Eventi - corsi di formazione, forum, seminari

Rivenditore e proprietà al dettaglio: come ottenere le migliori condizioni di noleggio e lavorare a scopo di lucro

Rivenditore e proprietà al dettaglio: come ottenere le migliori condizioni di noleggio e lavorare a scopo di lucro

L'evento è terminato

Riferimento: http://fashionconsulting.ru/program/razvitie-roznichnoi-seti/

Per chi?

  • Per coloro che pianificano lo sviluppo al dettaglio
  • Per coloro che hanno negozi, ma che vogliono entrare in centri commerciali professionali
  • Per coloro che hanno negozi ma non ottengono buone condizioni di noleggio
  • Per coloro che stanno calcolando il modello di business del commercio al dettaglio e vogliono calcolare correttamente gli indicatori di noleggio
  • Per coloro che studiano il mercato russo e russo dei centri commerciali
  • Per coloro che sono alla ricerca di inquilini nei loro progetti, ma non capiscono la loro psicologia e come attrarli
  • Per i direttori dello sviluppo del marchio
  • Per i dipendenti dei dipartimenti di noleggio dei centri commerciali

BLOCCO 1. PANORAMICA DEL MERCATO DI TC E COMMERCIO STRADALE

  • Mercato del centro commerciale
  • La storia della formazione: nel mondo e in Russia
  • Classificazione dei centri commerciali
  • Panoramica dei principali giocatori
  • Negozi di strada (vendita al dettaglio di strada) - il volto della città (esperienza internazionale)
  • Fasi di sviluppo della vendita al dettaglio di strada a Mosca, San Pietroburgo, regioni russe.

BLOCCO 2. COMUNICAZIONI

  • Fai shopping nel centro commerciale o in strada: i pro e i contro. Gli obiettivi e gli obiettivi dei negozi per strada e nel centro commerciale.
  • Quali marchi sono redditizi e interessanti per la strada:
  • Flagship store
  • Negozio multimarca sul flusso di profili
  • Negozio di destinazione
  • Imprese storiche (in Russia, nel mondo)
  • Casi di successo / insuccesso di sviluppo della rete sulla strada
  • Comunicazioni visive nel centro commerciale e nella vendita al dettaglio:
  • Navigazione
  • cartello
  • Ekstererv
  • interno
  • BM / vetrina
  • Promo negozio: tradizionali e nuove tecnologie

BLOCCO 3. TECNOLOGIE, NEGOZIATI

  • Criteri di valutazione nella scelta di un'area per un negozio
  • Posizione della proprietà / centro commerciale
  • Conservare la posizione in un concetto di centro commerciale
  • Monitoraggio del traffico e tipi di clienti (via / tts.)
  • Come trovare un negozio?
  • Ricerca indipendente
  • Conclusione delle relazioni con i broker di consulenza
  • Storia della consulenza in Russia
  • Principali giocatori, dettagli
  • Come può un marchio presentarsi correttamente per entrare nel centro commerciale: manipolazione, truffe sulla vita.
  • Trattativa
  • Ottenere un contatto con il centro commerciale
  • In che modo un centro commerciale sceglie un inquilino?
  • Leva (via / tts.)

UNITÀ 4. QUESTIONI GIURIDICHE, CONDIZIONI COMMERCIALI DI LAVORO CON IL LESSORE

  • LOI / BTS - Termini e condizioni generali
  • Servizi operativi
  • tasse
  • Tipi di relazioni giuridiche in oggetti in costruzione e in costruzione
  • Assicurazione
  • Documenti di proprietà
  • Documenti per firma / multe / rischi
  • Contratto di leasing
  • Guida di ingegneria, progettazione e finitura
  • Regole del centro commerciale
  • Atto di ricezione / trasferimento e restituzione dei locali
  • Miglioramenti separabili / inseparabili
  • Termini di utilizzo per le aree comuni
  • Atto di delimitazione di responsabilità tra un centro commerciale e un inquilino
  • Accordo anticorruzione
  • Il concetto di business dell'inquilino sancito dal contratto
  • esclusive
  • Possibili limitazioni
  • Moduli di segnalazione del fatturato del negozio e tipi di controllo

BLOCCO 5. "VITA DOPO IL MATRIMONIO"

  • Monitoraggio del traffico
  • Moduli contabili di conversione
  • Casi difficili: come agire in caso di conflitto con il proprietario.

Mikhail Petrov

Fondatore e CEO di Smart Estate Moscow (consulenza nel settore immobiliare commerciale, tra i progetti: riconcettazione del centro commerciale Europark, il concetto di centro commerciale Yerevan Plaza, il concetto di centro commerciale Megapolis e altri). Produttore della fiera e festival Play Fashion (SEC Metropolis, Aviapark). Nel settore immobiliare al dettaglio dal 1998. Ha partecipato all'apertura dell'Atrium, Mega Khimki, Mega Teply Stan, Yerevan Plaza, Auchan Ostashkavskoye, Real e altri, nonché al concetto di Europark, Megapolis e Giardino farmaceutico ".

-
Edificio HSE, g.Mosca

Ritorna alla lista

Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio