Viviamo in un mondo in cui il tasso di cambiamento sta crescendo in modo esponenziale. Ora, per rimanere competitivi, non è sufficiente seguire lo sviluppo del tuo settore: devi guardare al mercato in modo più ampio: valutare le tendenze del comportamento dei consumatori, tenere il dito sul polso della tecnologia e scambiare informazioni in modo intensivo.
Il 22 settembre presenteremo il formato aggiornato della Sezione.
Il tema principale della sezione marketing: la battaglia del centro commerciale: tra di loro o contro la crisi. Metodi di concorrenza tra calo della domanda e aumento dell'offerta.
Relatori di sezione:
Mikhail Safran, CEO di Safex Consulting
Roman Skorokhodov, direttore generale di Watcom
Bulad Sobanov, membro del consiglio di amministrazione di Bank24.ru
Malika Kulaeva, Direttore generale di Yasno Marketing
В программе:
Parte I. Analitica
Principali tendenze nello sviluppo di centri commerciali e di intrattenimento in Russia e all'estero (dinamica delle presenze di centri commerciali e di intrattenimento esteri, strumenti per lo sviluppo e l'attrazione del traffico, innovazioni tecnologiche chiave, concetti)
Presenza di centri commerciali. Miti e realtà. Le dinamiche delle visite ai centri commerciali nel corso dell'ultimo anno, sezioni analitiche: grandi, medi, piccoli centri commerciali, città, analisi comparative delle presenze per mq al LA in Russia e all'estero.
Dati sul numero medio di centri commerciali visitati, analisi sul tempo trascorso e movimento dei visitatori nel centro commerciale. Previsioni per il 2015.
Qual è la condizione finanziaria del consumatore russo? Un'analisi del benessere e delle aspettative finanziarie del consumatore russo, la dinamica delle sue spese, la sua affidabilità finanziaria (volume dei prestiti, debito scaduto), che rifiutano prima di tutto, su cui spendono di più, come cambiano le preferenze di prezzo.
Parte II pratico
Commercializzazione nel centro commerciale. Come un rivenditore può convertire il traffico del centro commerciale in clienti del suo negozio.
Che tipo di campagne di marketing conduce l'azienda? Ci sono promozioni speciali volte a convertire i visitatori del centro commerciale in acquirenti di rete? Ci sono esempi di successo? Qual è la dinamica dello shopping? Quali sono le previsioni per la fine del 2014, all'inizio del 2015?
Rete di negozi e centro commerciale. Matrimonio d'amore o resa dei conti? I punti di contatto tra la rete di vendita al dettaglio e il centro commerciale, le aspettative di vendita al dettaglio dal centro commerciale. Esperienza in azioni congiunte, confronto tra negozi al dettaglio e negozi nel centro commerciale. Conclusioni del rivenditore dalla posizione nel centro commerciale.
Parte III Strumenti e tecnologia
Soluzioni esistenti per la raccolta delle informazioni di contatto dei visitatori nel centro commerciale tramite WiFi. Vantaggi e svantaggi!
L'uso della tecnologia digitale nel centro commerciale.
Soluzioni di gestione del traffico che utilizzano I Beacon.
Programma fedeltà per il centro commerciale.
L'imminente Sezione Marketing del 22 settembre a Mosca è il primo evento di una serie di incontri professionali uniti da una logica e una struttura trasversali. Grazie a questo, in ogni Sezione, saremo in grado di prestare maggiore attenzione alle questioni discusse e approfondire le specificità dell'argomento.
Informazioni dettagliate sul programma aziendale e le condizioni di partecipazione sulla pagina ufficiale dell'evento
Per problemi di partecipazione: eventi@rcsc.infoTel. +7 620 46 11, +7 495 788 91 84
Per la cooperazione informativa: Anna Dryabina, dryabina@rcsc.info, tel. +7 620 46 11, +7 495 788 91 84
Organizzatore: Consiglio russo dei centri commerciali
Co-organizzatore: Safex Consulting LTD
* Il Consiglio russo dei centri commerciali (associazione no profit "Consiglio nazionale dei centri commerciali") è stato creato nel giugno 2002. RSTC è un'organizzazione professionale di manager, sviluppatori, architetti, specialisti di marketing, proprietari di centri commerciali e operatori di vendita al dettaglio, catering e servizi. L'obiettivo principale del Consiglio è di contribuire ad aumentare l'attrattiva degli investimenti nell'immobiliare commerciale applicando le più moderne tecnologie, aumentando la trasparenza delle informazioni sul mercato e aumentando il livello professionale dei suoi partecipanti.
Anna Dryabin,
Consiglio russo dei centri commerciali
dryabina@rcsc.info