Personalmente! Dmitry Dosko, CEO della società combinata, Vsevolod Fear, Fondatore di Sotmarket, Boris LepinskyDirettore E96, Mikhail Ukolov, Creator di Yutinet.ru parlerà di come è avvenuta la fusione, qual è la sinergia nei dettagli, cosa accadrà al marketing, alla logistica e alle operazioni, come è cresciuta la competitività della nuova società, stimato in 2 miliardi di rubli, e come intende superare OZON.ru nelle entrate?
Ricordiamo: le prime notizie sulla fusione sono apparse nel 2013. Da allora il mercato ha seguito da vicino l'andamento dell'operazione, unica nel suo genere, esprimendo occasionalmente scetticismo sul suo esito positivo, alimentato da un lungo processo di fusione. E così, l'11 luglio 2014, la fusione è stata completata. Tuttavia, quella che un anno fa sembrava una storia unica sembra diventare una tendenza globale. Ogni secondo CEO dei 500 negozi che abbiamo intervistato prevede M&A come tendenza totale nello sviluppo del mercato più vicino. "... In questo momento c'è una ridistribuzione globale e il sequestro del mercato ...", ".... 5-6 grandi player rimarranno sul mercato, altri saranno acquistati o venduti loro stessi ..." ".. tutti gli altri dovranno vivere secondo regole dei "mostri", ma quali saranno queste regole? .. "- commentare i nostri interlocutori, proprietari di grandi e medie imprese. Come sarà il panorama degli affari a breve termine?
Tutti i dettagli ei dettagli possono essere trovati sul forum Online Retail Russia 2014, il 27 e 28 novembre a Skolkovo.
Partecipa:
Ksenia Kamenskaya, responsabile PR e relazioni esterne, BBCG
Kamenskaya@b2bcg.ru, +7(495) 785-22-06
www.b2bcg.ru