Luogo: Central Exhibition Complex "Expocentre", padiglione 7, 2 ° piano, sala seminari.
Tempo: con 11.00 a 18.00
Sito web della conferenza: www.adv-conf.ru/march2015
Ekaterina Olkhovskaya, project manager:
“Questa conferenza non dovrebbe essere percepita separatamente dalla concorrenza adiacente per i siti dell'industria calzaturiera, i cui risultati riassumeremo. L'idea principale è analizzare il quadro reale della promozione del mercato Internet utilizzando gli esempi dei siti inviati, identificarne i punti di forza e di debolezza e invitare a partecipare alla conferenza tali relatori che possono essere utili per risolvere i dolorosi problemi del settore.
Il programma è strutturato in modo che i relatori parlino nell'ordine delle fasi di lavoro sulla promozione di Internet e guidino passo dopo passo i partecipanti attraverso l'intero ciclo di promozione della vostra attività su Internet.
Ognuno di loro ti dirà come dovrebbe apparire il set minimo di strumenti di promozione nella sua fase e come svilupparlo ulteriormente. Qui verrà rivelato come questa fase è stata elaborata nel settore utilizzando gli esempi di siti: i concorrenti, le raccomandazioni vengono fornite ai partecipanti e i vincitori della nomina vengono annunciati. In ogni blocco verrà prestata particolare attenzione alle specificità del mercato e all'impatto della crisi. I partecipanti riceveranno una serie di soluzioni specifiche, appositamente selezionate o preparate esclusivamente per loro, tenendo conto delle tipiche "piaghe" del settore, nonché un quadro chiaro e semplice del campo di lavoro da svolgere e parametri di riferimento per valutare la loro attività e il successo nella promozione di Internet rispetto ad altri partecipanti al mercato.
Ci auguriamo che la conferenza diventi il principale evento Internet del settore calzaturiero dell'anno.
Organizzatori della conferenza: agenzia Internet Registratura.ru, Expocenter.