Moda al dettaglio Russia 2019 riunisce i proprietari e il top management dell'industria della moda il 10 e 11 ottobre a Mosca, nello spazio SILK, dove troveranno insieme la risposta alla domanda principale del forum "Fashion Retail in Russia: cosa aspettarsi in futuro?"
La vendita al dettaglio sta cambiando sotto i nostri occhi. I negozi stanno aprendo, da cui non sono previste vendite. Le entrate principali provengono da collezioni che vivono per diversi giorni. E i camerini in tutto il paese diventeranno presto più dei negozi stessi!
Vieni, ascolta, parla e lavora con relatori di spicco a Fashion Retail Russia 2019. Il team BBCG è fiducioso che questi grandi marchi e persone straordinarie ti avvicineranno alla comprensione del tuo futuro!
Chi sarà sicuramente a FRR'19?
Andrey Krishnev, CEO Nike
Konstantin Nadezhdin, direttore generale, Famiglia
Florian Jansen, CEO, Lamoda
Nadezhda Fokaidi, CEO, "Tuo"
Anastasia Yakusheva, fondatrice del marchio Showroom Ladys
Kim Altyshev, direttore delle operazioni della rete di vendita al dettaglio, Puma
Anna Kaleeva, direttrice del mercato, Ozono
Julia Dalakyan, stilista, designer, fondatrice Casa di moda
Levent Erdik, CEO Operazioni Lacoste Russia
Pavel Kostin, CEO Eksponea
Jamilya Kulikieva, Senior Marketing and Development Manager MaxMara, Russia e Bielorussia
Galina Scherbakova, responsabile del commercio al dettaglio, Christian dior couture
Evgeny Karasev, Senior Director of Brand Activations, Adidas cis
Maria Golenkova, direttore marketing, Gruppo al dettaglio inventivo
Anna Lebsak-Kleimans, co-fondatrice e CEO Gruppo di consulenza moda
Stanislav Prinsmann, direttore delle vendite online, Thomas Munz
Anastasia Chepkanich, fondatrice del marchio stellare Moda Malina
10 ottobre all'interno della FRR'19 ha tenuto un unico Blogger Show session dove i rivenditori condivideranno casi su come lavorare con opinion leader e opinion leader e blogger parleranno di cooperazione con i marchi e dei loro motivi di acquisto!
Accetto, oggi Influencer marketing - una delle principali tendenze in moda e bellezza vendita al dettaglio. Spesso, lavorare con i blogger è più efficace degli annunci TV e della pubblicità esterna. I migliori blogger condivideranno come lavorare in modo efficace in questa direzione:
Alena Vodonaeva, giornalista, conduttore televisivo, autore del libro "Naked" e coautore del libro di ricette per dessert, fondatore del marchio di abbigliamento sportivo "8 sfera", proprietario del salone di bellezza "LAVU Beauty";
Valeria e Artyom Chekalina, blogger milionari, ambasciatori dei più grandi marchi, fondatori del proprio marchio e catena di negozi LETIQUE;
Christina e Anton Dudkov, blogger milionari, fondatori del marchio di abbigliamento MILIKA SHOP, rappresentanti di campagne pubblicitarie di marchi famosi.