Dal 21 al 23 settembre EMTG terrà ancora una volta una mostra internazionale su franchising e altre opportunità commerciali BUYBRAND.
Questa volta, più di 200 diversi concetti di business da 30 paesi del mondo saranno raccolti nel sito espositivo dell'Expocentre. Tra questi sono già ben noti nel mercato russo, ad esempio, Sbarro, Il Patio, Planet Sushi, Subway, Shokoladnitsa, Pyaterochka, Perekrestok, Invitro, SAVAGE, MANGO e molti altri. Altro L'elenco completo dei partecipanti può essere visualizzato sul sito ufficiale della mostra www.expo.buybrand.ru
Aprendo un'attività in franchising, un imprenditore acquisisce non solo il diritto di lavorare sotto un marchio noto (e quindi clienti fedeli), ma, soprattutto, il supporto di professionisti e l'esperienza dei colleghi. Insieme, questi fattori riducono notevolmente il rischio di fallimento. Ciò è particolarmente necessario per coloro che non hanno esperienza aziendale: insieme è molto più facile estinguere i rischi di avviamento.
Da parte sua, un'azienda che vende franchising ha l'opportunità di svilupparsi rapidamente senza investire i propri fondi. Tutti i vantaggi di cui sopra del franchising lo rendono estremamente popolare e richiesto in molti paesi del mondo: sia nelle economie sviluppate che in quelle in crescita.
I visitatori della mostra non solo possono familiarizzare con le loro offerte, ma anche ottenere consigli di esperti e broker per avviare un'attività.
PROGRAMMA COMMERCIALE E PREMIO "GOLD BRAND"
Nell'ambito della mostra BUYBRAND 2011, si terrà l'VIII Forum internazionale “Franchising in Russia”, al quale parteciperanno figure chiave del franchising russo e mondiale, si terranno masterclass, seminari e discussioni. Il programma commerciale si aprirà con una tavola rotonda sul ruolo del franchising nel dare forma a una crescita economica sostenibile in Russia.
Questioni chiave della tavola rotonda:
· In che modo le imprese partner cambieranno l'economia russa?
· Prospettive per il mercato del lavoro. Quanti russi troveranno lavoro nelle piccole e medie imprese?
· Tendenze attuali nel franchising in Russia e all'estero. Chi è venuto, chi aspetta, chi resta?
Il primo giorno di BUYBRAND 2011, verranno premiati i vincitori del Golden Brand National Franchising Award. Il premio viene assegnato nelle seguenti categorie: "Golden Franchise", "Franchisor of the Year", "Franchisee of the Year" e "Franchising in Faces".
Ti aspettiamo a BUYBRAND 2011 presso Expocenter dal 21 al 23 settembre!
***
La mostra BUYBRAND è stata tradizionalmente supportata e promossa dalla Russian Franchising Association, dalla Camera di commercio e dell'industria della Federazione Russa, dalla Camera di commercio e dell'industria di Mosca, "OPORA of Russia". Il supporto informativo è fornito da importanti pubblicazioni commerciali, socio-politiche e specializzate, portali Internet, stazioni radio e canali televisivi.
Registrati in anticipo: http://www.expo.buybrand.ru/visitors/ticket.php
Informazioni sull'organizzatore:
Azienda EMTG, Indirizzo: Russia, 129226 Russia, Mosca, ul. Dokukina, d.16, edificio 1
Telefono / Fax: (495) 287 03 63 (multicanale)
Web: www.expomtg.com, www.expo.buybrand.ru