Giorno 1. Struttura dell'assortimento: le basi della matrice dell'assortimento e i principi di gestione dell'assortimento di un'azienda di moda
Giorno 2. Metodologia per il calcolo della matrice dell'assortimento e la pianificazione dell'inventario per la stagione
Giorno 3. Algoritmo per la costruzione di acquisti efficaci (approvvigionamento): processi e tecniche.
Giorno 4. Minimizzazione delle scorte e promozione delle vendite per i negozi di abbigliamento, calzature e accessori
Giorno 5. Tendenze commerciali per la stagione FW 17/18. (Argomenti tra cui scegliere: abbigliamento da donna, abbigliamento da uomo, scarpe da donna)
È POSSIBILE UNA VISITA A SCELTA DEI GIORNI DEL PROGRAMMA, solo il Giorno 1 è obbligatorio.
Il programma di formazione rivela i concetti chiave e gli strumenti per la gestione dell'assortimento FASHION:
La formazione è condotta nella modalità di interazione attiva degli studenti con il formatore. Per un'efficace assimilazione del materiale teorico, il programma include compiti pratici e consulenza espressa.
L'autrice della formazione è Galina Kravchenko, Direttrice dell'Assortment Department of Fashion Consulting Group, Responsabile FCG / FashionSnoops.com
Dettagli e registrazione http://fashionconsulting.ru/program/assortment-structure/