Forum Internazionale PLUS "Online & Offline Retail 2015": la cerchia dei partecipanti si allarga!
Dal 30 al 31 marzo 2015 a Mosca, le riviste Retail & Loyalty e PLUS terranno l'International PLUS-Forum Online & Offline Retail 2015, dedicato all'analisi delle prospettive di sviluppo del settore retail in Russia, CIS e paesi non CIS.
Tra i relatori che hanno recentemente confermato la loro partecipazione al Forum PLUS: Elena Naumchik - Direttore dell'Associazione di fidelizzazione del cliente e centralità del cliente - CLIK, Ilona Lepp - Direttore per lo sviluppo aziendale in Russia e nei paesi CEE, Nielsen, Arjen Bonsing (Arjen Bonsing) - esperto di marketing e vendita al dettaglio multicanale, imprenditore, Alexey Fedorov - Managing Partner, 220 Volt Group of Companies, Natalya Morzhova - vice. Head of Consumer Choices presso GfK RUS, Evgeny Ivanov - capo del portale Tiu.ru, Razgulyaev Valery - responsabile delle informazioni dell'azienda Izbenka-VkusVill, Michael Lander È uno specialista di marketing internazionale, docente e innovatore.
Durante il Forum, verranno prese in considerazione questioni di attualità come nuove realtà globali, sfide del tempo e risposte dal retail russo, prospettive per lo sviluppo dei marchi privati (PL) nelle catene di vendita al dettaglio. L'evento si concentrerà sulle tendenze chiave nella trasformazione di concetti e formati di vendita al dettaglio, sviluppo di programmi di fidelizzazione e tecnologie di comunicazione con i consumatori, vendite multicanale e omnicanale, espansione dei mercati nella vendita al dettaglio online, casi che utilizzano Big Data e moderne soluzioni di BI, innovazioni efficaci nella logistica , raccolta di contanti, funzionamento dei sistemi self-service dei clienti, prospettive per i pagamenti NFC e altre tecnologie di pagamento nel commercio e molti altri.
Una particolare enfasi nel programma di conferenze ed esposizioni del Forum è l'uso delle applicazioni mobili come canale di vendita, l'introduzione di soluzioni mPOS nel commercio al dettaglio, l'analisi delle prospettive delle tecnologie contactless, il futuro mercato delle carte prepagate, la situazione attuale nei segmenti di terra e l'acquisizione di Internet, lo sviluppo di sistemi di moneta elettronica, prodotti di carte a marchio congiunto, ecc.
Il Forum PLUS di marzo riunirà i principali esperti russi e internazionali nel campo della vendita al dettaglio online e offline, top manager dei mercati FMCG e HoReCa, negozi online e banche della Federazione Russa e dei paesi vicini, rappresentanti di compagnie aeree e assicurative, petrolio integrato verticalmente aziende (VINK), tour operator, aziende - fornitori di apparecchiature e soluzioni software, ecc.
Tra le aziende che hanno recentemente aderito al PLUS Forum: General Sponsor - Canon, Technical Partner - Mediacom, Partner - Ladon-N, CDEK.
L'Associazione di outsourcing strategico "ASTRA" e l'Associazione di fidelizzazione e centralità del cliente - KLIK hanno aderito ai partner associati di PLUS-Forum.
La partnership come supporto informativo è stata confermata anche da SAM, dalle riviste Internet in Figures e Storage News, dal portale fieristico TERRA-EXPO, dai portali informativi Infobez, PCI DSS.ru, RUNET-ID, Advis, RU Retail, Smart Logistic, Retail .ru, ModaNews, Fashion-report.ru, Shoes-report.ru, Tovary.mail.ru, Agenzia pubblicitaria "Total View", Agenzia di informazioni Media Times.
Il forum sarà supportato dall'Associazione russa di comunicazioni elettroniche.
Maggiori informazioni sui temi del PLUS-Forum sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento PLUS-Forum.com. Anche la registrazione online per la partecipazione al PLUS-Forum "Online & Offline Retail 2015" è aperta.
Il comitato organizzatore del Forum informa che i dipendenti di catene di negozi, negozi online, compagnie aeree, tour operator, stazioni di servizio e agenzie governative, la partecipazione e un pacchetto delegato per la registrazione fino al 20 marzo 2015 sono forniti gratuitamente. Al momento della registrazione dopo il 20 marzo 2015, il costo di partecipazione dei rappresentanti di queste strutture sarà di 2500 rubli. (il pagamento viene effettuato in loco con una carta di credito).
Per i dipendenti di banche, società, organizzazioni di credito non bancarie (NCO), ecc., Al momento della registrazione prima del 25 febbraio 2015, la quota di partecipazione è di 18 rubli. Al momento della registrazione dopo il 000 febbraio 25, il costo di partecipazione sarà di 2015 rubli.
Segui le nostre notizie sul portale di informazioni Retail-Loyalty.org e sul sito ufficiale dell'evento PLUS-forum.com, dove potrai ottenere informazioni più dettagliate sul Forum PLUS di marzo "Online & Offline Retail 2015"!