Fino alla riunione principale del settore primaverile degli operatori del mercato e-commerce Online Retail Russia, ci sono SOLO 5 GIORNI LAVORATIVI!
NEL PROGRAMMA DEL FORUM:
Nella sessione di personale "CAPITALE UMANO":
· Daria Belyaeva, Direttore Risorse Umane, Yulmart - su Star Wars e non solo!
Nel 2014, l'azienda ha implementato un caso unico di "personale": ridurre il numero di dipendenti nelle professioni di massa di 19,7%, aumento della produttività di 54,7%.
Come? La corretta focalizzazione del sistema motivazionale, un approccio innovativo alla gestione del tempo di lavoro e la gamification su larga scala del processo lavorativo. In un gioco basato sulla metafora "Guerre stellari "è stato coinvolto di più 4500 dipendenti! I risultati non tardarono ad arrivare. Scoprirai tutti i dettagli di un progetto unico per il mercato russo sul forum!
· Nikonov Evgeniy, responsabile del progetto "RuGenerations - Theory of Generations in Russia":
Cosa motiva effettivamente una persona ad assumere e a dimettersi? Quali fatti è necessario conoscere sull'economia comportamentale per trarne vantaggio in un mercato "in calo"? Qual è la differenza tra la motivazione delle diverse generazioni - Y, Z, X, come cambia durante una crisi? Cosa è veramente importante sapere sulla motivazione non finanziaria?
Durante la sessione, verificherai le tue strategie HR e capirai cosa stai facendo di sbagliato!
Nella sessione "PARTNERSHIP ONLINE":
Per la prima volta! In prima persona - su un caso unico di cooperazione tra un marchio di abbigliamento e i media in Russia: il canale TV CTC + Wildberries!
Nel 2014 STS ha annunciato per la prima volta il lancio di un negozio online del proprio marchio di abbigliamento femminile. Per la Russia, questo è il primo progetto congiunto di una società di media e uno dei leader nel campo dell'e-commerce, Wildberries. Il commercio online fa parte di una strategia inevitabile per diversificare i media e i media online. E la tendenza mondiale. Conde Nast è diventata comproprietaria di 8 negozi online contemporaneamente, la proprietà tedesca ProSieben ha scambiato il suo tempo pubblicitario con azioni di 30 società Internet. La fusione totale di e-commerce e media è solo una questione di tempo. Ma il principale - stiamo assistendo all'imminente tendenza di un nuovo formato di consumo: la visione dei film sarà accompagnata da acquisti online "direttamente in TV". E accadrà più velocemente di quanto pensiamo.
· Oleg Kuzmin, vicedirettore generale per le comunicazioni strategiche, CTC Media: sui dettagli di un caso unico per il mercato russo e piani audaci per il futuro.
Inoltre, il programma:
- Negoziati con grandi ipermercati online;
- Regali e offerte speciali dei partner;
- Escursione all'ufficio russo di Google;
- Una master class da eBay;
- gruppi di lavoro su segmenti di mercato;
- Segreti e chip del commercio mobile da uno dei leader del commercio elettronico estero;
- Sessioni sulla fidelizzazione dei clienti e strategie di minimizzazione dei costi e molto altro ancora.
- E, naturalmente, i premi annuali della Russia al dettaglio online per i migliori negozi online!
leggere IL PROGRAMMA и ISCRIVITI!
Data: Irina Chinnova, iren@b2bcg.ru, (495) 785-22-06, 781-11-34
Ci vediamo al forum!
Il tuo bbcg.