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23 maggio 2014 Visual merchandising: come aumentare le vendite nei negozi di abbigliamento, scarpe e accessori

23 maggio 2014 Visual merchandising: come aumentare le vendite nei negozi di abbigliamento, scarpe e accessori

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PROGRAMMA DEL CORSO

1. Parametri del marchio alla base dell'effettivo sistema di visual merchandising;
Come costruire un sistema VM efficace basato sui "dati di origine" del tuo marchio?
Brand DNA e posizionamento come base per una strategia VM;
Struttura della collezione e mix di prodotti equilibrato l'uso di queste conoscenze nello sviluppo dei principi del marchio VM;
Storie a colori; “Mini-collezioni” e “offerte promozionali” all'interno delle collezioni; modi di presentazione commerciale in un unico spazio commerciale.

2. Caratteristiche del concetto di trading, che incidono sull'efficacia del visual merchandising;
2.1. La capacità ottimale dell'area di vendita e delle attrezzature. Sviluppare standard di capacità.
Standard per il posizionamento dei principali componenti del trading floor, a seconda dell'area del negozio;
Metodo di calcolo della capacità del trading floor;
Modi per ridurre e aumentare la capacità del trading floor, soluzioni operative per la circolazione delle merci "è denso, quindi vuoto".

2.2. Zonizzazione di spazi commerciali, tipi e funzioni delle zone;
Vantaggi della moderna suddivisione in zone mobile: "suddivisione in zone senza pareti";
Definizione delle zone "calde" e "fredde" e caratteristiche del lavoro con esse;
Area effettiva di acquisti attivi Area di azione (interno); modi di creare;
Impulse buy zone;
Area di vendita - metodi di presentazione efficaci; area di vendita e vetrine durante i periodi di vendita.
2.3. Attrezzature commerciali
Il moderno trading multifunzionale e le apparecchiature VM sono alla base di vendite efficaci;
Le principali tendenze globali nel trading di apparecchiature VM e le caratteristiche della presentazione di merci su diversi tipi di apparecchiature di trading.
2.4. radicamento
Opportunità per un rooting efficace: un modo per navigare tra i clienti attraverso tutte le collezioni nell'area di trading.
2.5. Caratteristiche individuali dello spazio commerciale
Lavora con le singole funzionalità dello spazio di trading utilizzando gli strumenti VM per aumentare le entrate al metro quadro
3. Informazioni sull'analisi delle vendite necessarie per creare una presentazione commerciale efficace:
Lavorare con i dati di analisi delle vendite di linea;
Indici di vendita all'interno delle linee e la scelta ottimale delle zone nel trading floor;
Lavorare con i modelli e i metodi Volume Driver per la loro presentazione commerciale efficace;
Lavora con modelli e metodi KVI per la loro efficace presentazione commerciale.
4. Vetrine - come strumento per stimolare le vendite del marchio; metodi per creare vetrine commerciali efficaci (con pratica nel valutare l'efficacia delle vetrine sulla base di reportage fotografici di vetrine di marca)
Mostrare le tecniche per controllare il desiderio dei consumatori di effettuare un acquisto; metodi di esposizione;
Vetrina come spazio di trading: regole VM
Caratteristiche di una vetrina commerciale; criteri di prestazione
Vetrine esterne ed interne; modi di creare; effetto sinergico
Kit di visualizzazione: presentazione di prodotti commerciali    
 
5. La parte pratica:
Formazione sull'auto-calcolo della capacità ottimale del trading floor in base al piano architettonico del trading floor;
La pratica della suddivisione in zone dello spazio commerciale e il posizionamento efficiente delle attrezzature all'interno della sala commerciale;
Formazione sulle tecniche VM per "riscaldare" le aree "fredde" del negozio;
Formazione su un metodo per analizzare la correttezza della suddivisione in zone di uno spazio commerciale in base all'analisi delle vendite;
Formazione sui metodi per la rapida valutazione dell'efficacia del visual merchandising durante la stagione.
 
PARTE 2
 
Blitz Consulting - una breve consultazione dei partecipanti al seminario sui loro problemi specifici nel campo della VM commerciale e vetrina.
 
Durata: 2 ore accademiche.
 
La consulenza Blitz avviene in modalità aperta, ad es. c dimostrazione di reportage fotografici e planogrammi dei partecipanti su uno schermo video di fronte a tutto il pubblico.
 
Per partecipare alla consulenza blitz un cliente ha bisogno di:
Pre-registrazione per la consultazione con l'organizzatore;
Formula la tua domanda nel modo più specifico possibile
Preparare materiale per illustrare il problema in forma elettronica (report fotografico sul negozio o planogramma della sala di trading)

FORMAZIONE DA:

Anna BALANDINA, Managing Partner di FCG Creative Lab, agenzia di consulenza per la creazione di sistemi di visual merchandising nella grande distribuzione organizzata.

Anna Balandina - è specializzata nella creazione e gestione di un sistema di visual merchandising in grandi catene di distribuzione (da 100 negozi). Fondatore e partner dell'agenzia di consulenza FCG Creative Lab e consulente leader di FCG.

Ha una vasta esperienza nella costruzione di un sistema di visual merchandising e nel mantenimento di un'identità aziendale nei principali abiti internazionali e russi: Fur, Calvin Klein Jeans, Axara, Quattro, Normann, ECONIKA, TOM FARR.
 
Durata dell'allenamento:
un giorno dalle 11:00 alle 17:00
(8 ore accademiche)
Il costo della formazione è di 12 rubli.
 
LUOGO:

Centro educativo Fashion Consulting Group

Mosca, Maly Gnezdnikovsky per., 4, edificio della National Research University Higher School of Economics

AVETE QUALUNQUE DOMANDE?
Chiamaci al numero: +7 (495) 629-69-85, 629-01-58, 766-07-26
Oppure scrivi una e-mail: info@fashionconsulting.ru
 

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