Sul sito della Moscow School of Management Skolkovo incontrerà più di 400 giocatori del settore della moda russa: catene di negozi al dettaglio federali di abbigliamento, scarpe e accessori, negozi indipendenti (multimarca), distributori, nuovi marchi internazionali, produttori, fornitori di attrezzature e servizi per l'industria della moda.
L'argomento principale del forum 2014: come aumentare la conversione con traffico in calo?
Il mercato russo dell'abbigliamento e delle calzature si sta sviluppando nonostante i cambiamenti sociali ed economici. E la crescita del mercato, la sua saturazione di attori forti e forti con una logistica sofisticata e processi aziendali verificati, fa "tirare su" i partecipanti a un nuovo livello superiore, alla ricerca di nuove soluzioni e idee.
Nell'ambito del programma aziendale del forum, discuteremo di:
· Revisione della situazione economica, sociale e politica generale in Russia e nel mondo;
· Analisi del mercato retail della moda: dati sugli indicatori di performance dei principali attori del mercato per l'ultimo anno;
Previsioni del segmento di domanda, piani per l'ingresso di nuovi marchi nel mercato
· Pratica di e-commerce;
Pianificazione degli acquisti e delle relazioni con i distributori
Esempi di vetrine di livello mondiale e disposizione di showroom, le complessità del merchandising commercialmente valido
Più di 50 presentazioni di rappresentanti delle principali reti internazionali e russe, produttori e distributori, compresi casi di successo di esperti e rivenditori europei, attendono i partecipanti.
Il programma includerà sessioni speciali e gruppi di lavoro creati per un dialogo aperto tra tutti i partecipanti del settore:
· Gruppo di lavoro di distributori e proprietari di marchi. Commerci all'ingrosso: conserva ad ogni costo!· DIRETTORI CLUB DI MODA RETAIL: "INSIEME SIAMO POTERE!"
Premi ProFashion-2014
Maggiori informazioni sul forum: http://www.b2bcg.ru/events/fashion-retail-russia-2014/
Programma: http://www.b2bcg.ru/events/fashion-retail-russia-2014/program/
Partecipa:
Ksenia Kamenskaya, responsabile PR e relazioni esterne, BBCG
(495) 785-226, Kamenskaya@b2bcg.ru
www.b2bcg.ru