Eventi - corsi di formazione, forum, seminari

Commercio al dettaglio Russia 2014, 25-26 settembre, World Trade Center

Commercio al dettaglio Russia 2014, 25-26 settembre, World Trade Center

L'evento è terminato


Il 25-26 settembre, a Mosca, il World Trade Center ospiterà il più grande vertice internazionale sul commercio al dettaglio Retail Business Russia 2014 con il sostegno dell'Associazione AKORT.

Commercio al dettaglio in Russia - la sede più grande per riunioni di grandi aziende e lo stato e ogni anno provoca una protesta pubblica nell'intera comunità professionale di rivenditori, fornitori e produttori. Tradizionalmente, le principali offerte e gli accordi sul mercato al dettaglio sono delineati qui.

Il Congresso dei proprietari al dettaglio e degli amministratori delegati riunisce ogni anno di più 1500 i principali attori russi e internazionali dei segmenti commerciali: cibo, fai da te, famiglia, moda, online, gioielleria, articoli per bambini, elettronica, cosmetici e lusso.

Per la prima volta! All'interno di RBR - il 26 settembre si svolgerà una riunione dei rappresentanti delle piccole imprese! CONGRESSO AL DETTAGLIO INDIPENDENTE unirà i proprietari di negozi e catene di vendita al dettaglio su scala locale.

Retail Business Russia 2014 fornirà risposte estremamente pratiche alle principali domande del settore:

· Dov'è ora la mia attività rispetto ai concorrenti? Dai principali indicatori di efficienza interna. E qual è la dinamica media del mercato?

· Quali offerte al mio acquirente possono mettermi al di sopra della concorrenza?

Quali rischi sottovaluto? Quali opportunità vengono ora implementate sul mercato da altri?

· Dove sono le risorse per ridurre gli sprechi e aumentare la produttività? Innanzitutto nel costo del lavoro, nell'efficienza energetica, nelle perdite dirette. Dove sono le nuove soluzioni e tecnologie.

L'industria sul podio sarà rappresentata dal Ministro dell'Industria e del Commercio della Russia, così come altro 40 marchi leader al dettaglio:
DIXY, METRO C&C, X5 RETAIL GROUP, MTC, MARKS & SPENCER, SELA, OBI, START, CHILDREN'S WORLD, FASHIONABLE CONTINENT (INCITY), AMAZON, LONGCHAM, ADAMAS, FASHION HOUSE GROUP, METRICA, INVENTIVE GROUP, HIGHEST LEAGUE REPUBBLICA, KUPI VIP, ORIENTAL EXPRESS, BRAND-IN-TREND, MEDIA MARKT, DENIM SYMPHONY, BAON, UTKONOS, CALZATURE DELLA RUSSIA, VERNY, MARIA-RA, PROVOCAZIONE; 7-ELEVEN (USA), AMAZON (Brasile), KONZUM (Croazia), RETALE (USA), BYGGMAX (leader del mercato svedese del fai da te), IDEAS4RETAIL (HAMLEYS, COOK HOUSE), EDIFICIO, UUTERRA, KORABLIK, PROTEK, ADAMAS VOLT, ORIFLAME, INCITY, Yves ROCHER.

Progetti speciali:

· MEGA ANALYTICS 2014: ACQUIRENTE, MERCATO, BUSINESS

Le forze dei migliori analisti del paese BBCG combinano i dati di tutte le principali fonti di informazioni per le imprese nel rapporto ufficiale annuale del vertice. Per la prima volta quest'anno in un rapporto:

Cliente. Gruppi sociali, modelli comportamentali, logica dello shopping e valori di consumo in termini di regioni russe! Previsioni sulle tendenze oggi. Inoltre, un rapporto speciale: "La classe media in Russia".

Il mercato. I principali eventi del 2013-14. Leader dell'azienda e loro strategie.

Affari. Indicatori chiave delle prestazioni aziendali interne. Le dinamiche degli ultimi trimestri.

· PREMI. PREMIO GRAN PREMIO 2014 AL DETTAGLIO

La cena di gala annuale delle migliori 250 persone del mercato. Presentazione dei premi leader del settore in un nuovo formato. Il premio è stato assegnato dal 2005, congiuntamente dal BBCG e dall'Associazione delle società di vendita al dettaglio.

· COMUNICAZIONI ELETTRONICHE:

Ogni partecipante è in contatto! L'intero programma è sul calendario. Programma individuale. Geolocalizzazione. Materiali per le prestazioni. Tutto è in piena vista nell'applicazione mobile del delegato al vertice: www.b2bcg.ru. Inoltre una rivista elettronica, un riassunto dei risultati! TUTTO IL SUMMIT NELLE MANI!

Commercio al dettaglio Russia 2014
25-26 settembre, World Trade Center (Krasnopresnenskaya nab., 12)
Utenti: 1500 delegati ufficiali
relatori: più di 150 leader del mercato mondiale
Segmenti: cibo, fai da te, casalinghi, moda, online, gioielli, articoli per bambini, elettronica, cosmetici e lusso.

Formati: più di 50 sessioni - presentazioni personali di leader di mercato, sessioni plenarie, gruppi di lavoro, focus session.

Escursione ai negozi tecnologicamente più avanzati di Mosca

Dati di contatto:

Kamenskaya Ksenia, responsabile PR e relazioni esterne, BBCG

+7(495) 785-22-06, Kamenskaya@b2bcg.ru

www.b2bcg.ru

Ritorna alla lista

Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio