Dal 30 al 31 marzo 2015 a Mosca, le riviste Retail & Loyalty e PLUS terranno l'International PLUS-Forum “Online & Offline Retail 2015”, dedicato all'analisi delle prospettive di sviluppo del settore retail in Russia, CIS e paesi non CIS.
Tra i relatori che hanno recentemente confermato la loro partecipazione al Forum PLUS: Alistair Lennox - Direttore Creativo, FITCH; Natalya Krutikova - Vice Direttore Generale Affari Commerciali, Ingenico; Maria Zaitseva - un rappresentante della società SPSR-Express; Denis Kosenkov - Direttore Corporate Governance e Supporto legale, Enter LLC; Alexander Gornik - managing partner di Mindbox; Sergey Borodin - Direttore generale della società Loyalty partners Vostok, Ruslan Betz - un rappresentante della società Loyalty partners Vostok; Anton Grabovsky - Rappresentante di X5 Retail Group; Sergey Barsukov - Presidente di Profindustry.
Durante il Forum, verranno prese in considerazione questioni di attualità come nuove realtà globali, sfide del tempo e risposte dal retail russo, prospettive per lo sviluppo dei marchi privati (PL) nelle catene di vendita al dettaglio. L'evento si concentrerà sulle tendenze chiave nella trasformazione di concetti e formati di vendita al dettaglio, sviluppo di programmi di fidelizzazione e tecnologie di comunicazione con i consumatori, vendite multicanale e omnicanale, espansione dei mercati nella vendita al dettaglio online, casi che utilizzano Big Data e moderne soluzioni di BI, innovazioni efficaci nella logistica , raccolta di contanti, funzionamento dei sistemi self-service dei clienti, prospettive per i pagamenti NFC e altre tecnologie di pagamento nel commercio e molti altri.
Il March PLUS-Forum riunirà i principali esperti russi e internazionali nel campo della vendita al dettaglio online e offline, top manager e specialisti di catene di vendita al dettaglio, alimentari, non alimentari, fai-da-te, moda, HoReCa, negozi online e banche della Federazione Russa e di altri paesi del mondo, rappresentanti di vettori aerei e assicuratori, compagnie petrolifere integrate verticalmente (VINK), tour operator, compagnie - fornitori di attrezzature e soluzioni software, ecc.
Tra le aziende che hanno recentemente aderito alla partecipazione al PLUS-Forum: Main sponsor - Profindustria; Partner - Sfour, Marschroute.
La società “Loyalty Partners Vostok”, l'Associazione armena di marketing si è unita ai partner associati del PLUS-Forum.
La partnership è stata confermata dal National Banking Journal come supporto informativo.
Maggiori informazioni sui temi del PLUS-Forum sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento PLUS-Forum.com. Anche la registrazione online per la partecipazione al PLUS-Forum "Online & Offline Retail 2015" è aperta.
Il comitato organizzatore del Forum informa che i dipendenti di catene di negozi, negozi online, compagnie aeree, tour operator, stazioni di servizio e agenzie governative, la partecipazione e un pacchetto delegato per la registrazione fino al 20 marzo 2015 sono forniti gratuitamente. Al momento della registrazione dopo il 20 marzo 2015, il costo di partecipazione dei rappresentanti di queste strutture sarà di 2500 rubli. (il pagamento viene effettuato in loco con una carta di credito).
Per i dipendenti di banche, società, organizzazioni di credito non bancarie (NPO), ecc., Il costo di partecipazione è di 24 rubli.
Segui le nostre notizie sul portale di informazioni Retail-Loyalty.org e sul sito ufficiale dell'evento PLUS-forum.com, dove potrai ottenere informazioni più dettagliate sul Forum PLUS di marzo "Online & Offline Retail 2015"!