La Facoltà di ModaHSE HSE invita i candidati a unirsi al gruppo autunnale Fashion Ecomerce e in soli tre mesi a ricevere l'istruzione applicata e padroneggiare le competenze necessarie per organizzare e gestire il negozio online di un marchio di moda. Il 2 settembre sarà una giornata aperta del corso e una conferenza aperta dei curatori di "Esommerce come strategia anti-crisi di un marchio di moda".
Negli ultimi due anni, sul mercato russo dell'e-commerce, i negozi online di abbigliamento, calzature e accessori sono stati in testa al numero di ordini. Ogni anno ce ne sono sempre di più, i monobrand e i mercati stranieri aprono le loro piattaforme online in Russia. Di conseguenza, cresce la necessità di personale. Oggi, la posizione di "E-Commerce Manager" è una delle più promettenti nel settore della moda e le qualifiche dei candidati aumentano ogni anno.
Il programma Fashion Ecommerce è stato creato da professionisti esperti: capi di Fashion Consulting Group e direttori dei più grandi e di maggior successo nel mercato dell'e-commerce: eSolutions / eTraction (parte del gruppo Otto), Lamoda, Mail.ru, DPD e altri.
Il corso comprende due blocchi di discipline:
Tutti gli studenti avranno l'opportunità di esercitarsi in importanti aziende di e-commerce di moda e ai migliori laureati del programma verranno forniti posti di lavoro.
Alla fine del corso, gli studenti riceveranno un diploma dalla Higher School of Economics.
Inizio delle lezioni: 4 ottobre 2016.
Curatori del corso: Evgeny Shchepelin, CEO di eSolutions (Otto Group) e Alexey Salychev, ex direttore dell'e-commerce in InCity, Love Republic.
La frequenza alle lezioni è gratuita.
Per registrarti, invia il tuo nome in una lettera con oggetto "2 settembre #ModaHSE" a katya.egorova@fashionconsulting.ru
Dettagli per telefono 8 (495) 629 6985, 8 (495) 772-95-90 (interno 22588).
Informazioni sul corso - http://moda.hse.ru/programmy-tsentra_20160314144253.html