Il centro di formazione dell'Academy of Real Estate (ARE) vi invita alla conferenza annuale di formazione "Warehouse Management", che si terrà il 24 aprile 2015 ad ARTPLAY (Mosca, Nizhnyaya Syromyatnicheskaya st., 10). I principali esperti del settore discuteranno le questioni che interessano i proprietari e le società di gestione e condivideranno le ricette per la gestione anti-crisi della proprietà del magazzino. L'evento sarà supportato da PROEstate Events e NP Russian Guild of Managers and Developers (RGUD).
Ogni proprietario di un magazzino immobiliare è interessato a garantire che il suo oggetto porti un reddito stabile, indipendentemente dai costi economici. Nell'ambito della conferenza di formazione "Warehouse Management" gli esperti parleranno di come rimanere a galla durante la crisi e mantenere la redditività della proprietà, quali sono le "chicche" per attirare nuovi inquilini e mantenere quelli vecchi, come ottimizzare i costi operativi e ridurre i costi dei progetti.
Anche nel programma dell'evento:
· Quali magazzini cercano gli inquilini durante una crisi: geografia, aree, formati?
· Revisione dei contratti di locazione, fornitura di bonus aggiuntivi, vacanze in affitto e riduzioni delle tariffe.
· Come salutare l'inquilino? Pratica legale di risoluzione del contratto.
· Nuovi formati: nicchie libere per il riutilizzo delle strutture di magazzino.
· Dotare un magazzino - investimenti necessari o spese extra: in cosa investire.
· Finanziamento di progetti di magazzini e immobili industriali in crisi - geografia, istituti di credito, tipologie di oggetti.
Tra i relatori:
· Vyacheslav Kholopov, partner e direttore di uffici e magazzini immobiliari
Knight Frank Russia e la CSI;
· Ilya Pronichkin, Responsabile del dipartimento relazioni con gli inquilini, MLP LLC;
· Alexander Perfiliev, Direttore Commerciale di Magazzini e Immobili Industriali, Gestione Proprietà Accent;
· Olga Mironova, Direttore commerciale, gruppo Dega;
· Alexander Mamunin, Direttore commerciale, proprietà industriale, PPF;
· Ekaterina Leksina, Capo del dipartimento marketing della società di gestione FM-CRAFT;
· Artyom Pichugov, MRICS, Responsabile della direzione, Gruppo Radius;
· Alexander Kuzin, Consulente senior, magazzino e impianti industriali, CBRE;
· Sergey Kazinets, partner dello studio legale "AVELAN";
· Olga Gavrilova, Vicedirettore delle relazioni con i clienti, MD.
I dettagli del programma dell'evento e le condizioni di registrazione sono disponibili sul sito proconference.ru
Richieste dell'azienda:
Accademia Immobiliare (ARE) - un centro per la formazione di competenze nello sviluppo e nella gestione immobiliare, basato sul NP "Russian Guild of Property Managers and Developers" e sul forum PROESTATE, e combina molti anni di esperienza nell'organizzazione di eventi per professionisti del mercato. I programmi e seminari del Centro sono sviluppati tenendo conto delle specificità e delle esigenze del mercato sulla base di prodotti dell'industria riconosciuti a livello internazionale. I programmi di formazione comprendono diverse aree, tra cui sviluppo, gestione e funzionamento di immobili, marketing. Gli insegnanti e gli esperti del centro sono professionisti qualificati russi e stranieri. Maggiori dettagli sul sito web: are-rus.ru
Gilda russa di gestori e sviluppatori - una delle principali associazioni pubbliche di società di gestione e sviluppo in Russia e nei paesi della CSI. Oggi GUD riunisce più di 370 società di sviluppo e gestione in più di 40 città della Russia. L'Associazione ha partner nei paesi della CSI, USA, Gran Bretagna, Germania, Svezia, Finlandia. Maggiori dettagli sul sito web: www.gud-estate.ru
Eventi statali È un organizzatore professionista e operatore di eventi aziendali immobiliari. Partner ufficiale della gilda russa di gestori e sviluppatori. Eventi chiave: International Investment Forum PROEstate, Construction Week of the Moscow Region, una serie di eventi "Christmas Summits", una delegazione alla mostra internazionale sugli investimenti MIPIM (Francia, Cannes), una delegazione alla fiera ExpoReal (Germania, Monaco), viaggi d'affari negli Stati Uniti, Asia e Europa, programmi di formazione. Maggiori dettagli sul sito web: www.proestate.ru
CONTATTI:
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Per quanto riguarda la partecipazione dei relatori al programma aziendale:
Olga Balmasheva +7 (495) 651 61 05, est. 107
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sul partenariato sostenere:
Dmitry Shapovalov +7 (495) 651-61-05, aggiungi. 101 mostra@proestate.ru
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Per la registrazione dei partecipanti:
Lyubov Borodulina +7 (495) 668-09-37 coordinatore@proestate.ru |
Per problemi di interazione con i media:
Irina Voronina +7 (495) 651-61-05, aggiungi. 104 pr.msk@proestate.ru |

La battaglia per il mercato delle scarpe sportive
Gli esperti del mercato della moda e gli analisti economici prevedono un calo delle vendite di Nike e Adidas. La posizione di leadership degli inaffondabili giganti dello sport potrebbe essere seriamente compromessa nei prossimi anni, soppiantata da concorrenti giovani, audaci e dinamici: i marchi sfidanti.
Volgiamo lo sguardo all'Asia. Caratteristiche della produzione di scarpe in una fabbrica in Cina
Trovare una fabbrica partner per la produzione di scarpe non è un processo facile. Oggi, molti marchi russi confezionano le loro collezioni in fabbriche in Cina. Il concept del marchio di scarpe da donna N.early N.aked, fondato nel 2019, si basava sull'idea di produrre scarpe adatte alla danza, con una calzata perfetta. Inizialmente, le scarpe venivano cucite in Europa, ma nel 2022 la produzione è stata trasferita in Cina.
Nuovo partecipante alla fiera Euro Shoes: il marchio di calzature per il benessere Kenkoh
Per la prima volta, alla fiera di calzature Euro Shoes Premiere Collection, che si terrà a Mosca dal 27 al 30 agosto, verrà presentata una collezione di scarpe wellness del marchio giapponese Kenkoh.
Euro Shoes@CAF_Eliteline inizia ad Almaty il 28 luglio!
Lunedì prossimo, la principale fiera di moda dell'Asia Centrale, Central Asia Fashion (CAF), inizierà i suoi lavori nella capitale del Kazakistan. La quinta edizione di CAF_Eliteline si svolge in collaborazione con la principale fiera internazionale russa di calzature e accessori, Euro Shoes!
Manca solo un mese alla fiera Euro Shoes di Mosca!
Stiamo contando i giorni che mancano all'inizio della principale fiera internazionale di calzature e accessori, Euro Shoes Premiere Collection, a Mosca! La fiera si terrà dal 27 al 30 agosto in una nuova sede esclusiva: il centro congressi WTC della capitale, sul lungofiume Krasnopresnenskaya.
Le scarpe di Salvatore Ferragamo ispirano i pasticceri
I pasticceri italiani hanno creato delle torte che sono copie esatte di sei leggendari paia di scarpe provenienti dagli archivi del maestro italiano "Calzolaio delle star" Salvatore Ferragamo. Sono stati presentati al ristorante 10_11 dell'hotel milanese Portrait Milano, parte della società di gestione alberghiera di proprietà della famiglia Ferragamo.
Come funziona la legge di Pareto in un negozio di vendita al dettaglio di scarpe
Analizzare le performance dell'azienda è una qualità importante per un manager. Molti indicatori nel settore della vendita al dettaglio sono soggetti ad analisi, in primo luogo la pianificazione delle vendite e dell'inventario, le prestazioni degli indicatori chiave di prestazione dei dipendenti, l'efficacia delle campagne di marketing, il numero di venditori, i loro orari di lavoro e molti altri fattori che influiscono sul risultato finale del lavoro del punto vendita. In questo articolo, l'esperto di SR per l'incremento delle vendite al dettaglio di calzature Evgeny Danchev, utilizzando la legge di Pareto, esamina i motivi per cui i ricavi e i volumi di beni venduti sono distribuiti in modo molto disomogeneo tra i giorni feriali e i fine settimana. L'autore è convinto che il principio di Pareto sia indispensabile nell'analisi sistematica dell'efficienza della gestione delle vendite e dei risultati di vendita. Ma è importante applicarlo correttamente e interpretarne il significato.
Come un marchio di moda può ottenere le raccomandazioni di ChatGPT
Gli esperti affermano che ChatGPT potrebbe diventare uno strumento di ricerca di scarpe e potrebbe persino essere utilizzato come consulente di stile. Secondo un rapporto sulla vendita al dettaglio della società olandese di pagamenti Adyen, più di un terzo degli acquirenti in tutto il mondo utilizza già l'intelligenza artificiale.
PETER KAISER - il miglior marchio del 2025!
"CAPRICE Schuhproduktion GmbH ha ricevuto un certificato per aver conferito a PETER KAISER il titolo di "Top Brand 2025".
Soho Fashion: 20 anni di crescita sostenibile in un contesto in continua evoluzione. Intervista esclusiva con il fondatore dell'azienda Jacob Tresckow
Nel contesto dei cambiamenti globali nel mercato della vendita al dettaglio della moda, molti distributori hanno dovuto affrontare sfide impegnative. SOHO Fashion è una delle poche aziende che non solo ha mantenuto la propria attività, ma ha anche trovato nuovi spunti di crescita. In vista del 20° anniversario dell'azienda, il suo fondatore Jacob Tresckow ha parlato a Shoes Report del percorso intrapreso, delle lezioni tratte dalla crisi e dei piani per il futuro.
Shoes Style torna alla ribalta! Intervista con il finalista del concorso internazionale di designer di scarpe e accessori Egor Sorokin
Il 14 maggio si è tenuto nuovamente a Mosca il Concorso Internazionale annuale di Designer di Calzature e Accessori "Scarpe-Style". Il concorso, organizzato da molti anni dall'Università Statale Russa A.N. Kosygin, presenta le selezioni di studenti di università, college e istituti tecnici che si formano nel campo della progettazione e realizzazione di calzature e accessori.
Le fabbriche di scarpe in Russia chiudono una dopo l'altra
In Russia l’industria calzaturiera versa in una situazione di grave crisi. Numerosi produttori di scarpe russi hanno annunciato quest'anno la cessazione delle loro attività.
La produzione globale di calzature diminuirà di 1,5 miliardi di paia nel 2023
Secondo le statistiche del World Footwear Yearbook 2024, il bollettino analitico annuale dell’Associazione portoghese delle calzature, lo scorso anno la produzione globale di calzature è diminuita del 6%, a 22,4 miliardi di paia. E le esportazioni globali di calzature sono diminuite del 9,1% su base annua, a 14 miliardi di paia, scrive Worldfootwear.com.
Facciamo la diagnosi corretta 10 modi per identificare velocemente i “dolori” dei tuoi clienti
Hai mai pensato a come viene percepita la tua offerta sul sito di un negozio online o sui marketplace attraverso gli occhi dell'acquirente? Quanto profondamente e bene conosci le esigenze del tuo pubblico target e le paure dei tuoi clienti? L'esperta SR di marketing digitale e creazione di una proposta di vendita unica per un marchio, Tatyana Vasilyeva, risponde a queste domande e fornisce anche consigli su come evitare errori tipici in una scheda prodotto, come non creare descrizioni, foto e video e come evitare spese inutili nella progettazione del tuo prodotto.
Ti aspettiamo alla fiera Euro Shoes dal 26 al 29 agosto
Lunedì prossimo inizierà a Mosca la fiera internazionale delle calzature e degli accessori della prima collezione Euro Shoes. Euro Shoes si terrà presso l'Expo Center della capitale dal 26 al 29 agosto in collaborazione con la principale fiera internazionale di abbigliamento CPM Mosca. Entrambe le mostre riuniranno nello stesso luogo e nelle stesse date un gran numero di visitatori, acquirenti e professionisti del settore della moda provenienti dalla Russia e dai paesi della CSI.
EXTR4 - un nuovo marchio di scarpe dall'Italia alla fiera EURO SHOES
Immagina un mondo in cui scompaiono le barriere tra stile urbano e prestazione atletica, dove le scarpe diventano più di un semplice accessorio, ma parte integrante della tua personalità e del tuo stile di vita. Questo è il mondo di EXTR4, un nuovo marchio di scarpe italiano creato per uomini e donne che vivono una vita attiva e piena.
Cinque modelli alla moda di scarpe da uomo: previsioni per la stagione autunno-inverno 2024/25
Analisti di tendenze e meteorologi hanno già formulato i loro concetti su cosa sarà indossato nella prossima stagione fredda, dopo aver analizzato centinaia di look provenienti da decine di sfilate alle settimane della moda di Milano, Londra, New York e Parigi. L'esperta di tendenze del Fashion Consulting Group Maria Shchennikova ha preparato una lista di scarpe alla moda appositamente per SR. Nel numero precedente vi abbiamo proposto una selezione di cinque modelli trendy di scarpe da donna per la stagione autunno-inverno 2024/25. E in questo numero parliamo di cinque modelli trendy di scarpe da uomo, si tratta di oxford aggiornate, mocassini con decorazioni, scarpe con cinturini (che ricordano molto il modello femminile di scarpe Mary Jane), stivali minimalisti, stivali wallabee. L'articolo si basa su materiali dell'ufficio di tendenze online globale FashionSnoops.com.
Come determinare l'efficienza di un'azienda calzaturiera
Oggi, la maggior parte degli imprenditori conta e analizza gli indicatori di performance della propria attività. Tuttavia, circa il 30% non lo fa o non ne capisce nulla (ma vorrebbe capire questo problema e iniziare a lavorare con gli indicatori di prestazione). Esperta nel campo della gestione e dello sviluppo del business della moda e collaboratrice regolare di SR, Maria Gerasimenko ha preparato materiale appositamente per i lettori della rivista su quali indicatori di performance aziendale fare affidamento, come aiutano, come calcolarli e controllarli in modo che il la redditività della tua attività non scende al di sotto del 10%. Dopotutto, come sapete, la regola del deposito bancario dice: "Se la tua attività porta meno redditività di un deposito in banca, allora non ha senso".
Crescono i problemi dei calzolai
Si è tenuta a Mosca l'assemblea generale annuale della National Shoe Union (NOBS).
PETER KAISER È TORNATO! Il marchio di scarpe più antico d'Europa sarà nuovamente presentato in Russia, ne ha parlato il CEO di Caprice Vostok Viktor Kunz in un'intervista esclusiva con SR
"Peter Kaiser è tornato!" – con questo slogan il marchio tedesco Caprice apre la stagione primavera-estate 2025 Alla fine di dicembre 2023 si è saputo che Caprice ha acquisito Peter Kaiser, uno dei marchi di scarpe più antichi, ricchi di tradizione e rispettati in Europa. Caprice continuerà la storia unica del marchio Peter Kaiser e ne manterrà l'essenza. Il nuovo proprietario promette di mantenere il massimo comfort e qualità dei materiali delle scarpe, attirerà un pubblico più giovane e i prezzi diventeranno molto interessanti. “Nel segmento di prezzo medio, Caprice ed io offriamo un eccellente rapporto qualità-prezzo. Grazie al marchio Peter Kaiser, registrato in più di 70 paesi nel mondo, potremo posizionarci in un segmento di prezzo più alto. I segmenti inferiori e di lusso sono dominati da fornitori integrati verticalmente. Il segmento con il maggior potenziale per i nostri partner non verticali è quello intermedio. È qui che si posizioneranno Caprice e Peter Kaiser", afferma l'amministratore delegato di CAPRICE Schuhproduktion GmbH & Co. KG Jurgen Kölsch.
Online e offline: battaglia eterna o cooperazione?
La rapida crescita della categoria “Abbigliamento e calzature” sui mercati ci fa pensare al calo dell’interesse dei consumatori per l’acquisto di beni nella tradizionale vendita al dettaglio di moda. Tuttavia, secondo gli esperti del Fashion Consulting Group, l'esistenza di canali di vendita alternativi non dovrebbe essere percepita come un confronto, ma, al contrario, come un'opportunità di combinazione e cooperazione e, in ultima analisi, di crescita delle vendite.
Programma educativo sulle scarpe: di cosa sono fatte le suole delle scarpe
“Qual è la differenza tra TEP ed EVA? Cosa mi promette Tunit? È la colla in PVC? Di cosa è fatta la suola di queste scarpe? ” - L'acquirente moderno vuole sapere tutto. Per non affrontare la sua faccia nella terra ed essere in grado di spiegare se una suola del genere è adatta a lui nelle suole, studia attentamente questo articolo. In esso, l'ingegnere di processo Igor Okorokov racconta di quali materiali sono fatte le suole delle scarpe e cosa le rende così buone.
Come impostare i prezzi che guadagneranno
Alcuni uomini d'affari confondono ancora il concetto di margine con il concetto di margine e stabiliscono i prezzi per i loro beni, guidati esclusivamente dall'esempio dei concorrenti. Non c'è da stupirsi che si rompano! L'analista presso l'Accademia delle tecnologie al dettaglio Maxim Gorshkov offre diversi suggerimenti e formule con cui è possibile impostare non solo prezzi rovinosi, ma anche redditizi.
Vendita di scarpe e accessori: tecniche efficaci per la retorica aziendale
Quali moduli vocali sono efficaci nel comunicare con i potenziali e attuali clienti dei saloni di scarpe e quali non lo sono, Anna Bocharova, consulente aziendale, lo sa.
Formiamo lo stipendio dei venditori: consulenza di esperti
"E come addebitate ai vostri consulenti le vendite personali o totali?" - Questa è una delle domande più popolari, che causa molto disaccordo e pettegolezzi sui forum online dei proprietari di attività commerciali. In effetti, come formare correttamente i guadagni dei venditori? Ma per quanto riguarda i bonus, dove ottenere il piano di vendita, se consentire ai dipendenti di acquistare merci nel negozio con uno sconto? Alla ricerca della verità, il Rapporto Scarpe si rivolse a una dozzina di rivenditori di scarpe, ma nessuna azienda voleva divulgare il suo sistema di motivazione: il processo di sviluppo era troppo complicato e individuale. Quindi abbiamo interrogato quattro consulenti aziendali e alla fine ci siamo convinti che l'argomento della motivazione dei venditori è molto complicato, perché anche i nostri esperti non sono riusciti a giungere a un'opinione comune.
Tutta la verità riguarda l'acquirente. Chi è e come si diventa?
Bayer non è più una professione nuova, ma popolare e ricercata. È di moda essere un acquirente. Gli acquirenti sono alle origini dell'emergere e dello sviluppo delle tendenze. Se lo stilista offre la sua visione della moda nella stagione, l'acquirente seleziona le idee commerciali più interessanti. È da parte degli acquirenti che dipende la politica di vendita dei negozi e ciò che, alla fine, indosserà l'acquirente. Questa professione è circondata da un fiore magico, spesso associato a una mancanza di comprensione di ciò che è realmente l'acquirente.
Problemi di vendita della tecnologia
Non c'è niente di peggio che incontrare l'acquirente con le parole "Ciao, posso aiutarti con qualcosa?", Perché il venditore lavora nel negozio solo per aiutare. Criticare questo consolidato modello di comunicazione con l'acquirente, Andrei Chirkarev, business coach per vendite efficaci e fondatore del progetto New Economy, condivide la tecnologia di vendere veramente problemi con i lettori di Shoes Report.
Pelliccia, e non solo: tipi di rivestimento
Nella produzione di calzature invernali vengono utilizzati vari materiali progettati per trattenere il calore e soddisfare le esigenze dei consumatori: pelle di pecora naturale, pelliccia artificiale, pelliccia artificiale di lana naturale e altri. Tutti i tipi di fodera in pelliccia hanno i loro vantaggi e svantaggi. Consideriamo le proprietà di ciascuno di essi.
Aritmetica al dettaglio
Prima di iniziare a risolvere problemi specifici, è necessario scoprire in che modo tutti i leader della propria azienda comprendono la terminologia di base della vendita al dettaglio.
Come licenziare un dipendente senza lacrime, scandali e corte
Prima o poi, qualsiasi manager deve affrontare la necessità di separarsi da un dipendente. In modo corretto e puntuale la procedura di licenziamento farà risparmiare denaro all'azienda e al capo stesso - nervi e tempo. Ma perché a volte, sapendo che una rottura nelle relazioni è inevitabile, rimandiamo la decisione per mesi?