MALL Group of Companies è lieto di invitarvi alla sessione “Made in Russia: rete russa e concetti di design di vestiti alla moda. Può un centro commerciale formare una galleria di alta qualità basata su marchi nazionali? ", Che si terrà il 14 ottobre nell'ambito dell'International Retail Forum" All flags visit us ": caratteristiche delle strategie nazionali per l'espansione retail nel mercato russo". L'evento si svolgerà in occasione della VII Borsa annuale dello spazio commerciale "Arenda 2015".
La principale sfida posta dall'anno 2015 dell'industria della moda russa è ovvia per tutti gli attori del mercato. Le catene di abbigliamento per uso domestico saranno in grado di fornire ai consumatori abiti alla moda e casual, senza rinunciare alla qualità e senza gonfiare i prezzi? Saranno in grado di assorbire la maggior parte dello spazio liberato nei centri commerciali dopo la partenza di grandi marchi occidentali? In altre parole, faranno fronte a ciò che i produttori domestici dell'industria alimentare non potevano fare? A proposito di tutto questo e molto altro - alla nostra sessione di profilo nell'ambito di "Rental 2015".
Alla discussione parteciperanno:
Eduard Ostrobrod, Vice Presidente di Sela Corporation
Marcello Pache, CEO di Gloria Jeans
Nikolay Yuskiv, direttore dello sviluppo del gruppo di società Sportmaster
Anastasia Fedorova, responsabile della catena Fashion House
Inna Tikhonova, CEO di TrendsBrands
Mikhail Petrov, amministratore delegato di Smart Estate Mosca
La sessione discuterà dei seguenti problemi:
Vendita al dettaglio di moda russa: "partire" senza "anteprime". C'è qualche potenziale di crescita, stiamo aspettando l'arrivo di nuovi giocatori nazionali? Come sopravvivere al margine di oggi, cadendo esattamente due volte, ai leader di mercato?
Programmi a sostegno dei produttori nazionali: si applicano all'industria della moda? Come ottenere il supporto statale?
Reti e progettisti: il problema della collaborazione. Come viene regolata la cooperazione in questo settore? I designer hanno la capacità di controllare la qualità della capsule collection? Qual è l'effetto di tale collaborazione sulle catene di negozi?
Piani per lo sviluppo dei maggiori attori nel mercato della moda russo. Marche Sela, Gloria Jeans, Ostin.
Il formato del mercato della moda, fiera della moda, festival della moda. Strumento di marketing o inquilino ai più alti tassi di galleria? Funzioni dei pop-up oggi.
Vedi il programma completo del forum e l'elenco degli oratori qui.
Ti aspettiamo al "Noleggio 2015"!
Organizzatore: GALL "MALL"
Supportato da: RSTC
Luogo: Centro espositivo centrale "Expocentre", Krasnopresnenskaya emb., 14. sala 5
Per la partecipazione al programma aziendale: +7 (495) 788 9184
Anna Danilchenko, expo@mallgroup.ru
PR e media:
Nadezhda Khafizova, khafizova@mallgroup.ru