Eventi - corsi di formazione, forum, seminari

30 soluzioni personalizzate. Tecnologia di vendita al dettaglio - alla rinfusa, in case study!

30 soluzioni personalizzate. Tecnologia di vendita al dettaglio - alla rinfusa, in case study!

L'evento è terminato

23-24 ottobre, Mosca. Tecnologia Retail ed Expo Congress Dettaglio al dettaglio. Per la prima volta nello stesso sito, i membri del consiglio di rete sono responsabili sviluppo, gestione operativa, marketing, personale, IT и logistica... Insieme, scomponiamo l'innovazione per ogni area funzionale del web. La loro influenza reciproca e l'esperienza di implementazione. Nuove tecnologie di vendita al dettaglio - all'ingrosso per 99 Euro! Prezzo del biglietto basso unico per i progetti BBCG!

Quali sono le soluzioni specifiche? Al Congresso Retail Network of the Future, alla fiera dei fornitori di innovazioni tecnologiche, ispezioniamo:

Monitoraggio e previsione intelligenti delle condizioni tecniche delle attrezzature e della sicurezza nel negozio. Collezione interna. Riciclaggio della raccolta, gettoniere. Auto-checkout della nuova generazione. Analisi automatica di monitoraggio video, sicurezza e controllo del traffico. Una tecnica per riconoscere potenziali minacce da parte degli acquirenti. Robotica, androidi di presenza video, promotori di robot. Magazzino robotizzato in un negozio / farmacia. Rack e apparecchiature di refrigerazione di nuove generazioni. Gestione del progetto del lancio del negozio. Tecnologie verdi per lo sviluppo e il funzionamento. Sistemi di consegna di prodotti freschi. Gestione del progetto di pianificazione e suddivisione in zone del negozio. Sistema di controllo remoto e notifica automatica delle minacce operative e di sicurezza nelle strutture. Sistemi di localizzazione nella catena di approvvigionamento. Navigazione e ottimizzazione del traffico per il monitoraggio dello stato della flotta e del conducente. L'evoluzione dei sistemi ERP nella rete.


Analisi del traffico e della sua qualità "leggendo" i segnali dei dispositivi mobili Bluetooth. Touchscreen interattivi CRM al botteghino. Promozioni pubblicitarie nei sistemi di geolocalizzazione del cliente. Sistemi di fidelizzazione basati su carte bancarie di nuova generazione. Sistemi analitici per il monitoraggio a infrarossi di dipartimenti e categorie di prodotti. Google-glass, realtà aumentata. Specchi interattivi, realtà aumentata nel negozio. Progettare un negozio dell'era multicanale. Comunicazioni dei dipendenti sul portale aziendale e organizzazione del ponte nei social network. Applicazioni mobili dei rivenditori nell'ideologia di SoLoMo. Consulenza intelligente sull'abbigliamento sistemi di assistenza clienti.

Analizzano l'esperienza di implementazione, le prospettive di soluzioni:

Sergey Fedorinov, direttore generale Yulmart, Dmitry Zvonkov, Direttore acquisti senza scopo di lucro X5 Retail Group, Pierre Tramier, Consigliere del CEO Auchan Russia, Sergey Mukutsa direttore dell'ufficio progetti (direttore dell'innovazione. - circa BBCG) Dixy Group of Companies, Vitaliy Bilevich, Direttore dello sviluppo dei sistemi di informazione Gruppo di società Dixy, Yasen Todorov, direttore generale METRO SYSTEMS, Vyacheslav Mikhailovsky, responsabile della sicurezza METRO Cash & Carry, Sergey Admiralsky, Direttore della società IT Adamas, Elena Puzanova, Capo della divisione per la remunerazione e lo sviluppo organizzativo, METRO Cash & Carry, Igor Chebunin, vice presidente della logistica di rete Eldorado, Alexander Artyukhov, Direttore IT INCITY, Elena Kalininskaya, direttore marketing SPAR, Oleg Krasheninin, Direttore Risorse umane dell'azienda Sela, Andrey Troshin, Direttore della società di e-commerce Sela, Natalya Dmitrieva, direttore marketing aziendale Sela, Olga Artamonova, Direttore coordinatore di progetti internazionali, sviluppo e lavoro legale Finn Flare, Vitaliy Bilevich, Direttore dello sviluppo dei sistemi di informazione Gruppo di società Dixie, Alexey Mishin, Responsabile degli appalti interni Entra, Alexander Panin, Direttore IT "Express Retail" ("Crossroads"), Vasily Karjakin, Direttore della gestione finanziaria, strategica e di progetto della catena di farmacie "Živike", Capo progetto" Robosklad ", Tatyana Gladyuk, Direttore delle risorse umane dell'azienda Gruppo di vendita al dettaglio inventivo (I negozi monomarca sono: Store, Samsung, Sony, Nike, LEGO), Sergey Admiralsky, Direttore IT Adamas, Sergey Rusov, direttore dello sviluppo della rete "L'alfabeto del gusto", Alexander Alekhine, Tenendo direttore IT OZON, Victor Lukanin, vice presidente della società di commercio "Euroset"

Olga Karaeva, direttore generale "Negozio del futuro"

Contatti: Kamenskaya Ksenia, responsabile PR e relazioni esterne, BBCG

Kamenskaya@b2bcg.ru, +7(495) 785-22-06

Ritorna alla lista

Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio