Dal 22 al 24 settembre 2015, si terrà presso l'Expocentre Fairgrounds (Mosca) la 13a mostra internazionale di franchising BUYBRAND Expo.
Secondo le stime della Russian Franchising Association, in Russia il mercato del franchising è cresciuto del 25% ogni anno negli ultimi cinque anni.
Le prospettive del franchising russo sono enormi e ovvie: confrontando il mercato russo con i mercati di Brasile, Australia, Sudafrica, nonché le dinamiche dello sviluppo del franchising in Russia, si può prevedere che entro il 2020 il contributo delle società di franchising al PIL russo sarà compreso tra 300 e 500 miliardi di rubli, il numero concetti - oltre 2000, punti vendita - oltre 100, il numero di cittadini dipendenti e autonomi - circa 000 milioni di persone.
Già all'inizio, le offerte in franchising:
Sono questi vantaggi che rendono il franchising un modo molto più redditizio e semplice di avviare un'attività.
La mostra presenterà oltre 170 concetti in franchising di caffè, ristoranti, negozi al dettaglio, centri medici e di fitness, scuole, nonché prodotti e servizi per le imprese. Tra i partecipanti sono stati dichiarati marchi russi come 1C Rarus, "33 Penguins", KILLFISH DISCOUNT BAR, "Vostochny Bazar", "Invitro", "Gemotest", "Fir-trees-stick", "Golden", "Pyaterochka", "TMK" , Sportmaster, Dunkin Donuts, Sbarro, SUBWAY®, TELE2, Hilton Worldwide, Wyndham Hotel Group, Southern Fried Chicken, Nathan's Famous e altri.
Gli espositori sono interessati alla collaborazione con tutte le regioni della Russia e la gamma di investimenti dei franchising presentati soddisfa una vasta gamma di opportunità finanziarie: da 0,6 a 700 milioni di rubli.
Durante la mostra, si terrà il forum commerciale "RUSSIAN FRANCHISING: A MAP OF NEW TIME". Il forum riunirà oltre 50 proprietari e gestori delle principali reti di franchising russe e internazionali, nonché i migliori analisti, avvocati ed esperti
NEL PROGRAMMA DEL FORUM:
Registrati online su www.buybrandexpo.com
organizzatore: Azienda EMTG, +7 (495) 249 11 09, e-mail: info@expomtg.com