Eventi - corsi di formazione, forum, seminari

22 ottobre. La formazione è un'attività calzaturiera. Riduzione al minimo dei saldi al dettaglio

L'evento è terminato

Per chi?

Il seminario è destinato a product manager, analisti di prodotto, esperti di marketing, brand manager, specialisti e manager di aziende di calzature al dettaglio.

COME?

Il seminario comprende parti teoriche e pratiche che ti consentono di apprendere efficacemente il materiale; tenuto nella modalità della tua interazione attiva con l'allenatore. Ai partecipanti al seminario sono forniti dispense. Alla fine del seminario, riceverai un certificato dal Fashion Consulting Group.

Che dire

Argomento 1. Le ragioni del verificarsi di residui:

  • Come è la formazione di residui.
  • Errori strategici: cause e metodi per ridurre i residui.
  • Errori operativi: cause e metodi per ridurre i residui

Tema 2. Valutazione della liquidità

  • Gruppi di liquidità residua
  • La procedura per la gestione dei saldi
  • Valutazione degli indicatori di liquidità e loro utilizzo nella pratica delle aziende calzaturiere (esempi di calcolo):

- il rimborso dell'acquisto e il rapporto di rimborso

- markup effettivo

- rotazione delle scorte

- il valore dei residui previsti a fine stagione

Tema 3. Forme commerciali speciali per la vendita di saldi - stock trading

AUTORE e IL TUO TRAINER:

Galina Kravchenko - Responsabile della direzione Calzature, consulente principale presso Fashion Consulting Group.

Istruzione: State University of Management ("National Economy"), Graduate School of Inholland, Paesi Bassi ("Brand Management and Marketing Management"). Esperienza in marketing e pubblicità 10 anni, di cui 8 anni nel settore calzaturiero. Lavorando nel settore, è passata da brand manager a direttore marketing e membro del consiglio di amministrazione. Ha lavorato con le società TM Camelot, LLC Zenden, TM Novalkan, LLC Selesko. Come consulente, ha partecipato a progetti con Econika, Sela, MOLITO GROUP, Holding Center, Westland, CABLOOK e altri.Monitora regolarmente il mercato delle calzature e prepara report di marketing sistemico. Autore di articoli sul marketing e, in particolare, sul mercato delle calzature, pubblicati su pubblicazioni: Shoes Report, Pro Fashion, Fashion Store, Life & Market, Firmy Secret, ecc. Autore e conduttore di una serie di workshop formativi per l'imprenditoria calzaturiera e masterclass specialistici per il programma MBA "Strategic Management in the Fashion Industry".

Durata del seminario: 1 giorno (8 ore accademiche).

Il seminario inizia dalle 10.30 alle 17.30.

Costo del seminario: rubli 9 600

LUOGO:

Centro educativo Fashion Consulting Group

Mosca, Maly Gnezdnikovsky per., 4, edificio della National Research University Higher School of Economics

AVETE QUALUNQUE DOMANDE?

Chiamaci al numero: +7 (495) 629-69-85, 629-01-58, 766-07-26

Ritorna alla lista

Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio