Argomento: metodi di prezzo al dettaglio
Il programma include: strategia di prezzo, metodi di prezzo nella vendita al dettaglio, psicologia dei prezzi, prezzi durante il periodo delle vendite.
Relatore: Maxim Gorshkov - analista commerciale presso l'Academy of Retail Technologies. Ha 14 anni di esperienza nel settore della moda, anche come direttore-curatore della catena di negozi Sportgrad e negozi sportivi nel segmento dei prezzi elevati Sportcourt, nonché direttore della catena di negozi Nike. È specializzato in analisi commerciali e finanziarie per attività commerciali al dettaglio.
"Accademia delle tecnologie di vendita al dettaglio" È una società di consulenza focalizzata sul settore della moda e sulle piccole e medie imprese. Fornisce servizi di consulenza e formazione aziendale.
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12.00-12.55
Oggetto: Merchandising nel negozio, come 2x2 = 5
Cosa sono le vetrine commerciali: come presentare proficuamente un prodotto. Corretta esposizione delle merci sul mercato. Collaborare con il personale e altri modi per aumentare gli indicatori principali del negozio.
Relatore: Marina Polkovnikova - Fondatore dell'agenzia VM-Consulting, consulente di merchandising e store design con 12 anni di esperienza, membro della giuria degli annuali ProFashion Awards. Docente presso l'Art & Image Institute, relatore di programmi aziendali presso Mosshoes, EuroShoes, conferenze per aumentare le vendite al dettaglio.
Consulenza VM - un'agenzia di visual merchandising per negozi di moda. Fornisce un'ampia gamma di servizi, dalla creazione di un sistema di merchandising, all'audit dei negozi, alla progettazione dei negozi e alla formazione del personale. I clienti dell'agenzia sono marchi come Tom Farr, HC, Giorgio Grati, ToBeQueen, RendezVour, Mascotte, Meucci, la catena di gioiellerie Golden Taurus, ecc.
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14.00-14.55
Argomento: tendenze della moda nell'abbigliamento, collezioni della stagione primavera-estate 2015.
Materiali, colori e motivi attuali. Assortimento maschile e femminile. Previsione della domanda.
15.00-16.00
Oggetto: Tre modi per aumentare la redditività degli acquisti.
Come pianificare correttamente l'acquisto al fine di soddisfare il piano di vendita? Pianificazione del budget di approvvigionamento e ottimizzazione delle vendite nei negozi di abbigliamento. Come raggiungere la quota pianificata di saldi durante la stagione?
Relatore: Galina Kravchenko, Direttore dello sviluppo di Fashion Consulting Group, rappresentante dell'ufficio tendenze online fashionsnoops.com in Russia e nei paesi della CSI. È specializzato nella previsione delle tendenze e nello sviluppo di collezioni commerciali di abbigliamento e scarpe, gestione dell'assortimento nelle catene di vendita al dettaglio e società all'ingrosso.
Gruppo di consulenza moda È un'agenzia di consulenza leader nel settore della moda russo con una storia di 14 anni. Principali attività: consulenza per imprese del settore moda, ricerche di mercato, formazione, organizzazione di eventi, visual merchandising, imageology, advertising.
Dal 2000, FCG, commissionato dall'Università statale - Scuola superiore di economia, sviluppa e supervisiona due programmi statali: "Gestione del marchio nell'industria della moda", "Teoria e pratica del merchandising visivo". Questi sono gli unici programmi di formazione aziendale nell'industria della moda russa riconosciuti dal sistema educativo russo e al termine dei quali gli specialisti ricevono un diploma statale.
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