La conferenza sarà particolarmente utile per i proprietari e i direttori di aziende B2B e risolverà temi di attualità di questa particolare categoria di uomini d'affari. Rappresentanti di aziende che lavorano nel settore B2C o FMCGriceverà anche molti strumenti pratici.
Il primo giorno della conferenza - 20 marzo, i partecipanti alla conferenza impareranno come aumentare le vendite, come ottimizzare i processi di business nel reparto vendite, creare un reparto vendite remoto e come ricevere chiamate in entrata in modo che il cliente non vada ai concorrenti, verranno presi in considerazione argomenti sui responsabili delle assunzioni e le loro motivazioni e molti altri.
Il secondo giorno - 21 marzo, gli esperti di marketing su Internet condivideranno le loro esperienze e parleranno di strumenti efficaci per aumentare le vendite su Internet, restituire i clienti, in una lingua semplice parleranno di novità nella promozione di Internet e SEO.
Tra i relatori: Igor Mann, M. Gorbachev, A. Veselov, D. Tkachenko, A. Levitas, I. Balakhnin, A. Dovzhikov, V. Tkachev, L. Grokhovsky, oltre 30 relatori a livello federale.
La terza giornata, il 22 marzo, per i partecipanti al VIP-day, si svolgerà sotto forma di una sessione strategica "Anticrisi" per proprietari e amministratori di società.
Per i partecipanti regionali, è disponibile una trasmissione Internet per la visualizzazione a casa e in ufficio.
Con la registrazione anticipata, si applicano i prezzi più bassi.
Programma e registrazione:
http://www.marketingconf.ru/?utm_medium=affiliate&utm_source=shoesreport