Riferimento:
http://fashionconsulting.ru/program/razvitie-roznichnoi-seti/
Per chi?
- Per coloro che pianificano lo sviluppo al dettaglio
- Per coloro che hanno negozi, ma che vogliono entrare in centri commerciali professionali
- Per coloro che hanno negozi ma non ottengono buone condizioni di noleggio
- Per coloro che stanno calcolando il modello di business del commercio al dettaglio e vogliono calcolare correttamente gli indicatori di noleggio
- Per coloro che studiano il mercato russo e russo dei centri commerciali
- Per coloro che sono alla ricerca di inquilini nei loro progetti, ma non capiscono la loro psicologia e come attrarli
- Per i direttori dello sviluppo del marchio
- Per i dipendenti dei dipartimenti di noleggio dei centri commerciali
BLOCCO 1. PANORAMICA DEL MERCATO DI TC E COMMERCIO STRADALE
- Mercato del centro commerciale
- La storia della formazione: nel mondo e in Russia
- Classificazione dei centri commerciali
- Panoramica dei principali giocatori
- Negozi di strada (vendita al dettaglio di strada) - il volto della città (esperienza internazionale)
- Fasi di sviluppo della vendita al dettaglio di strada a Mosca, San Pietroburgo, regioni russe.
BLOCCO 2. COMUNICAZIONI
- Fai shopping nel centro commerciale o in strada: i pro e i contro. Gli obiettivi e gli obiettivi dei negozi per strada e nel centro commerciale.
- Quali marchi sono redditizi e interessanti per la strada:
- Flagship store
- Negozio multimarca sul flusso di profili
- Negozio di destinazione
- Imprese storiche (in Russia, nel mondo)
- Casi di successo / insuccesso di sviluppo della rete sulla strada
- Comunicazioni visive nel centro commerciale e nella vendita al dettaglio:
- Navigazione
- cartello
- Ekstererv
- interno
- BM / vetrina
- Promo negozio: tradizionali e nuove tecnologie
BLOCCO 3. TECNOLOGIE, NEGOZIATI
- Criteri di valutazione nella scelta di un'area per un negozio
- Posizione della proprietà / centro commerciale
- Conservare la posizione in un concetto di centro commerciale
- Monitoraggio del traffico e tipi di clienti (via / tts.)
- Come trovare un negozio?
- Ricerca indipendente
- Conclusione delle relazioni con i broker di consulenza
- Storia della consulenza in Russia
- Principali giocatori, dettagli
- Come può un marchio presentarsi correttamente per entrare nel centro commerciale: manipolazione, truffe sulla vita.
- Trattativa
- Ottenere un contatto con il centro commerciale
- In che modo un centro commerciale sceglie un inquilino?
- Leva (via / tts.)
UNITÀ 4. QUESTIONI GIURIDICHE, CONDIZIONI COMMERCIALI DI LAVORO CON IL LESSORE
- LOI / BTS - Termini e condizioni generali
- Servizi operativi
- tasse
- Tipi di relazioni giuridiche in oggetti in costruzione e in costruzione
- Assicurazione
- Documenti di proprietà
- Documenti per firma / multe / rischi
- Contratto di leasing
- Guida di ingegneria, progettazione e finitura
- Regole del centro commerciale
- Atto di ricezione / trasferimento e restituzione dei locali
- Miglioramenti separabili / inseparabili
- Termini di utilizzo per le aree comuni
- Atto di delimitazione di responsabilità tra un centro commerciale e un inquilino
- Accordo anticorruzione
- Il concetto di business dell'inquilino sancito dal contratto
- esclusive
- Possibili limitazioni
- Moduli di segnalazione del fatturato del negozio e tipi di controllo
BLOCCO 5. "VITA DOPO IL MATRIMONIO"
- Monitoraggio del traffico
- Moduli contabili di conversione
- Casi difficili: come agire in caso di conflitto con il proprietario.
Mikhail Petrov
Fondatore e CEO di Smart Estate Moscow (consulenza nel settore immobiliare commerciale, tra i progetti: riconcettazione del centro commerciale Europark, il concetto di centro commerciale Yerevan Plaza, il concetto di centro commerciale Megapolis e altri). Produttore della fiera e festival Play Fashion (SEC Metropolis, Aviapark). Nel settore immobiliare al dettaglio dal 1998. Ha partecipato all'apertura dell'Atrium, Mega Khimki, Mega Teply Stan, Yerevan Plaza, Auchan Ostashkavskoye, Real e altri, nonché al concetto di Europark, Megapolis e Giardino farmaceutico ".