Creazione di un negozio di segmenti di moda: layout, suddivisione in zone, capacità ottimale, progettazione VM
Programma e scopo della formazione: insegna le regole e le sfumature della creazione di un efficace negozio di segmenti di moda. Gli studenti impareranno: pianificare con competenza lo spazio di vendita utilizzando la struttura dell'assortimento del marchio; utilizzare l'analisi delle vendite delle raccolte per ottimizzare la suddivisione in zone, la rotazione efficiente e l'ubicazione delle raccolte nell'area di negoziazione. Impareranno come riflettere il DNA del marchio sul trading floor e renderlo il più attraente; come gestire l'attenzione dell'acquirente, aumentando le vendite; come calcolare la capacità ottimale delle collezioni sul piano commerciale. Scopri le tendenze mondiali nella progettazione di negozi di moda e attrezzature VM. Consultazione blitz aperta dei partecipanti sulle loro problematiche. Per imprenditori, manager di vendita al dettaglio, manager e specialisti di linea dei dipartimenti di architettura e visual merchandising. Dettagli sul sito.
Organizzatore: Visual Communications Agency VM Guru; autrice e conduttrice Anna Balandina
Дата: 20 marzo dell'anno 2017
Costo: 12 rubli.
Luogo: Mosca, Trubnaya st. 12, aC Millennium House
Contatti: +7 (495) 741 1784