28 maggio 2014 città a Mosca compagnia Conferenze AH comportamenti XII Forum Informatica nella vendita al dettaglio.
IDC ha recentemente fornito generose previsioni sulla crescita del mercato IT al dettaglio in una tendenza generale di stagnazione. Allo stesso tempo, è noto che la quota dei costi IT nella vendita al dettaglio è relativamente piccola e la necessità di innovazione da parte dell'IT, secondo molti esperti, non è ovvia.
Secondo l'opinione unanime dei partecipanti all'XI Forum Information Technologies in Retail, le capacità chiave dell'IT nel retail ora sono l'introduzione di tecnologie mobili integrate, sistemi di sviluppo, motivazione e controllo del personale, nonché analisi video. Si può presumere che lo sviluppo armonioso della vendita al dettaglio nazionale dipenda non solo dal rispetto delle tendenze della moda, ma anche da misure informatiche tempestive nei processi interni.
Le presentazioni saranno fatte da *:
Yuri Safronov, Direttore dell'Information Technology, White Wind DIGITAL
Sergey Komarov, capo del dipartimento dei sistemi informativi, RDTECH
Anton Sokolov, consulente del Center for Management and IT Consulting, RDTECH
Sergey Esman, direttore tecnico, Wildberries
Ilya Maslenkin, Direttore generale, Axios Systems
Evgeny Bakhin, Direttore dell'Information Technology, Inventive Retail Group
Georgy Tsarev, vicedirettore per il lavoro con i partner, Huawei Technologies
Sergey Golovan, Direttore del dipartimento IT, Pandora Russia
Alexander Artyukhov, esperto indipendente
Vladislav Nikolaev, capo del dipartimento Flusso di dati, Vikimart
Vladimir Serdyuk, Direttore generale, SoftPoint
Konstantin Korotnev, responsabile della sicurezza delle informazioni, Eldorado
· Vladimir Komolov, direttore dello sviluppo, Shop of the Future
* Sono previste nuove conferme! Resta sintonizzato per gli aggiornamenti del programma!
Nel programma del forum:
Le specifiche dei processi e dei sistemi organizzativi nella vendita al dettaglio
• Tendenze rilevanti nella gestione della catena di fornitura (SRM). Perché XRM è un buon concetto
• Business Intelligence: budget, marketing, logistica
• HRM è il sistema chiave di vendita al dettaglio. Gestione, motivazione, formazione, controllo del personale
• WMS per il trading online. Sincronizzazione e integrazione delle applicazioni aziendali
Tecnologie di coinvolgimento dei clienti: sala vendite e online
• Analisi video per sicurezza, controllo qualità del servizio clienti e merchandising
• Quanto costa l'RFID e quando aspettarsi un'adozione di massa?
• Terminali POS, cartellini dei prezzi elettronici, tecnologie di feedback dei clienti
• Il sito è come un front office: accogliente, come a casa
Da Multi a OMNI. Necessità, concetto, tecnologia
=> Tavola rotonda. Il passaggio dal retail allo stato di omni-channel. Un nuovo sguardo al prodotto, ai clienti, ai partner. Nuovi compiti - processi e sistemi diversi?
Sponsor generale: Huawei Technologies
Sponsor d'oro: Sistemi Axios
Sponsor Argento: RDTEH, Softpoint
Condizioni di partecipazione:
Per i rivenditori la partecipazione è gratuita
Per i rappresentanti di società IT e consulenti, i costi di partecipazione 27000 rubli + 18% di IVA
Per la partecipazione dei delegati e la registrazione per l'evento:
Ekaterina Sokolova
Tel: (495) 790 78 15 (interno 120)
esokolova@ahconferences.com
Sito web: http://www.ahconferences.com/conference.aspx?id=1020