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L'attenzione al cliente e un servizio di prima classe sono la chiave del successo.

L'evento è terminato

La seconda sessione del forum commerciale Russia for Kids, in collaborazione con Fashion United, sarà dedicata alla discussione sull'ottimizzazione dell'interazione tra produttori, distributori e rivenditori nelle nuove condizioni di mercato. Particolare attenzione sarà prestata al valore del problema di servizio in fiamme nel B2B.

Con una crescente instabilità, i clienti sono attratti dalle aziende pronte ad assumersi la responsabilità del risultato. Durante questo periodo, c'è una grande tentazione di spostare la responsabilità in cattive circostanze economiche, spiegando da loro il loro lavoro di scarsa qualità. Solo le aziende che si assumono la responsabilità personale del processo di soddisfazione del cliente si guadagnano la reputazione di fornitore stabile, e questo è molto apprezzato soprattutto in periodi di instabilità e incertezza.


Gerasimenko Maria 3.jpgIl discorso della relatrice del forum Maria Gerasimenko, CEO di Clever Fashion, sarà dedicato alla questione del servizio orientato al cliente nel B2B. Aspetti chiave del rapporto:

Una nuova era di relazione fornitore-rivenditore

Tre regole per un fornitore di successo

· Presentazione di un servizio: da dove cominciare?

La pertinenza dell'argomento è dettata dal fatto che attualmente le aziende più praticabili sono quelle focalizzate sul cliente e le sue esigenze. Questo servizio ora meritatamente occupa un posto di spicco nel lavoro per garantire la via ottimale dalle difficili condizioni economiche in cui si trovano la maggior parte delle aziende in Russia.

www.russiaforkids.org/2015/
Business Forum Russia per bambini
17 aprile 2015, Mosca

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