con l'obiettivo di esplorare le opportunità di sviluppo del business in una situazione economica difficile.

Partecipanti al forum: capi e proprietari di negozi al dettaglio, distributori, produttori, esperti, rappresentanti dei media del settore si riuniranno per trovare soluzioni che aiuteranno a sopravvivere nelle nuove condizioni e nelle opportunità offerte dal mercato in evoluzione, nonché per trovare nuovi partner e clienti.


Particolare attenzione sarà prestata alla ricerca di nicchie e segmenti promettenti, alle mutate condizioni di cooperazione e interazione.

Nell'ambito del forum, è previsto un discorso ospite - l'autore di un libro sulle opportunità di crescita durante la crisi Igor Kachalov - fondatore e capo dell'agenzia di consulenza Yasnye Resheniya, i cui clienti includono aziende di fama mondiale come Dirol-Cadbury, Pepsi-Cola, Diageo (Smirnoff , Johnnie Walker, Baileys, Cinzano), Citibank, Schwarzkopf & Henkel, RJR Tobacco, Knorr, ecc.

Per gli acquirenti il forum propone un programma speciale, tra cui: un seminario sulle tendenze della primavera-estate 2016 dal trend bureau Fashion Snoops; sfilata acquirente delle collezioni di abbigliamento per bambini autunno-inverno 2015/2016; sessione su acquisti, scorte e problemi di pianificazione 2015/2016. E anche una master class della "Buyer's School" sull'aumento dell'assegno medio in negozio: utilizzando gli "strumenti di lavoro" del merchandiser, stylist e sales assistant, che permettono di aumentare le vendite in negozio senza investire fondi.


marketing La seconda parte del forum sarà interessante, in cui vengono presentati vari casi pratici, incluso il marketing digitale. Questa è una grande opportunità per esplorare e imparare dall'esperienza dei campi correlati.

Per gli acquirenti e gli esperti di marketing, gli organizzatori del forum forniscono un prezzo speciale per la partecipazione.

Nell'ambito del forum, funzionerà un Centro di consultazione, in cui tutti i partecipanti saranno in grado di ricevere spiegazioni individuali gratuite dai principali esperti sulle questioni relative alla certificazione dei prodotti per bambini, factoring, assicurazioni, la ricerca di specialisti per la propria azienda e nuove soluzioni IT che aiuteranno a ottimizzare i processi all'interno dell'azienda.

La crisi è un momento di nuove opportunità, nuove idee e soluzioni originali. Questo è il motivo per cui il forum commerciale Russia For Kids dell'industria dei prodotti per bambini ha invitato giovani designer, architetti e giovani creativi a sviluppare il proprio progetto di design nell'ambito del concorso Children's Store of the Future. Di conseguenza, sono stati ricevuti 14 progetti a tutti gli effetti da diverse regioni della Russia. La giuria era composta da rinomati architetti e proprietari, responsabili di grandi aziende. Hanno fatto conoscenza con i lavori dei concorrenti e hanno avuto un'idea delle opportunità che offre loro l'interior design e dei giovani designer e architetti: un'opportunità per la realizzazione o uno stage in un noto ufficio di architettura.

Nel forum verranno presentate le opere dei concorrenti e si terrà una solenne ricompensa dei vincitori.

Ci vediamo al forum Russia for Kids!

Dettagli completi e registrazione:

Natalya Badikova, +7 (499) 55-303-93, +7 (916) 955-37-15, badikova.n@hadagroup.ru
www.russiaforkids.org/2015/

Business Forum Russia per bambini

17 aprile 2015, Mosca

Ritorna alla lista

Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio