Il IX Forum si terrà a Skolkovo dal 27 al 28 novembre Vendita al dettaglio online Russia - Il più grande congresso specializzato della Russia sulla vendita al dettaglio progressiva per professionisti dell'e-commerce, incentrato sulle grandi imprese a Runet.
Il Progressive Retail Forum riunisce ogni anno oltre 500 partecipanti del settore sul suo sito: direttori di attività commerciali online di marchi al dettaglio, fondatori e responsabili di negozi online, direttori di società di produzione e-commerce, servizi bancari al dettaglio, turismo, servizi al consumo e media.
Uscendo dall '"ago" degli investimenti rischiosi, oggi il mercato sta liberando spazi per operatori seri che puntano alla redditività e alle prospettive di lungo periodo. Sia i forti negozi online che la vendita al dettaglio hanno un'opportunità unica: costruire un'attività redditizia in Runet. Investire davvero nei processi, ridurre i costi, costruire relazioni a lungo termine con i clienti, trovare soluzioni non standard e partner forti!
Il 90% dei partecipanti al mercato, delegati di Online Retail Russia, definisce la REDDITIVITÀ COMMERCIALE una priorità N1. Nel forum discuteremo in dettaglio tutte le soluzioni moderne a questo problema!
Ordine del giorno chiave:
· Sviluppo del mercato dell'e-commerce nell'era delle sanzioni e della recessione. Piano strategico 2015-2017
· Strategie per aumentare la redditività e raggiungere la redditività dei leader di mercato dell'e-commerce in diversi segmenti.
· Regolamento governativo. Iniziative recenti: cosa significa per il business e come riprogettare il lavoro? SOTTO IL PRESIDENTE DEL MEDIATORE DI INTERNET DMITRY MARINICHEV!
· Efficienza operativa. Marginalità e costi. Strumenti per migliorare l'economia degli ordini.
· Iniziative a basso budget e nuove idee per attirare i clienti. Crescita della redditività a scapito dei clienti esistenti.
· OMNI-CHANELL: Ottimizzazione delle risorse e aumento delle vendite attraverso la sinergia di canale.
· Metodi di consegna convenienti. "POST OF RUSSIA" - UFFICIALMENTE SULLA NUOVA STRATEGIA E SERVIZI! VS Canali alternativi.
· Creare vendite online per i marchi al dettaglio. Come utilizzare la vendita al dettaglio?
· Personale nell'e-commerce. Soluzioni che funzionano sotto vincoli.
· Investimenti: dove va a finire il denaro degli investitori?
Nuovo sul FORUM!
· SCAMBIO DI PROGRAMMI DI PARTNERSHIP!
· OFFERTE IN PARALLELO CON IL PROGRAMMA PRINCIPALE!
· GRUPPI DI LAVORO PER SEGMENTI DI MERCATO! 2 ore senza interruzioni, discutendo in dettaglio le principali questioni aziendali dei segmenti!
· FORMATO "50/50"! In ogni blocco, il 50% è dedicato alla presentazione di casi, esperienze e nuove informazioni e il 50% alla discussione collettiva di ciò che è stato ascoltato e allo sviluppo di soluzioni !!
· CONSIDERAZIONE CON LE VOSTRE DOMANDE PRELIMINARI!
· MOSTRA DI SOLUZIONI INNOVATIVE PER IL COMMERCIO SU INTERNET!
Maggiori informazioni sul forum: http://www.b2bcg.ru/events/online-retail-russia-2014-november/
Programma: http://www.b2bcg.ru/events/online-retail-russia-2014-november/program/
Partecipa:
Ksenia Kamenskaya, responsabile PR e relazioni esterne, BBCG
+7(495) 785-22-06, Kamenskaya@b2bcg.ru