Il 23 maggio 2022 FCG lancia un nuovo workshop intensivo per venditori, manager e direttori di negozio “SERVICE SCHOOL. RICARICA 2022.
Durante la settimana, considererai tutte le opzioni per risolvere le sfide in una nuova realtà nel lavorare con i clienti della vendita al dettaglio di moda:
Docente del corso Elena Stolyarskaya, esperta di Fashion Consulting Group, business coach con dieci anni di esperienza di lavoro con aziende leader del mercato, responsabile della scuola di servizio clienti, ha sviluppato e condotto formazione per i dipendenti delle boutique Tretyakovsky proezd, Barviha Luxury Village, Trading House Moscow (TDM ), TSUM, DLT (San Pietroburgo). Ha lavorato con marchi: Dolce&Gabbana, Valentino, Loro Piana, Giorgio Armani, Brioni, Kiton, Tom Ford.
Questo è un programma dal vivo, applicato al massimo, che discute gli strumenti e le tecnologie di lavoro più rilevanti, utilizzando casi reali.
Durante il corso parleremo di:
intensivo si terrà dal 23 al 27 maggio
con 11: 00 a 18: 00
la partecipazione è possibile in un formato ibrido (offline o online).
Il corso ha un prezzo speciale con uno sconto del 10%. Affrettati ad acquistare un corso ad un prezzo speciale!
Scopri i contenuti dettagliati e iscriviti al corso: https://fashionconsulting.ru/shkola-servisa-perezagruzka-2022/