Eventi - corsi di formazione, forum, seminari

Affitto 2015: quando lo sport vende

Affitto 2015: quando lo sport vende

L'evento è terminato

Il gruppo MALL, insieme alla rappresentanza commerciale degli Stati Uniti a Mosca e alla società di consulenza internazionale JLL, è lieto di invitarti alla sessione “USA: con lo sport per sempre. A cosa si collega l'egemonia dei marchi americani nel segmento degli articoli sportivi? ”, che si terrà il 14 ottobre nell'ambito dell'International Retail Forum "Tutte le bandiere verranno a trovarci": caratteristiche delle strategie nazionali di espansione retail nel mercato russo ". L'evento si svolgerà in occasione della VII Borsa Annuale dello Spazio Commerciale "Arenda 2015". 

Perché la categoria di articoli sportivi oggi “diminuisce” in termini di fatturato del rublo rispetto agli altri e alcuni marchi mostrano una crescita delle vendite? In che modo la promozione di stili di vita sani e la socializzazione attraverso le attività sportive hanno influenzato le entrate degli operatori sportivi? Come si trasforma il messaggio pubblicitario dei più grandi marchi sportivi negli Stati Uniti e che cosa garantisce la loro leadership nel mercato? A proposito di tutto questo e molto altro - alla nostra sessione di profilo nell'ambito di "Rental 2015".
La sessione è supportata dalla Rappresentanza commerciale degli Stati Uniti a Mosca.
Модератор: Tatyana MalyanovaDirettore della locazione del centro commerciale, JLL.
Alla discussione parteciperanno:

  • Charles Phillips, Addetto commerciale, Rappresentanza commerciale degli Stati Uniti a Mosca
  • Christian Lucha, CEO di Nike in Russia *
  • Andrey Kolokolnikov, vicepresidente di Morgan Stanley
  • Aram Davtyan, CEO di A3 Sport
  • Sergey Kondakov, CEO di Quicksilver Russia
  • Igor Yushko, direttore dello sviluppo, VF Corporation
  • Sergey Zon-Zam, Presidente, Gruppo di aziende AlpIndustry *

La sessione discuterà dei seguenti problemi:

  • Stati Uniti: la culla dell'industria sportiva. Commercializzazione di uno stile di vita sano. Il principio di "pane e circhi".
  • Marchi sportivi americani in Russia: un modello di business come garanzia di successo.
  • La categoria dello sport oggi: perché i ricavi degli operatori sportivi crescono in una recessione generale?
  • Quale dei marchi sportivi è più richiesto oggi e svolge le funzioni di inquilino? Chi è il più attivo in termini di eventi locali e promozione del marchio? L'opinione dei proprietari.
  • Piani di espansione per i principali marchi statunitensi: Nike, Roxy, Quicksilver, DS Shoes, Vans, North Face, Converse. I formati di trading più efficaci.

Vedi il programma completo del Forum e l'elenco degli oratori qui .
Ti aspettiamo al "Noleggio 2015"!
organizzatore: GC “MALL”
Con il supporto di: RSTC
Sede: Expocentre Fairgrounds, Krasnopresnenskaya emb., 14. Padiglione 5
* In attesa di conferma definitiva della partecipazione

Contatti: +7 (495) 788-91-84
Per la partecipazione al programma aziendale: 
Anna Danilchenko, expo@mallgroup.ru
PR e media:
Nadezhda Hafizova, khafizova@mallgroup.ru

-
Area fieristica "Expocenter", g.Mosca
+7 (495) 788-91-84

Ritorna alla lista

Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio