27-28 Febbraio Mosca (Sokolniki) ospiterà seminari e corsi di formazione tenuti da massimi esperti nel mercato della moda e dai migliori business coach. I relatori toccheranno gli argomenti e le domande più urgenti per la vendita al dettaglio di scarpe in Russia. Tra i relatori figurano i massimi esperti nel campo del marketing, visual merchandising e vetrina, vendite, acquisti e tendenze di previsione.
Programma
27 febbraio
11: 15-12: 00 Legalizzazione dell'importazione e dell'etichettatura delle scarpe
• Novità nella regolamentazione doganale e fiscale.
• Marcatura di scarpe.
• Legalizzazione dell'importazione e del commercio al dettaglio.
altoparlante: Maria Kizhaeva - Vice direttore finanziario di Smart Lines
12: 00-13: 30 Tre metodi di acquisto efficaci per le vendite omnicanale: metodi e casi
• Vendere vetrina di un negozio online: come scegliere il modello giusto per le vendite offline e online.
• Come scegliere la tendenza della moda commerciale: differenze per online e offline.
• Come calcolare l '"attrattiva" dei modelli online e offline.
altoparlante: Galina Kravchenko - Direttore del dipartimento Assortimento di Fashion Consulting Group, capo dell'ufficio tendenze internazionale FCG / Fashionsnoops.com
13: 30-15: 00 Negozio al dettaglio: come attrarre e trattenere un acquirente risparmiatore
• Comportamento del consumatore: come è cambiato e cosa fare al riguardo.
• Stagioni di vendita.
• Stagioni di approvvigionamento.
• Promozioni tipiche ed eventi di promozione delle vendite.
• Promozioni ed eventi di marketing marketing.
altoparlante: Natalia Chinenova - Esperto senior del gruppo di consulenza aziendale sulla tecnologia al dettaglio.
15: 00-16: 00 Elenco di controllo per aumentare le vendite nel mercato di scarpe e accessori
• Marketing virale nelle vendite al dettaglio di scarpe e accessori.
• Come realizzare un piano di vendita per un negozio al dettaglio.
• Come collegare i piani di vendita con gli acquisti di scarpe e accessori.
• Come impostare un sistema di motivazione del personale per la crescita.
• Come creare script di vendita funzionanti.
altoparlante: Evgeny Danchev - Direttore di WCONSULTING, business coach, coach, consulente.
28 febbraio
11: 15-12: 00 Come proteggere la tua azienda quando controlli i certificati e contrassegni le scarpe nel 2018
• Multe per gravi violazioni.
• Come verificare la correttezza dei certificati disponibili.
• Chi è responsabile della qualità delle scarpe.
• Flusso di lavoro corretto: importazione di campioni, ricezione di rapporti di prova, contratto di una persona autorizzata.
• Marcatura delle calzature secondo TR TS; requisiti per la marcatura delle scarpe secondo GOST.
• Contrassegnare scarpe con codici QR, piani del governo della Federazione Russa.
altoparlante: Alexey Chernyshev - Direttore commerciale di AKFA.
12: 00-13: 00 Sette trucchi per disperdere l'efficacia del venditore
• Ragioni dell'esaurimento del venditore.
• Cosa determina l'efficacia delle vendite.
• Segreti della gestione del personale di vendita.
altoparlante: Maria Gerasimenko - CEO di FashionAdvisers, esperto nel campo della gestione e dello sviluppo del business della moda, un coach aziendale.
13: 00-14: 00 Oggi e domani visual merchandising per negozi di scarpe e accessori
• Come creare un negozio di scarpe efficace senza costi elevati.
• Come ottenere il massimo effetto da una presentazione visiva senza merchandiser.
• Ottimizzazione dei costi per vetrine creative.
• Merchandising creativo: come funziona.
• Nuove tendenze nella progettazione di negozi di scarpe.
altoparlante: Anna Balandina - Proprietario dell'agenzia di comunicazione visiva VM Guru, uno dei principali esperti di mercato nel visual merchandising e nella progettazione di negozi.
14: 00-15: 00 Un nuovo strumento per aumentare le vendite: il concetto di visual merchandising
• Audit del negozio: indicatori chiave.
• Concetto di visual merchandising o concetto di negozio: qual è la differenza?
• Risultati dell'implementazione del sistema di visual merchandising.
altoparlante: Marina Polkovnikova - Fondatore e CEO di VM-Consulting, consulente di merchandising, vetrinistica e progettazione di negozi.