Il seminario è stato creato per lo staff dirigenziale di aziende e reti interessate a costruire una strategia di comunicazione efficace per il proprio marchio o prodotto con il target di riferimento, nonché per una vasta gamma di specialisti che partecipano a progetti di comunicazione di vario livello (brand manager, art director, designer, merchandiser).
Il programma del seminario:
1 giorno. Le ultime strategie di comunicazione. Tendenze attuali e tendenze nella comunicazione visiva di un marchio o di un prodotto.
2 giorno. Visual merchandising di un negozio di moda: tendenze e tecnologie per attirare l'attenzione. Vetrina e visual merchandising.
Host di seminari: Ksenia Leri, fondatrice dell'ufficio tendenze Trendsquire; Olga Bolkunova, fondatrice di RETAIL DESIGN STUDIO; Marina Polkovnikova, fondatrice di VM Consulting Agency
Il seminario si terrà a Mosca.
Date: 28-29 giugno 2016. (22 ore ac.)
Контакты:+7 (962) 695-03-07
mail@schoolvitrina.ru
info@vm-consulting.ru