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FASHION CONSULTING GROUP Programma dei seminari per agosto-settembre

FASHION CONSULTING GROUP Programma dei seminari per agosto-settembre

L'evento è terminato


13 - 14 August 2014

Ottimizzazione dell'assortimento o come aumentare i profitti in un negozio di scarpe

  • In che modo i parametri dell'assortimento strategico influiscono sul profitto?
  • Come riflettere i vantaggi competitivi ed enfatizzare le competenze dell'assortimento in assortimento?
  • Cos'è una struttura assortita bilanciata?
  • Come proiettare gli indicatori di prestazione sulla struttura dell'assortimento?
  • Come ottimizzare la pianificazione dell'inventario e la matrice dell'assortimento?

PER CHI:

  • per i responsabili acquisti
  • responsabili marketing e specialisti
  • analisti commerciali
  • nonché i proprietari, i direttori dei negozi e il personale di qualsiasi livello responsabile della gestione dell'assortimento

DURATA: 2 giorni di 6 ore accademiche (12 ore accademiche)

COSTO: 14 600 strofinare.

AUTORE E ALLENATORE:Kravchenko Galina.jpg

KRAVCHENKO GALINA, direttore dello sviluppo Fashion Consulting Group

Esperienza nella moda da oltre 12 anni.
Competenze: gestione dell'assortimento di calzature nelle catene di vendita al dettaglio e aziende all'ingrosso; prevedere le tendenze e sviluppare collezioni commerciali di scarpe, vestiti e accessori.
Rappresentante dell'ufficio tendenze FASHIONSNOOPS Inc New York.

Ha collaborato con società come: Econika, LLC Zenden, VITACCI, Rossita (ТМ Lisette), CAVALETTO, CABLOOK, ТМ Camelot, LaModa, Otto Group, Holding Center, Sport Master, Sella, VITO PONTI, Luisa Cherano, FEST Group of Companies, MOLITO GROUP (rivenditore della rete russa), Westland, ecc.

COSA CIRCA:

http://www.fashionconsulting.ru/education/trainings/optimizatsiya-assortimenta-ili-kak-uvelichit-pribyl-v-magazine-obuvi

LUOGO:

Centro educativo Fashion Consulting Group

Mosca, Maly Gnezdnikovsky per., 4, edificio della National Research University Higher School of Economics

AVETE QUALUNQUE DOMANDE?

Chiamaci al numero: +7 (495) 629-69-85, 629-01-58, 766-07-26

Agosto 21 2014

Scarpe e accessori: tendenze della moda per gli acquirenti. Collezioni della stagione SS15. Assortimento maschile e femminile.

COSA CIRCA:

1. Tendenze attuali per l'assortimento di scarpe, borse, cinture da donna e da uomo

  • Previsioni delle tendenze stagionali SS15.
  • spettro dei colori
  • Materiali e finiture
  • Analisi delle collezioni delle principali case di moda della stagione.
  • Tendenze effettive per i tipi di assortimento

2. Tendenze per l'assortimento femminile di accessori: sciarpe, cappelli, guanti.

3. L'ufficio di tendenze online Fashionsnoops.com come strumento per analizzare le tendenze della moda.

Durata del seminario: 1 giorno (6 ore accademiche)

Tempo di officina: 10.30-17.30

Costo: 7 600 strofinare.

AUTORE E ALLENATORE:

KRAVCHENKO GALINA, direttore dello sviluppo Fashion Consulting Group

Esperienza nella moda da oltre 12 anni.
Competenze: gestione dell'assortimento di calzature nelle catene di vendita al dettaglio e aziende all'ingrosso; prevedere le tendenze e sviluppare collezioni commerciali di scarpe, vestiti e accessori.
Rappresentante dell'ufficio tendenze FASHIONSNOOPS Inc New York.

Ha collaborato con società come: Econika, LLC Zenden, VITACCI, Rossita (ТМ Lisette), CAVALETTO, CABLOOK, ТМ Camelot, LaModa, Otto Group, Holding Center, Sport Master, Sella, VITO PONTI, Luisa Cherano, FEST Group of Companies, MOLITO GROUP (rivenditore della rete russa), Westland, ecc.

AVETE QUALUNQUE DOMANDE?

Chiamaci al numero: +7 (495) 629-69-85, 629-01-58, 766-07-26

Oppure scrivi una e-mail: info@fashionconsulting.ru

13 settembre 2014

Calzature. Riduzione al minimo dei saldi al dettaglio

  • Perché sorgono residui?
  • Come risolvere in modo completo i problemi di overstock?
  • Come costruire un sistema di gestione competente?
  • Come pianificare eventi di promozione delle vendite?
  • Come valutare i possibili residui in modo tempestivo?

Per chi?

Il seminario è destinato a product manager, analisti di prodotto, esperti di marketing, brand manager, specialisti e manager di aziende di calzature al dettaglio.

Che dire

http://www.fashionconsulting.ru/education/trainings/retail/shoes-minimization-reminder

AUTORE e IL TUO TRAINER:

Galina Kravchenko - Responsabile della direzione Calzature, consulente principale presso Fashion Consulting Group.

Istruzione: State University of Management ("National Economy"), Graduate School of Inholland, Paesi Bassi ("Brand Management and Marketing Management"). Esperienza in marketing e pubblicità 10 anni, di cui 8 anni nel settore calzaturiero. Lavorando nel settore, è passata da brand manager a direttore marketing e membro del consiglio di amministrazione. Ha lavorato con le società TM Camelot, LLC Zenden, TM Novalkan, LLC Selesko. Come consulente, ha partecipato a progetti con Econika, Sela, MOLITO GROUP, Holding Center, Westland, CABLOOK e altri.Monitora regolarmente il mercato delle calzature e prepara report di marketing sistemico. Autore di articoli sul marketing e, in particolare, sul mercato delle calzature, pubblicati su pubblicazioni: Shoes Report, Pro Fashion, Fashion Store, Life & Market, Firmy Secret, ecc. Autore e conduttore di una serie di workshop formativi per l'imprenditoria calzaturiera e masterclass specialistici per il programma MBA "Strategic Management in the Fashion Industry".

Durata del seminario: 1 giorno (8 ore accademiche).

Il seminario inizia dalle 10.30 alle 17.30.

Costo del seminario: rubli 9 600

LUOGO:

Centro educativo Fashion Consulting Group

Mosca, Maly Gnezdnikovsky per., 4, edificio della National Research University Higher School of Economics

AVETE QUALUNQUE DOMANDE?

Chiamaci al numero: +7 (495) 629-69-85, 629-01-58, 766-07-26

Oppure scrivi una e-mail: info@fashionconsulting.ru

17-18 settembre 2014

Visual merchandising per negozi di scarpe e accessori; seminario di formazione intensiva.

Workshop di formazione di due giorni: il Day 2 si svolge nella sala di trading di un negozio di segmento a prezzo medio.

  • Come scegliere una strategia per il visual merchandising commerciale per un marchio di calzature?
  • Quali tecniche VM sono ottimali per la presentazione commerciale di scarpe e accessori?
  • Come evidenziare le aree funzionali dello spazio commerciale e indirizzare gli acquirenti lì?
  • Quali tecniche artistiche funzionano efficacemente per una sala commerciale e vetrine?

Per chi?

La formazione mira a migliorare le conoscenze professionali e le abilità pratiche degli specialisti il ​​cui lavoro è associato al visual merchandising di negozi di scarpe e accessori moda:

  • gestori di catene di vendita al dettaglio
  • visual merchandiser
  • gestori di negozi al dettaglio

COME?

La formazione si svolge in un negozio di scarpe e accessori del segmento di prezzo medio. Alla formazione tu

  • conoscere le NORME e LE TECNICHE APPLICATE del visual merchandising specializzato nel segmento calzature-accessori
  • sviluppare competenze nell'uso di queste tecniche sul trading floor
  • Scopri i metodi pratici per la creazione di vetrine commerciali
  • capire quali parametri del marchio individuale dovrebbero definire la strategia di visual merchandising (VM) di un marchio e come collaborare con essi per creare un sistema VM di marca convalidato commercialmente.

Il seminario si svolge nella modalità di interazione attiva dei partecipanti con un trainer esperto. Ai partecipanti viene fornito materiale didattico.

Alla fine del seminario, i partecipanti che hanno acquisito padronanza del materiale riceveranno un certificato dal Fashion Consulting Group.

COSA CIRCA:

http://www.fashionconsulting.ru/education/trainings/vizualnyi-merchendaizing-dlya-magazinov-obuvi-i-aksessuarov-intensivnyi-trening-

AUTORE E IL TUO ALLENATORE:balandina.JPG

Anna Balandina è esperta nella creazione e gestione di sistemi di visual merchandising in grandi catene di distribuzione, comproprietaria dell'agenzia di consulenza FCG Creative Lab e consulente leader di FCG. Ha una vasta esperienza nella costruzione di sistemi di visual merchandising e nel mantenimento dell'identità aziendale nei principali capi di abbigliamento internazionali e russi. Tra i suoi clienti ci sono marchi di abbigliamento di catene internazionali e russe, tra cui: Fur, Calvin Klein Jeans, Pinko, Axara, Olily, Sela, Econika, Tom Farr, Normann, Quattro. Ha iniziato la sua carriera in Europa, ha conseguito un master presso l'Università olandese NCA, Arnhem

Durata dell'allenamento: 2 giorni (12 ore accademiche)

Il costo di una formazione di due giorni: 14.600 rub

Giorno 1 - 6 accademico ore - Centro educativo FCG

Giorno 2-6 accademico ore - un negozio di scarpe e accessori (officina).

Puoi visitare solo il primo costo (giorno teorico): 1 rubli

AVETE QUALUNQUE DOMANDE?
Chiamaci al numero: +7 (495) 629-69-85, 629-01-58, 766-07-26
Oppure scrivi: info@fashionconsulting.ru

22 settembre 2014

Visual merchandising: come aumentare le vendite nei negozi di abbigliamento, scarpe e accessori.

Per chi?
Specialisti al dettaglio:

  • Responsabili e specialisti di linea dei dipartimenti VM
  • responsabili delle vendite
  • direttori di negozi
  • proprietari di imprese

PER COSA?
La formazione insegna la corretta applicazione delle leggi del visual merchandising commerciale (VM), che aumentano le vendite delle collezioni. Per esempi di marchi di reti reali, vedrai:

  • Come utilizzare correttamente l'analisi delle vendite per soluzioni VM commerciali;
  • Come utilizzare gli strumenti VM per evidenziare i punti di forza del prodotto;
  • Come riflettere correttamente il DNA e l'attrattiva del marchio sul piano commerciale e come gestire l'attenzione del cliente, aumentando così le vendite;
  • Scopri gli ultimi metodi VM applicati che aumentano la redditività del negozio;
  • E anche sulle tendenze attuali in vetrina e attrezzature VM.

COME?

  • Utilizzando gli esempi dei più grandi marchi di rete, imparerai come utilizzare correttamente l'analisi delle vendite per soluzioni di VM commerciali.
  • Analizza esempi specifici di concetti VM di successo e falliti di marchi russi e stranieri.
  • La formazione consiste in parti teoriche e pratiche, è condotta nella modalità di interazione intensiva tra il formatore e i partecipanti ed è illustrata da un gran numero di diapositive.
  • Capacità di condurre consulenza blitz: una breve consultazione dei partecipanti al seminario sulle loro problematiche specifiche nel campo della VM commerciale e vetrina.
  • In un gruppo di non più di 14 persone.
  • Ai partecipanti alla formazione vengono forniti dispense.
  • Al termine della formazione, riceverai un certificato di Fashion Consulting Group.

COSA CIRCA:

http://www.fashionconsulting.ru/education/trainings/vizualnyi-merchendaizing-kak-uvelichit-prodazhi-v-magazinakh-odezhdy-obuvi-i-aks

FORMAZIONE DA:

Anna BALANDINA, Managing Partner di FCG Creative Lab, agenzia di consulenza per la creazione di sistemi di visual merchandising nella grande distribuzione organizzata.

Anna Balandina - è specializzata nella creazione e gestione di un sistema di visual merchandising in grandi catene di vendita al dettaglio (da 100 negozi). Fondatore e partner dell'agenzia di consulenza FCG Creative Lab e principale consulente di FCG.

Ha una vasta esperienza nella costruzione di un sistema di visual merchandising e nel mantenimento dell'identità aziendale in grandi abiti internazionali e russi: Fur, Calvin Klein Jeans, Axara, Quattro, Normann, ECONIKA, TOM FARR.

Durata dell'allenamento:

un giorno dalle 11:00 alle 17:00

(8 ore accademiche)

Il costo della formazione è di 12 rubli.

LUOGO:

Centro educativo Fashion Consulting Group

Mosca, Maly Gnezdnikovsky per., 4, edificio della National Research University Higher School of Economics

AVETE QUALUNQUE DOMANDE?

Chiamaci al numero: +7 (495) 629-69-85, 629-01-58, 766-07-26

Oppure scrivi una e-mail: info@fashionconsulting.ru

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