Eventi - corsi di formazione, forum, seminari

5 motivi che ostacolano il tuo sviluppo

5 motivi che ostacolano il tuo sviluppo

L'evento è terminato

Volevi prendere parte alla straordinaria conferenza Sales & Marketing 2015, ma non hai ancora deciso?


Motivo 1: pigrizia.

Nel 2015 non è necessario andare a Mosca: vedrai e ascolterai tutto via Internet. Smettila di guardare la TV! La conferenza Sales & Marketing 2015 è molto più utile.

O forse non vuoi cambiare qualcosa? (continua a leggere, soprattutto per te - motivo numero 5)! :)


Motivo 2: tempo.

Stai girando come uno scoiattolo in una ruota? "Non ho tempo, devo lavorare! Non posso lasciare l'azienda." Stop! Esercizio! Scrivi (in percentuale) quanto tempo al mese passi
A) cambiare i processi aziendali e il marketing
B) gestione
C) per l'esecuzione (qualunque cosa)

Se il tuo indicatore "A" è inferiore al 50% o "B" è superiore al 20%, lascia immediatamente tutto e vieni alla conferenza (il giorno VIP, il 22 marzo). Smettila di tapparti i buchi. È ora di uscire dalla routine!


Se il tuo indicatore "A" è superiore al 50%, vieni comunque. Sarai in grado di capire cosa funziona e cosa no e stabilire correttamente le priorità per il 2015.



Motivo 3: denaro.

"Costoso!?". Abbiamo riunito più di 30 esperti per te in un unico posto. Frequenteresti la metà delle master class di cui hai bisogno separatamente per circa un mese, trascorreresti 10 volte più tempo in viaggio e pagheresti 5 volte di più del costo della conferenza.

"E se non fosse utile e non fosse interessante? E io sprecherò tempo e denaro" ... Qualcuno può seriamente pensare che sia impossibile imparare qualcosa dai migliori oratori del paese, autori di libri? Se prima di pranzo tutti i giorni ritieni che il tuo investimento nella conferenza non ti ripagherà, ti rimborseremo i soldi, senza fare domande e senza chiarimenti sui motivi.


Motivo 4: dubbi sull'utilità.

La metà di ciò che impari non è ancora descritta nei libri e altre società non lo sanno. Avendo implementato almeno il 10% delle conoscenze acquisite durante la conferenza, otterrai un buon vantaggio competitivo.

Molte persone chiedono: "È possibile trattare un argomento in 30-45 minuti, non sarebbe troppo superficiale?" Sì, certo, non otterrai una comprensione profonda di ogni argomento, ma capirai rapidamente cosa funziona e cosa no; su cosa vale la pena spendere il tuo tempo e cosa non porterà profitto, puoi farlo.


Motivo 5: siete tutti felici.

"Perché dovrei cambiare qualcosa. Tutto mi va bene ...".

Immagina un business come una scala mobile che devi andare nella direzione opposta. Se porti indietro l'1%, in 365 giorni il tuo fatturato diminuirà di 30 volte. Pertanto, dobbiamo migliorare costantemente le nostre attività. Un aumento giornaliero del fatturato dell'1% aumenta i profitti per 1 anno di 37 volte.

Ecco la "pillola magica" di un leader di successo:

1.01 ^ 365 = 37.8

0.99 ^ 365 = 0.03

Un buon motivatore per iniziare?


Oppure pensi: "Qualche tempo dopo! Ci sarà un'altra conferenza ..."?

Il prossimo nel 2016. Vivrai esattamente? Quanti soldi puoi perdere durante questo periodo? A proposito, le videocassette delle conferenze 2012, 2013 e 2014 non sono ancora declassificate e non sono disponibili gratuitamente (non riveliamo nuovi chip per almeno 2 anni).

Act! Segui il link fare clic sul pulsante "Registrati" e seleziona il pacchetto appropriato:

http://www.marketingconf.ru/?utm_medium=affiliate&utm_source=shoesreport

Ritorna alla lista

Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio