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Idee pronte per negozi di abbigliamento, scarpe e accessori

Idee pronte per negozi di abbigliamento, scarpe e accessori

L'evento è terminato

28-29 novembre a Mosca in hotel Marriott Courtyard ospiterà il VI Business Forum Fahion Retail & Distribution 2013, Il Congresso top manager delle reti negozi e distributori per la vendita di abbigliamento, scarpe e accessori.

Più di 400 rappresentanti delle catene federali di vendita al dettaglio di abbigliamento, calzature e accessori provenienti dalla Russia e dalla CSI, negozi indipendenti (multimarca), distributori, nuovi marchi internazionali, produttori, fornitori di attrezzature e servizi per l'industria della moda discuteranno l'argomento principale: “Lotta per le vendite. Idee pronte per negozi di abbigliamento, calzature e accessori. "

I delegati del forum analizzeranno in dettaglio dozzine di casi, le migliori pratiche dei primi 50 oratori, l'esperienza occidentale e russa nella cerchia selezionata dei migliori funzionari del mercato!

Per la prima volta! Sessione di negoziazione di collaborazione con franchisee nelle regioni, distributori, ipermercati online, centri commerciali e sviluppatori, produttori, produttori di tessuti e accessori.

Sfilata di moda dei modelli più venduti

I principali marchi del mercato di massa mostreranno i migliori venditori della stagione, oltre a commentare i modelli selezionati in termini di loro successo commerciale e adeguamento da parte della concorrenza!

Per la prima volta! Tour al dettaglio:

I formati e i concetti più promettenti dei negozi, accompagnati dai top manager delle reti che li sviluppano! Ricevi commenti di prima mano sull'efficacia di ciascuna delle soluzioni!

Nel programma del forum:

  • Analisi della situazione economica nel paese. Cosa aspettarsi e cosa prepararsi. Cosa succede alla domanda dei consumatori e ai redditi delle famiglie.
  • Quali passi specifici stanno adottando i dirigenti aziendali per superare il calo delle vendite? Come cambiano le strategie, quali sono le linee guida?
  • Distaccarsi dalla concorrenza: servizio speciale, programmi di fidelizzazione competenti, assortimento di pezzi, lavoro con i designer. Come funziona tutto?

Inoltre: "debug" dei processi aziendali interni, vendite via Internet (dallo sviluppo di una strategia e dall'apertura del proprio negozio online alla creazione di un'esperienza cliente "senza soluzione di continuità"), vendita competente di prodotti correlati e organizzazione di un'area di pagamento, nuove leve di influenza sulla generazione più giovane di acquirenti e, naturalmente , gestione del personale di vendita.

Contatti:

Kamenskaya Ksenia, responsabile PR e relazioni esterne, BBCG

(4950 785-22-06

Kamenskaya@b2bcg.ru

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