Ti ricordiamo che la registrazione continua sul forum DETTAGLIO ONLINE RUSSIA27-28 novembre 2014, a SKOLKOVO
Si ritiene che l'e-commerce russo “reinventa la ruota”, “a tentoni” dolorosamente per soluzioni nel campo delle vendite su Internet, che sono state inventate dall'e-commerce globale molto tempo fa e sono “l'alfabeto” per altri mercati. "La parola è inglese (i nostri delegati scherzano, famosi attori del mercato, sul termine" e-commerce "), ma l'import è tutto suo, Odessa".
PARTICOLARMENTE AL PUBBLICO DELLA RUSSIA AL DETTAGLIO ONLINE - i rappresentanti di TRE noti marchi stranieri condivideranno la loro esperienza e risponderanno a tutte le vostre domande! Sarai in grado di verificare gli approcci e prendere attivamente in prestito idee per la tua attività!
Dunya Basinger Tomaszitz, amministratore delegato, UMANO
HUMANIC è un rivenditore di calzature di successo in Austria e in altri paesi europei, di proprietà di Leder & Schuh, uno dei più grandi rivenditori di calzature in Europa.
Parliamo del più importante: I consumatori spendono sempre più denaro per lo shopping online. In questo momento, i proprietari dei negozi al dettaglio classici si pongono una domanda importante: dove e come attirare l'attenzione dei loro clienti? Come mantenere l'attenzione del consumatore durante il ciclo di acquisto? Come ridurre i costi di transazione? Come aumentare l'efficacia dell'interazione nei canali online e offline?
Justin Lodge, direttore dei mercati emergenti, Ipermercato di abbigliamento sportivo Wiggle Ltd, ex responsabile della strategia online per Waitrose, il principale rivenditore di generi alimentari della Gran Bretagna
Per queste aziende, Justin ha sviluppato strategie di sviluppo del business multicanale, è stato responsabile del raggiungimento degli indicatori EBITDA pianificati in 87 paesi, ha coordinato il lavoro dei team, sviluppato una strategia in marketing, linea di prodotti, prezzi, operazioni, servizio clienti. Definito una catena di approvvigionamento e un'infrastruttura scalabili con elevata reattività per risparmiare 8 milioni di sterline in costi di manodopera annuali
Parleremo al forum: quali sono gli approcci rivoluzionari per aumentare la conversione e far crescere la base di clienti via Internet? Qual è un mix di marketing ottimale di promozione online? Quali sono le idee per attirare i clienti di fronte alle restrizioni? Justin ha anche assegnato del tempo sul sito al di fuori del programma principale per condividere in modo informale l'esperienza di vendita online nel segmento della spesa!
Et al. Adrian Buren, Senior Project Manager, Migros IT Services
Migros è il più grande rivenditore al dettaglio della Svizzera con un fatturato di oltre 31 miliardi di franchi e una forza lavoro di oltre 94,000'40 persone. Migros produce anche un numero significativo di prodotti con il proprio marchio. Inoltre, sviluppa una rete di grandi magazzini, agenzie di viaggio, distributori di benzina, progetti nel campo dei servizi bancari al dettaglio e progetti di e-commerce. Oltre il XNUMX% di tutte le economie domestiche in Svizzera partecipa al programma fedeltà Migros!
Durante la presentazione, verrà presentata l'esperienza pratica di trasformare Migros da un rivenditore conservatore a un'azienda innovativa utilizzando una piattaforma di e-commerce omnicanale. Processi efficaci per integrare nuovi canali nell'infrastruttura di vendita al dettaglio consolidata hanno incrementato le vendite di Migros nei settori dell'elettronica, dell'arredamento, dello sport e del fai-da-te.
SOLO PRATICA, NESSUNA TEORIA - DA NON PERDERE!
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