Eventi - corsi di formazione, forum, seminari

Comunicazione del marchio nella nuova era. Tendenze della comunicazione visiva 2016-2020

Comunicazione del marchio nella nuova era. Tendenze della comunicazione visiva 2016-2020

L'evento è terminato

Il seminario è stato creato per lo staff dirigenziale di aziende e reti interessate a costruire una strategia di comunicazione efficace per il proprio marchio o prodotto con il target di riferimento, nonché per una vasta gamma di specialisti che partecipano a progetti di comunicazione di vario livello (brand manager, art director, designer, merchandiser).

Il programma del seminario:

1 giorno. Le ultime strategie di comunicazione. Tendenze attuali e tendenze nella comunicazione visiva di un marchio o di un prodotto.

2 giorno. Visual merchandising di un negozio di moda: tendenze e tecnologie per attirare l'attenzione. Vetrina e visual merchandising.

Host di seminari: Ksenia Leri, fondatrice dell'ufficio tendenze Trendsquire; Olga Bolkunova, fondatrice di RETAIL DESIGN STUDIO; Marina Polkovnikova, fondatrice di VM Consulting Agency

Il seminario si terrà a Mosca.

Date: 28-29 giugno 2016. (22 ore ac.)

Контакты:+7 (962) 695-03-07

mail@schoolvitrina.ru

info@vm-consulting.ru

-

Ritorna alla lista

Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio