Sessione strategica "Anticrisi" per piccole e medie imprese
Il 22 marzo si svolgerà la sessione strategica "Anti-crisi" all'interno del VIP-day del convegno "Sales and Marketing - 2015", 22 marzo
Il programma è progettato specificamente per le piccole e medie imprese nel settore B2B con reparti di vendita di 3 o più persone, si consiglia la partecipazione a imprenditori, direttori e responsabili dei dipartimenti di vendita.
Lo scopo dell'evento: aumentare le vendite e la redditività della tua azienda attraverso lo sviluppo di strategie di gestione, l'ottimizzazione dei processi aziendali e il lavoro dei dipartimenti di vendita, i moderni metodi di assunzione e coinvolgimento dei dipendenti.
Il formato della sessione strategica prevede un lavoro completo sulle questioni aziendali di ciascun partecipante con il risultato sotto forma di un piano d'azione chiaro per l'implementazione delle modifiche e risultati chiari dall'uso di strumenti per lo sviluppo del business e l'eliminazione degli errori esistenti.
Durante la sessione, verranno analizzate le situazioni specifiche delle imprese dei partecipanti, verranno identificati nuovi canali per attirare i clienti, verranno forniti consigli di esperti per correggere i problemi e verranno sviluppate istruzioni dettagliate per lo sviluppo del business tenendo conto delle conoscenze esistenti e acquisite di recente.
Per la riuscita attuazione di nuove strategie nello sviluppo del business e la mancanza di resistenza del personale, si è raccomandato di invitare alla sessione numerosi rappresentanti dell'azienda responsabili dello sviluppo del business, della strategia di marketing, dell'organizzazione dei dipartimenti di vendita e assistenza. Ci sono grandi sconti per i partecipanti di una società.
Puoi familiarizzare con il programma e registrarti sul sito web della conferenza nella sezione VIP-DAY:
http://www.marketingconf.ru/?utm_medium=affiliate&utm_source=shoesreport