Durante la formazione, gli studenti impareranno le regole e le sfumature della creazione di un efficace negozio di segmenti di moda:
-
come pianificare correttamente il tuo spazio commerciale usando la struttura dell'assortimento del marchio;
-
Come utilizzare l'analisi delle vendite delle raccolte per ottimizzare la suddivisione in zone, la rotazione efficiente e l'ubicazione delle collezioni nell'area di negoziazione; come calcolare la capacità ottimale di TK;
-
Come riflettere il DNA del marchio nell'area di trading e gestire l'attenzione del cliente, aumentando così le vendite;
- Sulle tendenze globali nella progettazione di concetti commerciali e apparecchiature VM
La formazione è indirizzata a proprietari di marchi, responsabili della vendita al dettaglio, responsabili dei dipartimenti VM e specialisti di linea.
Ai partecipanti viene fornito materiale didattico. Al termine, i certificati vengono emessi.
Programma di formazione dettagliato e registrazione:
http://www.vmguru.ru/sozdanie-magazine-fashion-segments-training.php
telefono +7 (495) 741 1784; Irina Akimova +7 910 420 1777,
ciao@vmguru.ru