Eventi - corsi di formazione, forum, seminari

Programma commerciale Euroshoes il 20 agosto

Programma commerciale Euroshoes il 20 agosto

L'evento è terminato

... Il nostro programma aziendale ti aiuterà. Nell'ambito della fiera Euro Shoes, i principali analisti ed esperti di mercato terranno seminari gratuiti e consulenze pratiche per tutti!

Time - 20 agosto 2014 dalle 11.00 alle 17.00

Sede - sala conferenze del Sokolniki Exhibition and Convention Center
(nella sala tra i padiglioni 4 e 4.1.)

11.00

Argomento: vendita di moduli vocali efficaci per scarpe e accessori (retorica aziendale)

I principali errori dei consulenti di vendita quando si lavora con un visitatore del trading floor. I 2 tipi principali di acquirente in un negozio di scarpe sono come determinare come comunicare in modo efficace con ciascun tipo. Regole per una comunicazione efficace con il cliente. Il potere delle domande. Parte dell'effetto vocale: la forza di verbi, nomi e aggettivi. Il potere della pausa nei negoziati. Il potere di parole e frasi rare e poco utilizzate. Vocabolario - parte attiva e passiva. Il principio del "feedback" nella comunicazione. Modi semplici ed efficaci per formare i dipendenti nelle tecniche di comunicazione.

bocharova.JPGaltoparlante: Anna Bocharova è un business coach, consulente per lo sviluppo organizzativo e fornisce consulenza alle società di vendita al dettaglio da oltre 10 anni. I clienti includono marchi Hogl, Marc Jacobs, Oikos, Scavolini, Turri, Visionnaire, Missoni, Bogner, Van Laack, Marni, Versace e altri. Autore di libri “Retail store. Da dove cominciare, come avere successo ”,“ Manuale di un carrierista ”. Formatore del programma federale "Sei un imprenditore", formatore del forum "Seliger".

www.annabocharova.ru www.upretail.ru

12.00

Topic: Gestione delle crisi del merchandising e degli acquisti

Valutazione dell'ambiente competitivo e potenziale ubicazione del negozio. Gestione dell'assortimento durante la stagione, minimizzando gli avanzi e mantenendo il margine massimo. Determinare i metodi di visualizzazione delle merci in base al ritratto dell'acquirente e al segmento di prezzo del negozio. Trucchi di merchandising instabili

Scarpe esperte Polkovnikova report.jpgRelatore: Marina Polkovnikova - fondatore dell'agenzia VM-Consulting, consulente di merchandising e store design con 12 anni di esperienza. Docente presso l'Art & Image Institute, relatore di programmi aziendali presso Mosshoes, fiere EuroShoes, conferenze per aumentare le vendite al dettaglio.

VM-Consulting - agenzia di visual merchandising per negozi di moda. Fornisce un'ampia gamma di servizi, dalla creazione di un sistema di merchandising, agli audit del negozio, alla progettazione del negozio e alla formazione del personale. I clienti dell'agenzia sono marchi come Tom Farr, HC, Giorgio Grati, ToBeQueen, RendezVour, Mascotte, Meucci, la catena di gioiellerie Golden Taurus, ecc.

www.vm-consulting.ru

13.00

Argomento: tendenze del mercato dell'e-commerce 14/15. Come la legge del dovere ci cambierà

Euro 150 Act: una breve storia del disegno di legge e motivi per l'adozione. Previsioni commerciali per reazione del mercato. Pareri autorevoli. Analisi di compiti simili in Europa e negli Stati Uniti

Tendenze e-commerce 2014/2015: crescita mondiale della popolarità dei servizi integrati per l'analisi e la raccolta delle opinioni dei clienti su un prodotto del negozio online. Valutazione delle prospettive di tendenza utilizzando il progetto Trusted Service come esempio. Come costruire questo canale di vendita digitale per il tuo negozio. Omni-canale. Una nuova strategia di vendita al dettaglio: come vendere stivali a una persona che non fa parte dell'iPhone. Un nuovo boom di sconti in Russia. Come la consapevolezza dell'acquirente russo sta cambiando dal lancio di denaro negli anni 2000 a un'attenta selezione dei prezzi nel trading online e offline. Statistiche sull'andamento del mercato. Cambio di strategia dei principali attori del mercato su esempi specifici del 2014.

altoparlante: Miroslav Zubachevsky, amministratore delegato dei servizi di e-commerce di KupiVip.

Zubachevskiy.JPGSi è laureato presso la Facoltà di Storia dell'Università pedagogica statale di Omsk con una laurea in Storia e Giurisprudenza.
Dal 2007 lavora nel settore IT, inizialmente si è occupato delle vendite, poi - project management, poi - sviluppo aziendale, poi - direzione generale dell'azienda portandola alla redditività. Ha partecipato a tre startup di IT-outsourcing che lavorano per il mercato occidentale. È stato il fondatore di due di loro. Lavora in KupiVIP holding da più di 3 anni, di cui 2,5 anni gestisce la divisione KupiVIP E-Commerce Services. Principali specializzazioni aziendali: e-commerce, IT-outsourcing.

Servizi di e-commerce KupiVIP - KupiVIP.ru holding della business unit. Creato nel 2010. È impegnato nella creazione, sviluppo e manutenzione di negozi online per grandi rivenditori di marchi mondiali. Il più antico e il più grande operatore di e-commerce a ciclo completo in Russia con il più ampio portafoglio di progetti lanciati (15).

KupiVip E-Commerce Services opera su una base "tutto in-house" (nessun subappalto) e fornisce un ciclo completo di servizi di e-commerce.

http://b2b.kupivip.ru

14.00

Argomento: vetrine per negozi di scarpe efficaci con un budget ridotto.

Come ottenere il design della vetrina più efficace a costi minimi? Ricevimenti, beni usati e materiali. I casi del mondo più interessanti.

tulyakov.JPGaltoparlante: Alexander Tulyakov - responsabile del progetto informativo "VITRINISTIKA.RU", consulente nel campo del visual merchandising, specializzato in vetrinistica e decorazione d'interni di negozi. Docente in vari corsi in vetrina.

"VITRINISTIKA.RU" - la principale risorsa di informazioni su Runet sull'allestimento delle vetrine. L'azienda fornisce servizi di consulenza ai negozi al dettaglio nel campo del visual merchandising.

www.vitrinistika.ru

15.00

Argomento: Ottimizzazione della gamma: tecnologie dei rivenditori internazionali

Di cosa ha bisogno il tuo cliente? L'equilibrio della struttura della collezione di moda. Tecnologie di pianificazione flessibili.

16.00

Tema: Tendenze moda per l'acquisto di scarpe e accessori: DEVE AVERE modelli per l'acquisto della stagione SS15.

Kravchenko.jpgaltoparlante: Galina Kravchenko - Direttore dello sviluppo di Fashion Consulting Group, rappresentante dell'ufficio di tendenza internazionale FashionSnoops in Russia e nei paesi della CSI, specializzata nello sviluppo di collezioni commerciali di abbigliamento e calzature, gestione dell'assortimento in catene di vendita al dettaglio e aziende all'ingrosso. Sono stati realizzati progetti di consulenza e formazione di successo per aziende del segmento abbigliamento e calzature, tra cui: Rossita (TM Lisette), Cavaletto, Vitacci, Nikamed, Ekonika, Zenden, CABLOOK, TM Camelot, ecc. LaModa , Otto Group, Holding Center, Sport Master, Sela, Vito Ponti, TM "Fest", Luisa Cherano, Molito Group, Westland.

Gruppo di consulenza moda È un'agenzia di consulenza leader nel settore della moda russo con una storia di 14 anni. Principali attività: consulenza per imprese del settore moda, ricerche di mercato, formazione, organizzazione di eventi, visual merchandising, imageology, advertising. Dal 2000, FCG, commissionato dall'Università statale - Scuola superiore di economia, sviluppa e supervisiona due programmi governativi: "Gestione del marchio nell'industria della moda", "Teoria e pratica del merchandising visivo". Questi sono gli unici programmi in campo

formazione aziendale nell'industria della moda russa, riconosciuta dal sistema educativo russo e al completamento dei quali specialisti

ricevere un diploma di stato.

www.fashionconsulting.ru

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