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Ambiente aziendale presso Euro Shoes Premier Collection

Ambiente aziendale presso Euro Shoes Premier Collection

L'evento è terminato

Delovaya Sreda è un programma gratuito di corsi di formazione e seminari degli esperti della rivista Shoes Report. Passa solo un giorno, ma risponde alle domande più importanti che preoccupano qualsiasi proprietario di un negozio di scarpe.

Quando? Mercoledì 19 febbraio dalle 11.00 alle 16.30

Dove? Nella sala conferenze tra i padiglioni 4 e 4.1 del Sokolniki Exhibition and Convention Center

Che cosa? Programma ricco:

11.00 - 11.45: "3 modi per aumentare la redditività del tuo acquisto". Come ottimizzare la struttura dell'assortimento, calcolare il volume e il budget dell'acquisto e acquistare ciò che soddisferà le aspettative dell'acquirente.

11.45 - 12.30: "Le attuali tendenze moda della stagione autunno-inverno 2014/15". Le tendenze più commerciali nei panni della prossima stagione: quali argomenti alla moda saranno rilevanti? Quali colori saranno i più popolari? Quali materiali e finiture saranno particolarmente attraenti per i clienti? Quali tendenze saranno rilevanti per i diversi tipi di assortimento di scarpe?

Questi seminari si terranno Galina Kravchenko - direttore sviluppo aziendale Gruppo di consulenza moda. È specializzato nella gestione della gamma di calzature in catene di vendita al dettaglio e grossisti, nella previsione delle tendenze e nello sviluppo di collezioni commerciali di abbigliamento e calzature. Rappresenta gli interessi del trend bureau internazionale FASHIONSNOOPS Inc New York in Russia e nella CSI. Ha collaborato con aziende come Econika, VITACCI, Rossita (TM Lisette), CABLOOK, LaModa, Otto Group, Zenden, TM Camelot, Holding Center, Sportmaster, Sela, VITO PONTI, Luisa Cherano, FEST Group of Companies, MOLITO GROUP ( Catena di negozi russa), Westland, ecc. Autore e presentatore di una serie di seminari di formazione e di un corso di lezioni per la Scuola superiore di economia sulla gestione dell'assortimento e le tendenze della moda.

13.00 - 13.45: 13.00 - 13.45: "Caratteristiche di condurre azioni di incentivazione". Il tempo in cui l'acquirente reagiva alla frase magica "Il nostro prezzo corrisponde alla qualità" è ormai passato. Ora non basta che l'acquirente offra un buon prodotto a prezzi equi. Il cliente ha bisogno di emozioni e attenzione e promozioni stimolanti sono uno dei modi per attirare e incuriosire il cliente. È importante che il venditore non giochi troppo e mantenga un equilibrio tra un'offerta redditizia e il proprio vantaggio. Come trovi questo equilibrio? Quale dovrebbe essere lo sconto minimo e quale può essere lo sconto massimo? Qual è lo schema per le più grandi catene di scarpe in Russia? Quale di questi può essere adottato da un piccolo negozio?

13.45 - 14.30: "Clever Fashion Workshop". Il direttore generale della società di marketing e un esperto nel settore della moda, Maria Gerasimenko, risponderanno a tutte le domande del pubblico relative alle peculiarità della gestione di un negozio di scarpe. Come analizzare l'assortimento per ridurre la quantità di residui? Come calcolare la parte motivazionale dello stipendio del venditore? Come mettere un nuovo tipo di scarpe nel negozio? Questi sono solo esempi, ma la realtà del settore calzaturiero è cento volte più diversificata e inaspettata. Domande acute dei partecipanti e consigli utili di Maria Gerasimenko solo a Clever Fashion PRACTICUM!

Questi seminari si terranno Maria Gerasimenko, CEO Moda intelligente. Un esperto nel campo della gestione e dello sviluppo del business nel campo della moda, un coach aziendale, un consulente sulla costruzione di processi aziendali, merchandising, costruzione di una matrice di assortimento e gestione del personale.

15.00 - 16.30: "Come organizzare un negozio durante il periodo dei saldi?" Durante questo seminario, gli ascoltatori impareranno cosa fare con il prodotto dell'ultima stagione, quando e che tipo di sconto è consentito fare per non rimanere in rosso, nonché come organizzare un negozio per vendere il massimo del prodotto durante la vendita globale. Galina Krylova, la principale merchandiser dell'agenzia di merchandising di moda VM-consulting, parlerà delle fasi principali della vendita, delle regole per l'allestimento delle vetrine durante la vendita, dei materiali POS di lavoro, delle specifiche della zonizzazione e della presentazione del prodotto durante la vendita.

Si terrà un workshop di merchandising Galina Krylova, uno dei principali consulenti in agenzia di merchandising e marketing commerciale Consulenza VM con otto anni di esperienza nella vendita al dettaglio. Ha sviluppato concetti di visual merchandising e fornito supporto di consulenza ad aziende come Tom Farr, Meucci, Eke People, Modus Fashion Trend, Giorgio Grati e altri. VM-consutling offre una gamma completa di servizi di visual merchandising, dalla ricostruzione del punto vendita e dall'allestimento di vetrine alla formazione. Più di 1000 clienti utilizzano i prodotti dell'azienda, più di 350 vetrine uniche sono state create e messe in funzione commerciale, più di 500 persone sono state formate, più di 60 negozi sono stati aperti.

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