Dal 30 al 31 marzo 2015 a Mosca, le riviste Retail & Loyalty e PLUS terranno l'International PLUS-Forum “Online & Offline Retail 2015”, dedicato all'analisi delle prospettive di sviluppo del settore retail in Russia, CIS e paesi non CIS.
Tra i relatori che hanno recentemente confermato la loro partecipazione al Forum PLUS: Elena Tkacheva - Product manager della piattaforma e-commerce Magento, Egor Lanko - Direttore del dipartimento di vendita a distanza e marketing digitale "Azbuka Vkusa" Nadezhda Kiseleva - Capo del dipartimento Pubbliche relazioni, Detsky Mir Group, Elena Kutarova - Capo del Centro di responsabilità per il cliente di M.Video Company, Presidente del Comitato di standardizzazione AKIT (Associazione delle società di commercio su Internet), Sergey Prokhorov - Membro del Consiglio di esperti di CJSC Infozashchita, Maxim Morozov - Rappresentante per soluzioni per l'ottimizzazione dei prezzi dell'assortimento e dei processi di promozione, IBM in Russia e nell'Europa orientale, Rainer Pirker - Responsabile di MobileFirst, IBM Central and Eastern Europe.
Durante il Forum, verranno prese in considerazione questioni di attualità come nuove realtà globali, sfide del tempo e risposte dal retail russo, prospettive per lo sviluppo dei marchi privati (PL) nelle catene di vendita al dettaglio. L'evento si concentrerà sulle tendenze chiave nella trasformazione di concetti e formati di vendita al dettaglio, sviluppo di programmi di fidelizzazione e tecnologie di comunicazione con i consumatori, vendite multicanale e omnicanale, espansione dei mercati nella vendita al dettaglio online, casi che utilizzano Big Data e moderne soluzioni di BI, innovazioni efficaci nella logistica , raccolta di contanti, funzionamento dei sistemi self-service dei clienti, prospettive per i pagamenti NFC e altre tecnologie di pagamento nel commercio e molti altri.
Il March PLUS-Forum riunirà i principali esperti russi e internazionali nel campo della vendita al dettaglio online e offline, top manager e specialisti di catene di vendita al dettaglio, alimentari, non alimentari, fai-da-te, moda, HoReCa, negozi online e banche della Federazione Russa e di altri paesi del mondo, rappresentanti di vettori aerei e assicuratori, compagnie petrolifere integrate verticalmente (VINK), tour operator, compagnie - fornitori di attrezzature e soluzioni software, ecc.
Tra le aziende che hanno recentemente aderito al PLUS Forum ci sono: Main Sponsor - Mindbox, SafeNet e Certified Information Systems (SIS), Partner - CoMagic, Innovative Technologies e Stack Kazan.
La filiale russa dell'Associazione degli investigatori di furto certificati e l'Associazione delle piattaforme di commercio elettronico hanno aderito al PLUS Forum Forum Associates.
Il forum sarà ospitato dal Consiglio russo dei centri commerciali.
La partnership è stata confermata anche come supporto informativo: il portale Iscriviti.ru, le riviste PC Magazine e PC Week.
Maggiori informazioni sui temi del PLUS-Forum sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento PLUS-Forum.com. Anche la registrazione online per la partecipazione al PLUS-Forum "Online & Offline Retail 2015" è aperta.
Il comitato organizzatore del Forum informa che i dipendenti di catene di negozi, negozi online, compagnie aeree, tour operator, stazioni di servizio e agenzie governative, la partecipazione e un pacchetto delegato per la registrazione fino al 20 marzo 2015 sono forniti gratuitamente. Al momento della registrazione dopo il 20 marzo 2015, il costo di partecipazione dei rappresentanti di queste strutture sarà di 2500 rubli. (il pagamento viene effettuato in loco con una carta di credito).
Per i dipendenti di banche, società, organizzazioni di credito non bancarie (NCO), ecc., Al momento della registrazione prima del 25 febbraio 2015, la quota di partecipazione è di 18 rubli. Al momento della registrazione dopo il 000 febbraio 25, il costo di partecipazione sarà di 2015 rubli.
Segui le nostre notizie sul portale di informazioni Retail-Loyalty.org e sul sito ufficiale dell'evento PLUS-forum.com, dove potrai ottenere informazioni più dettagliate sul Forum PLUS di marzo "Online & Offline Retail 2015"!