Eventi - corsi di formazione, forum, seminari

La Russia in un'era di cambiamento: i vantaggi del franchising tra instabilità e sanzioni

La Russia in un'era di cambiamento: i vantaggi del franchising tra instabilità e sanzioni

L'evento è terminato

Dal 23 al 25 settembre 2014 si terrà presso l'Expocentre Fairgrounds la 12a edizione del Salone Internazionale del franchising, delle opportunità di investimento e di partnership BUYBRAND Expo. La mostra si terrà con il supporto attivo dell'organizzazione pubblica tutta russa OPORA RUSSIA, la Camera di commercio e industria della Federazione Russa, la Small Business of Moscow State Budgetary Institution, nonché con il partenariato strategico della Russian Franchising Association

Prevedibilità, prevedibilità, rischi minimi: tutti questi vantaggi della gestione di un'attività in franchising stanno diventando particolarmente rilevanti in relazione alla recente situazione geopolitica. Oggi, il compito più importante è migliorare il clima imprenditoriale sul territorio del Paese, nonché aumentare il livello di sicurezza economica e aumentare il PIL a scapito delle risorse interne.

E qui i vantaggi del franchising, i suoi benefici per il paese nel suo insieme, difficilmente possono essere sopravvalutati. Il fatturato del mercato in franchising in Russia occupa solo il 3,5% del PIL, che è circa 3 volte inferiore rispetto, ad esempio, agli Stati Uniti, ma il potenziale di questa forma di fare affari in Russia è enorme.

Ad esempio, solo grazie all'Expo BUYBRAND in oltre 12 anni della sua esistenza, sono state aperte oltre 7500 imprese in franchising. Mentre le franchising straniere hanno prevalso alle prime mostre, negli ultimi anni c'è stata una chiara preponderanza verso i concetti di franchising nazionali, molti dei quali rappresentano varie regioni della Russia.

Tuttavia, nonostante tali tendenze positive, nell'attuale situazione instabile, molti affiliati e franchisor esistenti e potenziali hanno domande: "Cosa accadrà dopo con l'economia del paese?", "In che modo la geopolitica influenzerà le piccole e medie imprese?", "Lo stato sarà in grado di e organizzazioni pubbliche per minimizzare i rischi degli imprenditori e lo faranno? "," Cosa si aspettano le autorità dalla comunità imprenditoriale in questa difficile situazione? "

Al business forum “Franchising in Russia. The Epoch of Changes ”, che si terrà durante la mostra, saranno sollevati tutti questi interrogativi. Le strutture governative, i funzionari e i leader delle organizzazioni pubbliche saranno coinvolti nel dialogo. BUYBRAND Expo 2014 diventerà una piattaforma di confronto costruttivo, raggiungimento di accordi e nuove opportunità in un'epoca di cambiamento.

Parteciperanno alla mostra più di 200 marchi leader russi e stranieri, tra cui: Sberbank, Shokoladnitsa, 1C, Invitro, X5 Retail Group, Sportmaster, Gemotest, Continental Hockey League, Anna Chapman "," Avtomag "," Money "," Fork-spoon ", TMK," Golden "," Apple Diamond ", Harrat's, Dadget," Shashlykoff ", Killfish, Carls Jr., Subway," Baskin Robbins ", Сoffeeshop Company, Nathan's Famous, Marina Yachting, Lagerfeld, 18CRR81 CERRUTI, Soho, Antonio Biaggi, Hilton, TELE 2 e molti altri.

Organizzatore: EMTG / www.expomtg.com Siti del progetto: http://www.buybrandexpo.com, http://www.licensexpo.com/

Contatti: +7 (495) 249 11 09, e-mail: pr@expomtg.com

Ritorna alla lista

Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio