Eventi - corsi di formazione, forum, seminari

Creazione di un negozio di segmenti di moda: layout, suddivisione in zone, capacità ottimale, progettazione VM

Creazione di un negozio di segmenti di moda: layout, suddivisione in zone, capacità ottimale, progettazione VM

L'evento è terminato

Creazione di un negozio di segmenti di moda: layout, suddivisione in zone, capacità ottimale, progettazione VM

Programma e scopo della formazione: insegna le regole e le sfumature della creazione di un efficace negozio di segmenti di moda. Gli studenti impareranno: pianificare con competenza lo spazio di vendita utilizzando la struttura dell'assortimento del marchio; utilizzare l'analisi delle vendite delle raccolte per ottimizzare la suddivisione in zone, la rotazione efficiente e l'ubicazione delle raccolte nell'area di negoziazione. Impareranno come riflettere il DNA del marchio sul trading floor e renderlo il più attraente; come gestire l'attenzione dell'acquirente, aumentando le vendite; come calcolare la capacità ottimale delle collezioni sul piano commerciale. Scopri le tendenze mondiali nella progettazione di negozi di moda e attrezzature VM. Consultazione blitz aperta dei partecipanti sulle loro problematiche. Per imprenditori, manager di vendita al dettaglio, manager e specialisti di linea dei dipartimenti di architettura e visual merchandising. Dettagli sul sito.

Organizzatore: Visual Communications Agency VM Guru; autrice e conduttrice Anna Balandina

Дата: 20 marzo dell'anno 2017

Costo: 12 rubli.

Luogo: Mosca, Trubnaya st. 12, aC Millennium House

Contatti: +7 (495) 741 1784

irina.akimova@vmguru.ru

www.vmguru.ru

-
BC Millennium House, g.Mosca
+ 7 (495) 741 17 84

Ritorna alla lista

Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio