Il passaparola, noto anche come agenzia pubblicitaria OBS (Odnaya Babka Said), è forse il metodo più antico, onesto ed efficace per promuovere qualsiasi cosa.
Per gestire la pubblicità orale nelle "persone", è necessario un po ':
1) Sviluppare un sistema di ricompensa del cliente per la raccomandazione;
2) Distribuire biglietti da visita ai clienti dopo un servizio o un acquisto di beni positivi e di alta qualità;
3) Trovare i centri del pubblico target, identificare le persone autorevoli al loro interno e renderli un servizio o vendere / donare beni a condizioni reciprocamente vantaggiose;
4) Identificare i cambiamenti positivi nell'ambiente del vostro ufficio, salone o negozio che potrebbero influenzare la scelta dei consumatori;
5) Esaminare le recensioni dei clienti e i reclami al fine di migliorare la qualità del servizio o del prodotto.
Questi sono i metodi più ovvi per promuovere beni e servizi, puoi imparare molte tecniche e raccomandazioni preziose al più grande evento annuale in Russia e nella CSI - "Settimana delle vendite russa 2016'.
Accedi alla trasmissione in diretta sul sito ufficiale: http://ptf.su/go/4aw