13 - 14 August 2014
Ottimizzazione dell'assortimento o come aumentare i profitti in un negozio di scarpe
PER CHI:
DURATA: 2 giorni di 6 ore accademiche (12 ore accademiche)
COSTO: 14 600 strofinare.
AUTORE E ALLENATORE:
KRAVCHENKO GALINA, direttore dello sviluppo Fashion Consulting Group
Esperienza nella moda da oltre 12 anni.
Competenze: gestione dell'assortimento di calzature nelle catene di vendita al dettaglio e aziende all'ingrosso; prevedere le tendenze e sviluppare collezioni commerciali di scarpe, vestiti e accessori.
Rappresentante dell'ufficio tendenze FASHIONSNOOPS Inc New York.
Ha collaborato con società come: Econika, LLC Zenden, VITACCI, Rossita (ТМ Lisette), CAVALETTO, CABLOOK, ТМ Camelot, LaModa, Otto Group, Holding Center, Sport Master, Sella, VITO PONTI, Luisa Cherano, FEST Group of Companies, MOLITO GROUP (rivenditore della rete russa), Westland, ecc.
COSA CIRCA:
http://www.fashionconsulting.ru/education/trainings/optimizatsiya-assortimenta-ili-kak-uvelichit-pribyl-v-magazine-obuvi
LUOGO:
Centro educativo Fashion Consulting Group
Mosca, Maly Gnezdnikovsky per., 4, edificio della National Research University Higher School of Economics
AVETE QUALUNQUE DOMANDE?
Chiamaci al numero: +7 (495) 629-69-85, 629-01-58, 766-07-26
Agosto 21 2014
Scarpe e accessori: tendenze della moda per gli acquirenti. Collezioni della stagione SS15. Assortimento maschile e femminile.
COSA CIRCA:
1. Tendenze attuali per l'assortimento di scarpe, borse, cinture da donna e da uomo
2. Tendenze per l'assortimento femminile di accessori: sciarpe, cappelli, guanti.
3. L'ufficio di tendenze online Fashionsnoops.com come strumento per analizzare le tendenze della moda.
Durata del seminario: 1 giorno (6 ore accademiche)
Tempo di officina: 10.30-17.30
Costo: 7 600 strofinare.
AUTORE E ALLENATORE:
KRAVCHENKO GALINA, direttore dello sviluppo Fashion Consulting Group
Esperienza nella moda da oltre 12 anni.
Competenze: gestione dell'assortimento di calzature nelle catene di vendita al dettaglio e aziende all'ingrosso; prevedere le tendenze e sviluppare collezioni commerciali di scarpe, vestiti e accessori.
Rappresentante dell'ufficio tendenze FASHIONSNOOPS Inc New York.
Ha collaborato con società come: Econika, LLC Zenden, VITACCI, Rossita (ТМ Lisette), CAVALETTO, CABLOOK, ТМ Camelot, LaModa, Otto Group, Holding Center, Sport Master, Sella, VITO PONTI, Luisa Cherano, FEST Group of Companies, MOLITO GROUP (rivenditore della rete russa), Westland, ecc.
AVETE QUALUNQUE DOMANDE?
Chiamaci al numero: +7 (495) 629-69-85, 629-01-58, 766-07-26
Oppure scrivi una e-mail: info@fashionconsulting.ru
13 settembre 2014
Calzature. Riduzione al minimo dei saldi al dettaglio
Per chi?
Il seminario è destinato a product manager, analisti di prodotto, esperti di marketing, brand manager, specialisti e manager di aziende di calzature al dettaglio.
Che dire
http://www.fashionconsulting.ru/education/trainings/retail/shoes-minimization-reminder
AUTORE e IL TUO TRAINER:
Galina Kravchenko - Responsabile della direzione Calzature, consulente principale presso Fashion Consulting Group.
Istruzione: State University of Management ("National Economy"), Graduate School of Inholland, Paesi Bassi ("Brand Management and Marketing Management"). Esperienza in marketing e pubblicità 10 anni, di cui 8 anni nel settore calzaturiero. Lavorando nel settore, è passata da brand manager a direttore marketing e membro del consiglio di amministrazione. Ha lavorato con le società TM Camelot, LLC Zenden, TM Novalkan, LLC Selesko. Come consulente, ha partecipato a progetti con Econika, Sela, MOLITO GROUP, Holding Center, Westland, CABLOOK e altri.Monitora regolarmente il mercato delle calzature e prepara report di marketing sistemico. Autore di articoli sul marketing e, in particolare, sul mercato delle calzature, pubblicati su pubblicazioni: Shoes Report, Pro Fashion, Fashion Store, Life & Market, Firmy Secret, ecc. Autore e conduttore di una serie di workshop formativi per l'imprenditoria calzaturiera e masterclass specialistici per il programma MBA "Strategic Management in the Fashion Industry".
Durata del seminario: 1 giorno (8 ore accademiche).
Il seminario inizia dalle 10.30 alle 17.30.
Costo del seminario: rubli 9 600
LUOGO:
Centro educativo Fashion Consulting Group
Mosca, Maly Gnezdnikovsky per., 4, edificio della National Research University Higher School of Economics
AVETE QUALUNQUE DOMANDE?
Chiamaci al numero: +7 (495) 629-69-85, 629-01-58, 766-07-26
Oppure scrivi una e-mail: info@fashionconsulting.ru
17-18 settembre 2014
Visual merchandising per negozi di scarpe e accessori; seminario di formazione intensiva.
Workshop di formazione di due giorni: il Day 2 si svolge nella sala di trading di un negozio di segmento a prezzo medio.
Per chi?
La formazione mira a migliorare le conoscenze professionali e le abilità pratiche degli specialisti il cui lavoro è associato al visual merchandising di negozi di scarpe e accessori moda:
COME?
La formazione si svolge in un negozio di scarpe e accessori del segmento di prezzo medio. Alla formazione tu
Il seminario si svolge nella modalità di interazione attiva dei partecipanti con un trainer esperto. Ai partecipanti viene fornito materiale didattico.
Alla fine del seminario, i partecipanti che hanno acquisito padronanza del materiale riceveranno un certificato dal Fashion Consulting Group.
COSA CIRCA:
http://www.fashionconsulting.ru/education/trainings/vizualnyi-merchendaizing-dlya-magazinov-obuvi-i-aksessuarov-intensivnyi-trening-
AUTORE E IL TUO ALLENATORE:
Anna Balandina è esperta nella creazione e gestione di sistemi di visual merchandising in grandi catene di distribuzione, comproprietaria dell'agenzia di consulenza FCG Creative Lab e consulente leader di FCG. Ha una vasta esperienza nella costruzione di sistemi di visual merchandising e nel mantenimento dell'identità aziendale nei principali capi di abbigliamento internazionali e russi. Tra i suoi clienti ci sono marchi di abbigliamento di catene internazionali e russe, tra cui: Fur, Calvin Klein Jeans, Pinko, Axara, Olily, Sela, Econika, Tom Farr, Normann, Quattro. Ha iniziato la sua carriera in Europa, ha conseguito un master presso l'Università olandese NCA, Arnhem
Durata dell'allenamento: 2 giorni (12 ore accademiche)
Il costo di una formazione di due giorni: 14.600 rub
Giorno 1 - 6 accademico ore - Centro educativo FCG
Giorno 2-6 accademico ore - un negozio di scarpe e accessori (officina).
Puoi visitare solo il primo costo (giorno teorico): 1 rubli
AVETE QUALUNQUE DOMANDE?
Chiamaci al numero: +7 (495) 629-69-85, 629-01-58, 766-07-26
Oppure scrivi: info@fashionconsulting.ru
22 settembre 2014
Visual merchandising: come aumentare le vendite nei negozi di abbigliamento, scarpe e accessori.
Per chi?
Specialisti al dettaglio:
PER COSA?
La formazione insegna la corretta applicazione delle leggi del visual merchandising commerciale (VM), che aumentano le vendite delle collezioni. Per esempi di marchi di reti reali, vedrai:
COME?
COSA CIRCA:
http://www.fashionconsulting.ru/education/trainings/vizualnyi-merchendaizing-kak-uvelichit-prodazhi-v-magazinakh-odezhdy-obuvi-i-aks
FORMAZIONE DA:
Anna BALANDINA, Managing Partner di FCG Creative Lab, agenzia di consulenza per la creazione di sistemi di visual merchandising nella grande distribuzione organizzata.
Anna Balandina - è specializzata nella creazione e gestione di un sistema di visual merchandising in grandi catene di vendita al dettaglio (da 100 negozi). Fondatore e partner dell'agenzia di consulenza FCG Creative Lab e principale consulente di FCG.
Ha una vasta esperienza nella costruzione di un sistema di visual merchandising e nel mantenimento dell'identità aziendale in grandi abiti internazionali e russi: Fur, Calvin Klein Jeans, Axara, Quattro, Normann, ECONIKA, TOM FARR.
Durata dell'allenamento:
un giorno dalle 11:00 alle 17:00
(8 ore accademiche)
Il costo della formazione è di 12 rubli.
LUOGO:
Centro educativo Fashion Consulting Group
Mosca, Maly Gnezdnikovsky per., 4, edificio della National Research University Higher School of Economics
AVETE QUALUNQUE DOMANDE?
Chiamaci al numero: +7 (495) 629-69-85, 629-01-58, 766-07-26
Oppure scrivi una e-mail: info@fashionconsulting.ru